• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 5 - 1
  • Fiesole Calcio


SALES: Bandinelli, Pierattini, Brogi, Hametaj, Guidarelli, Graffeo, Maschietto, Marqueshi, Marsili, Malizia, Benini. A disp.: El Radi, Ugo, Giacomelli, Merciai, Guerrini, De Polo. All.: Salvatore Bacci.
FIESOLE: Guasparri, Corbizzi, Diana, Landi, Brilli, Boschi, Sammicheli, Di Stefano, Cecioni, Piccini, Leon. A disp.: Salvadori, Mifliorini, Bacherini, Boboli, Borselli. All.: Simone Salvadori.

ARBITRO: Michele Draisci di Firenze.

RETI: 2 Malizia, Marqueshi, Adil El Radi, Ugo, Cecioni.



La squadra di mister Bacci, grazie a un primo tempo fantastico, conquista una bellissima vittoria, infliggendo così una pesante sconfitta al Fiesole. Una vittoria ampiamente meritata quella dei padroni di casa, in evidente stato di grazie e superiori sotto tutti gli aspetti tecnico-tattici agli avversari. La prima frazione di gioco è un autentico monologo, col Fiesole spettatore non pagante. La prima rete porta la firma di Marqueshi, con una bellissima punizione dai 25 metri. Il raddoppio è invece di Malizia, al termine di una bellissima azione individuale: prima dribbla con estrema facilità il suo diretto marcatore, e poi batte il portiere con un tanto preciso quanto elegante pallonetto. Il terzo gol, che chiude il primo tempo, è ancora di Malizia, queste volte nelle vesti di rapinatore d'area: è lui infatti il più scaltro a ribadire in rete la respinta corta di Guasparri sul tiro di Graffeo. Nel terzo tempo il Fiesole accorcia le distanze con Cecioni, ma è soltanto una mera illusione. Poco dopo infatti Ugo salta tre uomini con un'eleganza fantastica, e batte il portiere con precisione, siglando quello che probabilmente è la rete più bella della sfida. Sul finale El Radi chiude la partita sul cinque a uno finale.

Calciatoripiù
: Guidarelli, Ugo (Sales).

SALES: Bandinelli, Pierattini, Brogi, Hametaj, Guidarelli, Graffeo, Maschietto, Marqueshi, Marsili, Malizia, Benini. A disp.: El Radi, Ugo, Giacomelli, Merciai, Guerrini, De Polo. All.: Salvatore Bacci.<br >FIESOLE: Guasparri, Corbizzi, Diana, Landi, Brilli, Boschi, Sammicheli, Di Stefano, Cecioni, Piccini, Leon. A disp.: Salvadori, Mifliorini, Bacherini, Boboli, Borselli. All.: Simone Salvadori.<br > ARBITRO: Michele Draisci di Firenze.<br > RETI: 2 Malizia, Marqueshi, Adil El Radi, Ugo, Cecioni. La squadra di mister Bacci, grazie a un primo tempo fantastico, conquista una bellissima vittoria, infliggendo cos&igrave; una pesante sconfitta al Fiesole. Una vittoria ampiamente meritata quella dei padroni di casa, in evidente stato di grazie e superiori sotto tutti gli aspetti tecnico-tattici agli avversari. La prima frazione di gioco &egrave; un autentico monologo, col Fiesole spettatore non pagante. La prima rete porta la firma di Marqueshi, con una bellissima punizione dai 25 metri. Il raddoppio &egrave; invece di Malizia, al termine di una bellissima azione individuale: prima dribbla con estrema facilit&agrave; il suo diretto marcatore, e poi batte il portiere con un tanto preciso quanto elegante pallonetto. Il terzo gol, che chiude il primo tempo, &egrave; ancora di Malizia, queste volte nelle vesti di rapinatore d'area: &egrave; lui infatti il pi&ugrave; scaltro a ribadire in rete la respinta corta di Guasparri sul tiro di Graffeo. Nel terzo tempo il Fiesole accorcia le distanze con Cecioni, ma &egrave; soltanto una mera illusione. Poco dopo infatti Ugo salta tre uomini con un'eleganza fantastica, e batte il portiere con precisione, siglando quello che probabilmente &egrave; la rete pi&ugrave; bella della sfida. Sul finale El Radi chiude la partita sul cinque a uno finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Guidarelli, Ugo</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI