• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Biancoazzurra
  • 0 - 3
  • Monteriggioni


V.BIANCOAZZURRA: Coli, Azisllari, Cavallo, Giovenco, Paduano, Masi, Rossi II, Lonis, Mori T., Myftari, Funaioli. A disp.: Wannariatchy, Mori M., Morrocchi, Piazzesi, Frati, Cambi, Franchi. All.: David Barzottini.
MONTERIGGIONI: Bartalini, Calomino, Kehren, Magi, Testi, Maiorano, Imperatore, Criscenti, Dringoli G., Barbieri, Provvedi. A disp.: Ciabattini, Boddi, Dringoli R., Jarmula, Lombardini, Mincella, Prosperi. All.: Andrea Mazza.

ARBITRO: Venturi di Siena.

RETI: 37' Imperatore, 44' Dringoli, 70' Maiorano.



La Virtus Biancoazzurra è nuovamente sconfitta nella nona giornata di campionato, questa volta a beneficiare dell'intero bottino è il Monteriggioni. Nel primo tempo la Virtus riesce a fronteggiare gli undici di Mazza senza grosse difficoltà, entrambe le squadre risultano ben disposte in campo e sono poche l'occasioni da una parte e dall'altra. Per il Monteriggioni da registrare le conclusioni al 7' e al 16' con Imperatore ma in entrambe l'occasioni il tiro è bloccato da Coli. I padroni di casa si rendono pericolosi al 18' quando Myftari mette al centro una palla invitante, ma nessuno degli attaccanti è ben posizionato per poterla spingere in porta, è poi lo stesso centrocampista a provare al 16' la conclusione personale dalla lunga distanza ma la palla è facile preda di Bartalini. Sul finale del primo tempo la Virtus usufruisce di una punizione dal limite dell'area ma la battuta di Giovenco non impensierisce l'estremo difensore. Nel secondo tempo la partita si anima, al 2' il Monteriggioni passa in vantaggio, Dringoli intercetta un rinvio corto del portiere e tira di prima intenzione da fuori area; il tiro viene parato da Coli ma sulla respinta del portiere il più rapido ad arrivare sul pallone è Imperatore che non ha difficoltà a segnare. La Virtus tenta di reagire ma il pressing degli ospiti è intenso e li proietta sempre in area di rigore avversaria, cosicché al 9' l'arbitro decreta un rigore contro i padroni di casa per fallo di Lonis sull'attaccante avversario. Rigore realizzato da Dringoli. La Virtus non riesce a reagire e al 35' arriva il terzo gol con bel tiro da fuori di Maiorano.
Calciatoripiù
: nella Virtus segnaliamo Masi, Cavallo; nel Monteriggioni Imperatore, Dringoli G.

V.BIANCOAZZURRA: Coli, Azisllari, Cavallo, Giovenco, Paduano, Masi, Rossi II, Lonis, Mori T., Myftari, Funaioli. A disp.: Wannariatchy, Mori M., Morrocchi, Piazzesi, Frati, Cambi, Franchi. All.: David Barzottini.<br >MONTERIGGIONI: Bartalini, Calomino, Kehren, Magi, Testi, Maiorano, Imperatore, Criscenti, Dringoli G., Barbieri, Provvedi. A disp.: Ciabattini, Boddi, Dringoli R., Jarmula, Lombardini, Mincella, Prosperi. All.: Andrea Mazza.<br > ARBITRO: Venturi di Siena.<br > RETI: 37' Imperatore, 44' Dringoli, 70' Maiorano. La Virtus Biancoazzurra &egrave; nuovamente sconfitta nella nona giornata di campionato, questa volta a beneficiare dell'intero bottino &egrave; il Monteriggioni. Nel primo tempo la Virtus riesce a fronteggiare gli undici di Mazza senza grosse difficolt&agrave;, entrambe le squadre risultano ben disposte in campo e sono poche l'occasioni da una parte e dall'altra. Per il Monteriggioni da registrare le conclusioni al 7' e al 16' con Imperatore ma in entrambe l'occasioni il tiro &egrave; bloccato da Coli. I padroni di casa si rendono pericolosi al 18' quando Myftari mette al centro una palla invitante, ma nessuno degli attaccanti &egrave; ben posizionato per poterla spingere in porta, &egrave; poi lo stesso centrocampista a provare al 16' la conclusione personale dalla lunga distanza ma la palla &egrave; facile preda di Bartalini. Sul finale del primo tempo la Virtus usufruisce di una punizione dal limite dell'area ma la battuta di Giovenco non impensierisce l'estremo difensore. Nel secondo tempo la partita si anima, al 2' il Monteriggioni passa in vantaggio, Dringoli intercetta un rinvio corto del portiere e tira di prima intenzione da fuori area; il tiro viene parato da Coli ma sulla respinta del portiere il pi&ugrave; rapido ad arrivare sul pallone &egrave; Imperatore che non ha difficolt&agrave; a segnare. La Virtus tenta di reagire ma il pressing degli ospiti &egrave; intenso e li proietta sempre in area di rigore avversaria, cosicch&eacute; al 9' l'arbitro decreta un rigore contro i padroni di casa per fallo di Lonis sull'attaccante avversario. Rigore realizzato da Dringoli. La Virtus non riesce a reagire e al 35' arriva il terzo gol con bel tiro da fuori di Maiorano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Virtus segnaliamo <b>Masi, Cavallo</b>; nel Monteriggioni <b>Imperatore, Dringoli G.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI