• Esordienti GIR.A
  • Pieta 2004
  • 2 - 2
  • C.F. 2001


PIETA' 2004: Pugi, Garufi, Bianchi, Giusti, Grazzian, Niccolai, Seri, Magnelli, Batisti, Miele, Limberti. Entranti: Rindi, Taourirt, Bucci, Borrelli, Cecchi, Selogni, Balestre. All.: Francesco Galeotti.
C.F. 2001: Magazzini, Summa, Coppini, Maione, Risi, Zipete, Fantacci, Centi, Toma, Capaccioli, Moccia. Entranti: Berti, Mattoccia, Naym, Bernardo. All.: Duccio Innocenti.

ARBITRO: Giulio Scarso di Prato.

RETI: 3' Batisti, 12' Capaccioli, 18' Fantacci, 59' Miele.



Gara tesa e nervosa, con principi di nervosismo a più riprese. Sia sul rettangolo di gioco, che sugli spalti non si è assistito ad un decoroso spettacolo comportamentale. Per fortuna, tra Pietà 2004 e C.F. 2001 si è assistito ad partita emozionante, con il risultato il bilico fino all'ultimo minuto. Grazie un avvio spumeggiante, che permette a Batisti di trovare la rete del vantaggio, il C.F. 2001 riesce a ribaltare la situazione prima dello scadere del primo tempo. A riportare il risultato in parità è Capaccioli che anticipa il portiere avversario in uscita, aiutato anche dalla palla che si ferma in una pozza. Il sorpasso ospite arriva al 18' per merito di Fantacci, che concretizza un cross dalla destra. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, ma poi la gara si riaccende durante l'ultima frazione di gioco. Dopo, che Pugi per poco non combina la frittata di giornata facendosi sgusciare la palla dalle mani, i locali giocano il tutto per tutto per non perdere la partita. I tentativi più pericolosi portano la firma di Seri e Batisti, ma la rete tanto cercata arriva solo allo scadere. A segnare è Miele, che di potenza penetra in area e batte Magazzini in uscita. La partita non regala altre emozioni.

David Raguni PIETA' 2004: Pugi, Garufi, Bianchi, Giusti, Grazzian, Niccolai, Seri, Magnelli, Batisti, Miele, Limberti. Entranti: Rindi, Taourirt, Bucci, Borrelli, Cecchi, Selogni, Balestre. All.: Francesco Galeotti. <br >C.F. 2001: Magazzini, Summa, Coppini, Maione, Risi, Zipete, Fantacci, Centi, Toma, Capaccioli, Moccia. Entranti: Berti, Mattoccia, Naym, Bernardo. All.: Duccio Innocenti.<br > ARBITRO: Giulio Scarso di Prato.<br > RETI: 3' Batisti, 12' Capaccioli, 18' Fantacci, 59' Miele. Gara tesa e nervosa, con principi di nervosismo a pi&ugrave; riprese. Sia sul rettangolo di gioco, che sugli spalti non si &egrave; assistito ad un decoroso spettacolo comportamentale. Per fortuna, tra Piet&agrave; 2004 e C.F. 2001 si &egrave; assistito ad partita emozionante, con il risultato il bilico fino all'ultimo minuto. Grazie un avvio spumeggiante, che permette a Batisti di trovare la rete del vantaggio, il C.F. 2001 riesce a ribaltare la situazione prima dello scadere del primo tempo. A riportare il risultato in parit&agrave; &egrave; Capaccioli che anticipa il portiere avversario in uscita, aiutato anche dalla palla che si ferma in una pozza. Il sorpasso ospite arriva al 18' per merito di Fantacci, che concretizza un cross dalla destra. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, ma poi la gara si riaccende durante l'ultima frazione di gioco. Dopo, che Pugi per poco non combina la frittata di giornata facendosi sgusciare la palla dalle mani, i locali giocano il tutto per tutto per non perdere la partita. I tentativi pi&ugrave; pericolosi portano la firma di Seri e Batisti, ma la rete tanto cercata arriva solo allo scadere. A segnare &egrave; Miele, che di potenza penetra in area e batte Magazzini in uscita. La partita non regala altre emozioni. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI