• Allievi B
  • Bibbiena
  • 0 - 2
  • Olmoponte Arezzo


BIBBIENA: Magni Vannini, Ciabatti, Vezzosi, Bertelli (Aquilano), Rossi, Mencattini, Barbini (Agostini), Massai, Ristori (Burroni), Diani (Menci), Capacci. A disp.: Limoni, Fani, Ferrini. All.: Daniele Bendoni.
OLMOPONTE: Albiani, Rovetini, Scricciolo, Milani, Gori, Ricciardini, Vignali, Contaldi (Razzolini), Casini (Caneschi), Sennati, Borghesi (Diagne). A disp.: Paci, Imperatori, Magnanensi, Andronic. All.: Lorenzo Rossi.

ARBITRO: Foglini di Arezzo.

RETI: 9' Casini rig., 32' Sennati.



Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si chiude con la vittoria degli amaranto di Lorenzo Rossi la sfida di alta classifica tra la prima della classe Olmoponte e la seconda Bibbiena. La capolista dimostra da subito la sua forza e già all'8' Casini scalda le mani del portiere Magni con un gran tiro dalla distanza. Subito dopo discesa di Sennati dalla destra e Vezzosi lo atterra. L'arbitro Foglini assegna il rigore e Casini trasforma portando in vantaggio i suoi. I locali cercano di riorganizzarsi ed alzano il baricentro per cercare di recuperare la partita. Al 17' è Diani ad andare al tiro ma la palla colpisce la mano di un difensore. Questa volta però l'arbitro lascia proseguire. La squadra rossoblù non demorde: grande azione Barbini - Ciabatti sulla destra, cross in mezzo ma bomber Ristori di testa non riesce a girare verso la porta e la palla esce di poco sul fondo. Il Bibbiena è sbilanciato in avanti; ne approfittano così gli ospiti che al 29' vanno al tiro con Vignali. Al 32' il gol che congela la partita: calcio d'angolo e colpo di testa di Sennati, che raddoppia per i suoi. Nella ripresa i due allenatori effettuano diversi cambi: esce Casini per Caneschi tra le fila aretine mentre mister Bendoni per il Bibbiena toglie Barbini e Bertelli ed inserisce Agostini e Aquilano. Al 49' bella azione di Mencattini, che serve Agostini appena entrato ma Albiani sfodera una gran parata. Ancora uno scatenato Agostini viene fermato dalla difesa ospite dopo una bella azione tambureggiante. L'occasione per riaprire la partita è al 54' sui piedi di bomber Ristori che solo davanti al portiere sbaglia una facile occasione. Al 60' è Aquilano a sparare dalla distanza, ma Albiani è insuperabile. Anche Magni dall'altra parte non è da meno quando al 69' salva su conclusione di Caneschi. L'ultima occasione del match è per Capacci al 75', ma Albiani è ancora bravissimo a fermarlo. Il match finisce con la vittoria degli ospiti, che mettono una seria ipoteca sul campionato. Il Bibbiena è stato bravo, ma è apparso sciupone sottoporta. Calciatorepiù: Sennati, si procura il rigore e segna il gol che mette in cassaforte la partita (Olmoponte).

E.C. BIBBIENA: Magni Vannini, Ciabatti, Vezzosi, Bertelli (Aquilano), Rossi, Mencattini, Barbini (Agostini), Massai, Ristori (Burroni), Diani (Menci), Capacci. A disp.: Limoni, Fani, Ferrini. All.: Daniele Bendoni.<br >OLMOPONTE: Albiani, Rovetini, Scricciolo, Milani, Gori, Ricciardini, Vignali, Contaldi (Razzolini), Casini (Caneschi), Sennati, Borghesi (Diagne). A disp.: Paci, Imperatori, Magnanensi, Andronic. All.: Lorenzo Rossi.<br > ARBITRO: Foglini di Arezzo.<br > RETI: 9' Casini rig., 32' Sennati. Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si chiude con la vittoria degli amaranto di Lorenzo Rossi la sfida di alta classifica tra la prima della classe Olmoponte e la seconda Bibbiena. La capolista dimostra da subito la sua forza e gi&agrave; all'8' Casini scalda le mani del portiere Magni con un gran tiro dalla distanza. Subito dopo discesa di Sennati dalla destra e Vezzosi lo atterra. L'arbitro Foglini assegna il rigore e Casini trasforma portando in vantaggio i suoi. I locali cercano di riorganizzarsi ed alzano il baricentro per cercare di recuperare la partita. Al 17' &egrave; Diani ad andare al tiro ma la palla colpisce la mano di un difensore. Questa volta per&ograve; l'arbitro lascia proseguire. La squadra rossobl&ugrave; non demorde: grande azione Barbini - Ciabatti sulla destra, cross in mezzo ma bomber Ristori di testa non riesce a girare verso la porta e la palla esce di poco sul fondo. Il Bibbiena &egrave; sbilanciato in avanti; ne approfittano cos&igrave; gli ospiti che al 29' vanno al tiro con Vignali. Al 32' il gol che congela la partita: calcio d'angolo e colpo di testa di Sennati, che raddoppia per i suoi. Nella ripresa i due allenatori effettuano diversi cambi: esce Casini per Caneschi tra le fila aretine mentre mister Bendoni per il Bibbiena toglie Barbini e Bertelli ed inserisce Agostini e Aquilano. Al 49' bella azione di Mencattini, che serve Agostini appena entrato ma Albiani sfodera una gran parata. Ancora uno scatenato Agostini viene fermato dalla difesa ospite dopo una bella azione tambureggiante. L'occasione per riaprire la partita &egrave; al 54' sui piedi di bomber Ristori che solo davanti al portiere sbaglia una facile occasione. Al 60' &egrave; Aquilano a sparare dalla distanza, ma Albiani &egrave; insuperabile. Anche Magni dall'altra parte non &egrave; da meno quando al 69' salva su conclusione di Caneschi. L'ultima occasione del match &egrave; per Capacci al 75', ma Albiani &egrave; ancora bravissimo a fermarlo. Il match finisce con la vittoria degli ospiti, che mettono una seria ipoteca sul campionato. Il Bibbiena &egrave; stato bravo, ma &egrave; apparso sciupone sottoporta. <b>Calciatorepi&ugrave;: Sennati</b>, si procura il rigore e segna il gol che mette in cassaforte la partita (Olmoponte). E.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI