• Allievi B GIR.Pisa
  • Giov. Valdicecina
  • 2 - 0
  • Pisa Ovest


VALDICECINA: Sulejmani, Benucci, Martinelli, Anichini, Gazzarri, Mezzetti, Oldoli, Borghi, Cercignani, Cucini, Callai. A disp.: Ticciati, Martolini, Benvenuti, Calastri, Spinelli, Geri Bartolini, Giovannini. All.: Stefano Gabellieri.
PISA OVEST: Fabeni, Esposito, Traso, Barci, Burchi, D'Antuono, Cima, De Marchi, Amato, Bozzi, Mannucci. A disp.: Flores, Maini, Paolicchi, Ademai. All.: Stefano Garuti.

ARBITRO: Arvia di Pontedera

RETI: Callai 2.



Una doppietta di Callai trascina il Valdicecina verso il trionfo e punisce un Pisa Ovest positivo, ma che non è riuscito ad incidere in fase offensiva. Durante la prima frazione non si vedono tantissime palle-gol tuttavia è proprio il Pisa Ovest a destare una migliore impressione: gli ospiti infatti sono ben messi in campo e giocano con sfrontatezza al cospetto di un avversario molto forte come la compagine locale. Il Valdicecina comunque costruisce una buona opportunità che viene sventata dal portiere avversario Fabeni, mentre il Pisa Ovest crea un paio di potenziali occasioni che non vengono sfruttate dagli attaccanti. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con un piglio decisamente più grintoso e offensivo e così a rompere gli equilibri ci pensa un gran gol di Callai, che trafigge il portiere avversario con un tiro di sinistro ad effetto molto molto bello. Lo stesso Callai poco più tardi va vicino al raddoppio colpendo un palo, poi è la traversa a dire di no ad un altro tentativo dei locali da parte di Spinelli. Il 2-0 del Valdicecina arriva comunque nel finale di gara e sono ancora Spinelli e Callai i protagonisti: il primo lancia nello spazio il secondo che a tu per tu col portiere non fallisce il punto del raddoppio.
Calciatoripiù: Mezzetti, Callai
(Valdicecina).

Fe.Gu. VALDICECINA: Sulejmani, Benucci, Martinelli, Anichini, Gazzarri, Mezzetti, Oldoli, Borghi, Cercignani, Cucini, Callai. A disp.: Ticciati, Martolini, Benvenuti, Calastri, Spinelli, Geri Bartolini, Giovannini. All.: Stefano Gabellieri.<br >PISA OVEST: Fabeni, Esposito, Traso, Barci, Burchi, D'Antuono, Cima, De Marchi, Amato, Bozzi, Mannucci. A disp.: Flores, Maini, Paolicchi, Ademai. All.: Stefano Garuti.<br > ARBITRO: Arvia di Pontedera<br > RETI: Callai 2. Una doppietta di Callai trascina il Valdicecina verso il trionfo e punisce un Pisa Ovest positivo, ma che non &egrave; riuscito ad incidere in fase offensiva. Durante la prima frazione non si vedono tantissime palle-gol tuttavia &egrave; proprio il Pisa Ovest a destare una migliore impressione: gli ospiti infatti sono ben messi in campo e giocano con sfrontatezza al cospetto di un avversario molto forte come la compagine locale. Il Valdicecina comunque costruisce una buona opportunit&agrave; che viene sventata dal portiere avversario Fabeni, mentre il Pisa Ovest crea un paio di potenziali occasioni che non vengono sfruttate dagli attaccanti. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con un piglio decisamente pi&ugrave; grintoso e offensivo e cos&igrave; a rompere gli equilibri ci pensa un gran gol di Callai, che trafigge il portiere avversario con un tiro di sinistro ad effetto molto molto bello. Lo stesso Callai poco pi&ugrave; tardi va vicino al raddoppio colpendo un palo, poi &egrave; la traversa a dire di no ad un altro tentativo dei locali da parte di Spinelli. Il 2-0 del Valdicecina arriva comunque nel finale di gara e sono ancora Spinelli e Callai i protagonisti: il primo lancia nello spazio il secondo che a tu per tu col portiere non fallisce il punto del raddoppio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mezzetti, Callai</b> (Valdicecina). Fe.Gu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI