• Esordienti GIR.A
  • Mezzana
  • 1 - 0
  • Pieta 2004


MEZZANA: Basta, Parente, Feroleto, Marchetti, Gorini, Tomassoni, Bongini, Pini, Malinconi, Mastronunzio, Maddio. A disp.: Mazzoni, Bartolini, Matteucci, Batacchi. All.: Stefano Scantumburlo.
PIETA' 2004: Pugi, Garufi, Bianchi, Giusti, Grazian, Niccolai, Seri, Magnelli, Batisti, Miele, Limberti. A disp.: Rindi, Bucci, Borrelli, Taourirt, Cecchi, Selogni, Balestra. All.: Francesco Galeotti.

ARBITRO: Abati di Prato.

RETE: Maddio.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-0



Sovvertendo il pronostico della vigilia, il Mezzana supera di misura la Pietà e conquista il suo terzo successo in questa fase. La squadra di casa passa subito in vantaggio. Siamo al 5' quando un angolo di Malinconi viene trasformato in rete da Maddio per l'1-0. La risposta della squadra di mister Galeotti è sterile e il risultato non cambia. Nemmeno nei due restanti tempi, nei quali gli ospiti mettono in evidenza tutte le loro individualità e qualità tecniche, la Pietà riesce a riequilibrare le sorti della partita. I ragazzi di Galeotti si rendono pericolosi soprattutto grazie a due conclusione di Miele, ottimamente ribattute da Mazzoni. Il forcing insistito della Pietà non ha così esito e il punteggio resta sull'1-0. Calciatorepiù. Doverosi i complimenti a tutti i ragazzi in campo con un plauso speciale per Marchetti.

MEZZANA: Basta, Parente, Feroleto, Marchetti, Gorini, Tomassoni, Bongini, Pini, Malinconi, Mastronunzio, Maddio. A disp.: Mazzoni, Bartolini, Matteucci, Batacchi. All.: Stefano Scantumburlo.<br >PIETA' 2004: Pugi, Garufi, Bianchi, Giusti, Grazian, Niccolai, Seri, Magnelli, Batisti, Miele, Limberti. A disp.: Rindi, Bucci, Borrelli, Taourirt, Cecchi, Selogni, Balestra. All.: Francesco Galeotti.<br > ARBITRO: Abati di Prato.<br > RETE: Maddio.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-0 Sovvertendo il pronostico della vigilia, il Mezzana supera di misura la Piet&agrave; e conquista il suo terzo successo in questa fase. La squadra di casa passa subito in vantaggio. Siamo al 5' quando un angolo di Malinconi viene trasformato in rete da Maddio per l'1-0. La risposta della squadra di mister Galeotti &egrave; sterile e il risultato non cambia. Nemmeno nei due restanti tempi, nei quali gli ospiti mettono in evidenza tutte le loro individualit&agrave; e qualit&agrave; tecniche, la Piet&agrave; riesce a riequilibrare le sorti della partita. I ragazzi di Galeotti si rendono pericolosi soprattutto grazie a due conclusione di Miele, ottimamente ribattute da Mazzoni. Il forcing insistito della Piet&agrave; non ha cos&igrave; esito e il punteggio resta sull'1-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Doverosi i complimenti a tutti i ragazzi in campo con un plauso speciale per Marchetti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI