• Giovanissimi Provinciali
  • Terranuova Traiana
  • 0 - 6
  • Foiano


TERRANUOVA TRAIANA: Tessarin, Murgia, Cannoni, Frasi, Iapozzuto, Mascia, Soblev, Dalla Noce, Rotesi, Rabatti, Consolo. A disp.: Giusti, Flocea, Ballabani, Righini. All.: Federico Remondini.
N.FOIANO: Corvino, Canu (Murgoci), Ceccherini, Eremitaggio, Gualberto, Bambini (Tanganelli), Nucci, Luongo (De Monaco), Valiani R., Valiani V., Vestrucci. All.: Iacopo Gori.

ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.

RETI: Bambini 2, Valiani R., Murgoci, Ceccherini rig., Eremitaggio rig.



Ancora una rotonda e convincente vittoria per il Foiano, che espugna anche il difficile campo del Terranuova Traiana, squadra che per tutto il primo tempo si è difesa bene, rendendosi qualche volta pericolosa in area avversaria. La prima frazione di gioco si chiude, però, già con il vantaggio per uno a zero dei chianini che, dopo varie occasioni da gol, alcune anche molto limpide, sul finire del tempo sbloccano il risultato con un tiro al sette di Bambini, che raccoglie un passaggio corto di Riccardo Valiani, autore di una travolgente azione personale. Il secondo tempo è solo una festa del gol dei ragazzi di mister Iacopo Gori, mentre i padroni di casa raramente si fanno vivi nella metà campo ospite. Segnano ancora Bambini, che insacca lo 0-2 con un tiro/cross insidioso, Riccardo Valiani, a segno con un preciso tiro all'angolino basso, Murgoci, con un diagonale sugli sviluppi di un'azione sulla fascia, infine Ceccherini ed Eremitaggio, entrambi in gol su calcio di rigore. Il punteggio potrebbe addirittura essere più ampio, perché il Foiano si rende pericoloso costantemente, praticamente con tutti gli effettivi.
Calciatoripiù
: ottima la prestazione della squadra chianina nel suo complesso, anche se spiccano le prove di Vestrucci e Riccardo Valiani.

TERRANUOVA TRAIANA: Tessarin, Murgia, Cannoni, Frasi, Iapozzuto, Mascia, Soblev, Dalla Noce, Rotesi, Rabatti, Consolo. A disp.: Giusti, Flocea, Ballabani, Righini. All.: Federico Remondini.<br >N.FOIANO: Corvino, Canu (Murgoci), Ceccherini, Eremitaggio, Gualberto, Bambini (Tanganelli), Nucci, Luongo (De Monaco), Valiani R., Valiani V., Vestrucci. All.: Iacopo Gori.<br > ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br > RETI: Bambini 2, Valiani R., Murgoci, Ceccherini rig., Eremitaggio rig. Ancora una rotonda e convincente vittoria per il Foiano, che espugna anche il difficile campo del Terranuova Traiana, squadra che per tutto il primo tempo si &egrave; difesa bene, rendendosi qualche volta pericolosa in area avversaria. La prima frazione di gioco si chiude, per&ograve;, gi&agrave; con il vantaggio per uno a zero dei chianini che, dopo varie occasioni da gol, alcune anche molto limpide, sul finire del tempo sbloccano il risultato con un tiro al sette di Bambini, che raccoglie un passaggio corto di Riccardo Valiani, autore di una travolgente azione personale. Il secondo tempo &egrave; solo una festa del gol dei ragazzi di mister Iacopo Gori, mentre i padroni di casa raramente si fanno vivi nella met&agrave; campo ospite. Segnano ancora Bambini, che insacca lo 0-2 con un tiro/cross insidioso, Riccardo Valiani, a segno con un preciso tiro all'angolino basso, Murgoci, con un diagonale sugli sviluppi di un'azione sulla fascia, infine Ceccherini ed Eremitaggio, entrambi in gol su calcio di rigore. Il punteggio potrebbe addirittura essere pi&ugrave; ampio, perch&eacute; il Foiano si rende pericoloso costantemente, praticamente con tutti gli effettivi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prestazione della squadra chianina nel suo complesso, anche se spiccano le prove di <b>Vestrucci </b>e <b>Riccardo Valiani.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI