• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 6 - 0
  • Euro Calcio Firenze


FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo A., Inghiaie, Panzacchi, Diani, Shehi, Mungo, Biondi, Falchi, Poli. A disp.: Barzagli, Angeli, D'Agnolo N., Abdiramhaman. All.: Morozzi.
EURO CALCIO B: Martini, Bonaventura, Rufat, Gionathan, Valori, Kalliudra, El bit, Raus, Lastrucci, Muza, Ahmad, Romagnoli. A disp.: Rio, Giotti, Iglesias, Capecci, Barbieri, Lastrucci, Mugnai. All.: Barbieri.

ARBITRO: Spadini di Prato.

RETI: Shehi 4, Biondi, D'Agnolo.
Note: Espulso Rufat.



Il Firenzuola riscatta la sconfitta nel turno precedente contro il Club Sportivo battendo con un sonoro 6-0 la formazione Euro Calcio b. La partita dopo un primo momento di equilibrio vede i mugellani prendere in mano le redini del gioco. I locali infatti arrivano in più di un'occasione davanti alla porta dell'Euro Calcio senza però riuscire a segnare. L'occasione giusta arriva a metà tempo: Shehi viene atterrato in area di rigore e l'arbitro concede il penalty, sul dischetto va o stesso Shehi che trasforma con freddezza agli undici metri. L'Euro calcio però non si demoralizza e si rende pericoloso con un tiro di Lastrucci su cui però Livi fa buona guardia e respinge. I padroni di casa non si lasciano impressionare e continuando nel loro possesso palla riescono a segnare poco prima della fine del tempo il loro secondo gol: è ancora Shehi a portare la croce e a segnare con un tiro da fuori area il gol con cui si chiude la prima frazione. Dopo il gol il duplice fischio dell'arbitro manda a riposo le due squadre. Meglio il Firenzuola in questi primi 45' anche se l'Euro Calcio ha saputo rendersi pericoloso. Nella ripresa i Mugellani entrano in campo motivati e realizzano il terzo gol in apertura con Biondi che da fuori area trova il giusto mix tra potenza e precisione per battere Martini. Pochi istanti dopo gli fa eco D'Agnolo che con un destro da dentro l'area fa poker. La situazione si fa dura per l'Euro Calcio che perde anche Rufat il quale viene espulso. In superiorità numerica e con un cospicuo vantaggi il Firenzuola si riversa all'attacco e segna ancora con Shehi che si mette in proprio e in azione solitaria realizza la tripletta personale. Alla punta locale non basta però portarsi il pallone a casa perché nei minuti finali consacra la sua splendida giornata col quarto gol grazie al quale viene calato il sipario sul match. Triplice fischio; vittoria Firenzuola che sale così a quota tredici in classifica. Euro Calcio, invece, che dovrà aspettare ancora per la prima vittoria.

Calciatoripiù
: Shehi, Livi (Firenzuola), Lastrucci (Euro Calcio).

FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo A., Inghiaie, Panzacchi, Diani, Shehi, Mungo, Biondi, Falchi, Poli. A disp.: Barzagli, Angeli, D'Agnolo N., Abdiramhaman. All.: Morozzi.<br >EURO CALCIO B: Martini, Bonaventura, Rufat, Gionathan, Valori, Kalliudra, El bit, Raus, Lastrucci, Muza, Ahmad, Romagnoli. A disp.: Rio, Giotti, Iglesias, Capecci, Barbieri, Lastrucci, Mugnai. All.: Barbieri. <br > ARBITRO: Spadini di Prato.<br > RETI: Shehi 4, Biondi, D'Agnolo. <br >Note: Espulso Rufat. Il Firenzuola riscatta la sconfitta nel turno precedente contro il Club Sportivo battendo con un sonoro 6-0 la formazione Euro Calcio b. La partita dopo un primo momento di equilibrio vede i mugellani prendere in mano le redini del gioco. I locali infatti arrivano in pi&ugrave; di un'occasione davanti alla porta dell'Euro Calcio senza per&ograve; riuscire a segnare. L'occasione giusta arriva a met&agrave; tempo: Shehi viene atterrato in area di rigore e l'arbitro concede il penalty, sul dischetto va o stesso Shehi che trasforma con freddezza agli undici metri. L'Euro calcio per&ograve; non si demoralizza e si rende pericoloso con un tiro di Lastrucci su cui per&ograve; Livi fa buona guardia e respinge. I padroni di casa non si lasciano impressionare e continuando nel loro possesso palla riescono a segnare poco prima della fine del tempo il loro secondo gol: &egrave; ancora Shehi a portare la croce e a segnare con un tiro da fuori area il gol con cui si chiude la prima frazione. Dopo il gol il duplice fischio dell'arbitro manda a riposo le due squadre. Meglio il Firenzuola in questi primi 45' anche se l'Euro Calcio ha saputo rendersi pericoloso. Nella ripresa i Mugellani entrano in campo motivati e realizzano il terzo gol in apertura con Biondi che da fuori area trova il giusto mix tra potenza e precisione per battere Martini. Pochi istanti dopo gli fa eco D'Agnolo che con un destro da dentro l'area fa poker. La situazione si fa dura per l'Euro Calcio che perde anche Rufat il quale viene espulso. In superiorit&agrave; numerica e con un cospicuo vantaggi il Firenzuola si riversa all'attacco e segna ancora con Shehi che si mette in proprio e in azione solitaria realizza la tripletta personale. Alla punta locale non basta per&ograve; portarsi il pallone a casa perch&eacute; nei minuti finali consacra la sua splendida giornata col quarto gol grazie al quale viene calato il sipario sul match. Triplice fischio; vittoria Firenzuola che sale cos&igrave; a quota tredici in classifica. Euro Calcio, invece, che dovr&agrave; aspettare ancora per la prima vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Shehi, Livi </b>(Firenzuola), <b>Lastrucci</b> (Euro Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI