• Giovanissimi B GIR.A
  • Bucinese
  • 0 - 1
  • Tuscar


BUCINESE: Franchini, Innocenti, Cuboni, Beni, Tozzi, Staiano, Puchianu, Parrini, Moci, Bartolucci, Voltolini. A disp.: Guidelli, Bindi, Brocci, Giardini, Becagli, Cortesi. All.: Cinque.
TUSCAR: Landi, Nafar, Sperti, Paggini, Ciofini, Guelfi, Sbragi, Panico, Catalani, Merli, Angiolini. A disp.: Onesti, Gjata, Fusai, Otranto, Scartoni, Liao, Papini. All.: Piombanti.

ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.

RETE: 60' Liao.



Finisce con il successo di misura della Tuscar in casa della Bucinese una partita non bella: sottotono la prestazione dei ragazzi di casa al cospetto di una formazione ampiamente alla portata. La partita è stata senza particolari spunti né individuali né collettivi, con il gioco che si è svolto completamente tra le due zone di trequarti senza che nessuna delle due squadre abbia mostrato la forza di offendere l'avversario con un minimo di convinzione. Da segnalare solo un paio di calci di punizione per parte che non hanno avuto esito. Unico episodio degno di nota è stato il contropiede che ha permesso agli ospiti di aggiudicarsi l'intera posta in palio: la retroguardia aretina intercetta una palla sul limite della propria area e rilancia in avanti con il classico lancio senza troppe pretese; stavolta però la Bucinese è sbilanciata, la palla è raccolta dal bravo Liao, che parte in velocità puntando l'area avversaria e battendo l'incolpevole Guidelli in uscita. E' stato l'unico episodio degno di nota in un incontro non entusiasmante sia per i ragazzi di Cinque che per gli ospiti, seppur vittoriosi.

BUCINESE: Franchini, Innocenti, Cuboni, Beni, Tozzi, Staiano, Puchianu, Parrini, Moci, Bartolucci, Voltolini. A disp.: Guidelli, Bindi, Brocci, Giardini, Becagli, Cortesi. All.: Cinque. <br >TUSCAR: Landi, Nafar, Sperti, Paggini, Ciofini, Guelfi, Sbragi, Panico, Catalani, Merli, Angiolini. A disp.: Onesti, Gjata, Fusai, Otranto, Scartoni, Liao, Papini. All.: Piombanti.<br > ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.<br > RETE: 60' Liao. Finisce con il successo di misura della Tuscar in casa della Bucinese una partita non bella: sottotono la prestazione dei ragazzi di casa al cospetto di una formazione ampiamente alla portata. La partita &egrave; stata senza particolari spunti n&eacute; individuali n&eacute; collettivi, con il gioco che si &egrave; svolto completamente tra le due zone di trequarti senza che nessuna delle due squadre abbia mostrato la forza di offendere l'avversario con un minimo di convinzione. Da segnalare solo un paio di calci di punizione per parte che non hanno avuto esito. Unico episodio degno di nota &egrave; stato il contropiede che ha permesso agli ospiti di aggiudicarsi l'intera posta in palio: la retroguardia aretina intercetta una palla sul limite della propria area e rilancia in avanti con il classico lancio senza troppe pretese; stavolta per&ograve; la Bucinese &egrave; sbilanciata, la palla &egrave; raccolta dal bravo Liao, che parte in velocit&agrave; puntando l'area avversaria e battendo l'incolpevole Guidelli in uscita. E' stato l'unico episodio degno di nota in un incontro non entusiasmante sia per i ragazzi di Cinque che per gli ospiti, seppur vittoriosi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI