• Juniores Provinciali GIR.C
  • Malmantile
  • 0 - 0
  • Aurora Montaione


MALMANTILE: Viciani, Manetti Alessio, Nicastro, Michelucci, Brandani, Manetti Andrea, Taddeucci, Guarducci, Siena, Chitu, Massai. A disp.: Vannucchi, Meoni, Imperiale, Bianchi. All.: Francesco Messano.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Bruno, Massetani, Pace, Segretario, Lucchesi, Fornai, Rivaldo, Loffredo, Bici, Marconcini. A disp.: Giuntini, Latini, Pagni, Zega, Scalisi. All.: Roberto Simoncini.

ARBITRO: Meozzi di Empoli.



Malamntile e Aurora Montaione non si fanno male: il confronto tra le due contendenti termina a reti bianche. Nei primi quarantacinque i ritmi restano quasi sempre blandi con le due squadre che non hanno intenzione di scoprirsi. Gli ospiti fanno qualcosa in più sul piano del gioco ma per quanto riguarda le occasioni da rete è il solo Marconcini a sporcare i guanti di un attento Viciani che non si lascia sorprendere dalla botta dell'attaccante avversario. Anche il Malmantile riesce a creare una buona chance per rompere gli indugi con un calcio di punizione comunque controllato dal numero uno avversario Profeti. L'inerzia della gara sembra spostarsi dalla parte del Malmantile durante la prima parte del secondo tempo. I ragazzi allenati da Francesco Messano si fanno più intraprendenti e provano a sfruttare la verve offensiva del trio Bianchi-Chitu-Taddeucci ma un po' di imprecisione e i puntuali interventi difensivi della retroguardia ospite fanno si che il punteggio resti inchiodato sullo zero a zero. Il Montaione risponde con una serie di tiri dalla lunga distanza che però non trovano quasi mai lo specchio della porta custodita da Viciani. Nella fase centrale della ripresa si ha l'impressione che il gol possa arrivare da un momento all'altro, ma, infatti, si tratta solo di un impressione perché durante il quarto d'ora conclusivo le squadre sembrano volersi accontentare del pari. Il Malmantile è più convinto ma non riesce a fare quel qualcosa in più che potrebbe permettergli di far sua tutta la posta in palio. Così un match maschio, tosto e combattuto anche se non molto ricco di emozioni va in archivio con le due porte che sono rimaste immacolate.
Calciatoripiù
: nel Malmantile il portiere Viciani non ha dovuto compiere parate strabilianti ma all'esordio stagionale si è fatto trovare pronto dando sicurezza a tutto il reparto difensivo e comunque la sua porta è rimasta inviolata. Nell'Aurora Montaione si sono ben comportati Pace e Massetani.

MALMANTILE: Viciani, Manetti Alessio, Nicastro, Michelucci, Brandani, Manetti Andrea, Taddeucci, Guarducci, Siena, Chitu, Massai. A disp.: Vannucchi, Meoni, Imperiale, Bianchi. All.: Francesco Messano.<br >AURORA MONTAIONE: Profeti, Bruno, Massetani, Pace, Segretario, Lucchesi, Fornai, Rivaldo, Loffredo, Bici, Marconcini. A disp.: Giuntini, Latini, Pagni, Zega, Scalisi. All.: Roberto Simoncini.<br > ARBITRO: Meozzi di Empoli. Malamntile e Aurora Montaione non si fanno male: il confronto tra le due contendenti termina a reti bianche. Nei primi quarantacinque i ritmi restano quasi sempre blandi con le due squadre che non hanno intenzione di scoprirsi. Gli ospiti fanno qualcosa in pi&ugrave; sul piano del gioco ma per quanto riguarda le occasioni da rete &egrave; il solo Marconcini a sporcare i guanti di un attento Viciani che non si lascia sorprendere dalla botta dell'attaccante avversario. Anche il Malmantile riesce a creare una buona chance per rompere gli indugi con un calcio di punizione comunque controllato dal numero uno avversario Profeti. L'inerzia della gara sembra spostarsi dalla parte del Malmantile durante la prima parte del secondo tempo. I ragazzi allenati da Francesco Messano si fanno pi&ugrave; intraprendenti e provano a sfruttare la verve offensiva del trio Bianchi-Chitu-Taddeucci ma un po' di imprecisione e i puntuali interventi difensivi della retroguardia ospite fanno si che il punteggio resti inchiodato sullo zero a zero. Il Montaione risponde con una serie di tiri dalla lunga distanza che per&ograve; non trovano quasi mai lo specchio della porta custodita da Viciani. Nella fase centrale della ripresa si ha l'impressione che il gol possa arrivare da un momento all'altro, ma, infatti, si tratta solo di un impressione perch&eacute; durante il quarto d'ora conclusivo le squadre sembrano volersi accontentare del pari. Il Malmantile &egrave; pi&ugrave; convinto ma non riesce a fare quel qualcosa in pi&ugrave; che potrebbe permettergli di far sua tutta la posta in palio. Cos&igrave; un match maschio, tosto e combattuto anche se non molto ricco di emozioni va in archivio con le due porte che sono rimaste immacolate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Malmantile il portiere <b>Viciani</b> non ha dovuto compiere parate strabilianti ma all'esordio stagionale si &egrave; fatto trovare pronto dando sicurezza a tutto il reparto difensivo e comunque la sua porta &egrave; rimasta inviolata. Nell'Aurora Montaione si sono ben comportati <b>Pace</b> e <b>Massetani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI