• Giovanissimi B GIR.B
  • Arezzo F. Academy
  • 6 - 0
  • San Miniato Basso


AREZZO F.A.: Ralli, Balò, Bonini, Cangi, Dirindelli, Senaj, Scaccioni, Acciai, Marchi, Marsicano, Stanganini. A disp.: Lisi, Alboni, Lettini, Misesti, Rubechini, Fusai. All.: Moreno Benigni.
SAN MINIATO B: Talluri, Carboni, Lugliese, Mugnai, Natali, Aprea, Mlika, Dipisello, Giovannini, Valeri, Cogoni. A disp.: Anichini, Chiappini, Dominati, Hodza, Lo Conte. All.: Marco Maffei.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETI: Marchi 2, Stanganini, Marsicano 3.



Pronto riscatto per l'Arezzo Football Academy. I ragazzi di Moreno Benigni, reduci dalla pesante sconfitta subita nel turno precedente a Santa Firmina, si sono prontamente rifatti vincendo per 6-0 sul San Miniato. La partita è stata praticamente a senso unico con gli accademici che non hanno concesso niente agli avversari, apparsi sin dalle prime battute in difficoltà non riuscendo a trovare una reazione allo svantaggio in tutto l'arco del match. Netta la superiorità dei ragazzi di Moreno Benigni che così si godono la vittoria con la consapevolezza di essere comunque una compagine di buona caratura in grado di dire la propria in un campionato dove però esistono formazioni di una spanna superiori. Il successo a spese del San Miniato è arrivato grazie a una doppietta di Marchi, sempre in ottima condizione, a una rete di Stanganini e a una tripletta di uno scatenato quanto cinico Marsicano.

AREZZO F.A.: Ralli, Bal&ograve;, Bonini, Cangi, Dirindelli, Senaj, Scaccioni, Acciai, Marchi, Marsicano, Stanganini. A disp.: Lisi, Alboni, Lettini, Misesti, Rubechini, Fusai. All.: Moreno Benigni.<br >SAN MINIATO B: Talluri, Carboni, Lugliese, Mugnai, Natali, Aprea, Mlika, Dipisello, Giovannini, Valeri, Cogoni. A disp.: Anichini, Chiappini, Dominati, Hodza, Lo Conte. All.: Marco Maffei.<br > ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br > RETI: Marchi 2, Stanganini, Marsicano 3. Pronto riscatto per l'Arezzo Football Academy. I ragazzi di Moreno Benigni, reduci dalla pesante sconfitta subita nel turno precedente a Santa Firmina, si sono prontamente rifatti vincendo per 6-0 sul San Miniato. La partita &egrave; stata praticamente a senso unico con gli accademici che non hanno concesso niente agli avversari, apparsi sin dalle prime battute in difficolt&agrave; non riuscendo a trovare una reazione allo svantaggio in tutto l'arco del match. Netta la superiorit&agrave; dei ragazzi di Moreno Benigni che cos&igrave; si godono la vittoria con la consapevolezza di essere comunque una compagine di buona caratura in grado di dire la propria in un campionato dove per&ograve; esistono formazioni di una spanna superiori. Il successo a spese del San Miniato &egrave; arrivato grazie a una doppietta di Marchi, sempre in ottima condizione, a una rete di Stanganini e a una tripletta di uno scatenato quanto cinico Marsicano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI