• Juniores Provinciali GIR.A
  • Rassina
  • 3 - 2
  • Stia


RASSINA: Bellocci, Giornali, Borri, Bigini, Giovannini, Innocenti, Fani M., Fani A., Paolini, Mazzetti, Giovani. A disp.: Piccolini, Giovani, Argentiere, Cattani, Mellini, Tallarino. All.: Caneschi.
STIA: Baffa, Checcacci, Moracci, Panoni, Berni, Quintanilla, Paslaru, Masini, Bigini, Brezzi, Giannini. All.: Fani.

ARBITRO: Giordano di Arezzo.

RETI: 12' Paolini, 72' e 78' Panoni, 65' rig. Mazzetti, 70' Biagini.



Buono l'inizio delle due formazioni che si affrontano a viso aperto. Al 12' è il Rassina a passare in vantaggio con un gran tiro da 25 metri di Paolini, che si infila proprio sotto la traversa! Dopo il goal, si assiste ad una supremazia territoriale del Rassina ma con ripartenze dello Stia. Il Rassina si fa pericoloso in più di una occasione su calci piazzati, ma è lo Stia ad avere la palla più nitida per pareggiare, con un bel cross di Bigini sul secondo palo, dove Giannini colpisce di testa ma il portiere è bravo a parare. Nel secondo tempo il Rassina trova il raddoppio con un rigore calciato da Mazzetti. Assistendo ad una partita piacevole, lo Stia, con un gran tiro di Panoni, accorcia le distanze. Al 25' della ripresa però il Rassina si porta sul 3 a 1, sfruttando una ripartenza con il nr.8 Fani. A quel punto, quando la partita sembra finita, lo Stia accorcia le distanze ancora una volta con un gran tiro di Panoni, al 33'. Ultimi assalti per lo Stia, che su calcio di punizione trova il goal del pareggio, che viene però annullato per fuorigioco dubbio.

RASSINA: Bellocci, Giornali, Borri, Bigini, Giovannini, Innocenti, Fani M., Fani A., Paolini, Mazzetti, Giovani. A disp.: Piccolini, Giovani, Argentiere, Cattani, Mellini, Tallarino. All.: Caneschi.<br >STIA: Baffa, Checcacci, Moracci, Panoni, Berni, Quintanilla, Paslaru, Masini, Bigini, Brezzi, Giannini. All.: Fani.<br > ARBITRO: Giordano di Arezzo.<br > RETI: 12' Paolini, 72' e 78' Panoni, 65' rig. Mazzetti, 70' Biagini. Buono l'inizio delle due formazioni che si affrontano a viso aperto. Al 12' &egrave; il Rassina a passare in vantaggio con un gran tiro da 25 metri di Paolini, che si infila proprio sotto la traversa! Dopo il goal, si assiste ad una supremazia territoriale del Rassina ma con ripartenze dello Stia. Il Rassina si fa pericoloso in pi&ugrave; di una occasione su calci piazzati, ma &egrave; lo Stia ad avere la palla pi&ugrave; nitida per pareggiare, con un bel cross di Bigini sul secondo palo, dove Giannini colpisce di testa ma il portiere &egrave; bravo a parare. Nel secondo tempo il Rassina trova il raddoppio con un rigore calciato da Mazzetti. Assistendo ad una partita piacevole, lo Stia, con un gran tiro di Panoni, accorcia le distanze. Al 25' della ripresa per&ograve; il Rassina si porta sul 3 a 1, sfruttando una ripartenza con il nr.8 Fani. A quel punto, quando la partita sembra finita, lo Stia accorcia le distanze ancora una volta con un gran tiro di Panoni, al 33'. Ultimi assalti per lo Stia, che su calcio di punizione trova il goal del pareggio, che viene per&ograve; annullato per fuorigioco dubbio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI