• Esordienti GIR.B
  • Poggibonsese
  • 2 - 3
  • Monteriggioni


POGGIBONSESE: Corti, Pucci, Bonechi, Ghita, Ulivieri, Lalletti, Braccagni, Sarpa, Cesarano, Minetto, Nastri, Bambi, Ammannati, Abate, Marrucci, Bartalini. All.: Donato Taurone.
MONTERIGGIONI: Del Re, Lachi, Carlino, Brandini, Mandara, Sorrentino, Belci, Annunziata, Calabrò, Ferrini, Ceccarelli. All.: Fiorenzani.

ARBITRO: Enzo Ferro di Siena.

RETI: Cesarano 2, Calabrò, Annunziata, Sorrentino.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 2-2



Campo fangoso che non impedisce il grande spettacolo tra Poggibonsese e Monteriggioni. Pronti via e una conclusione di Cesarano impegna subito Del re in una parata a terra. E' però un'illusione quella della Poggibonsese perché dopo sarà solo Monteriggioni. Due minuti e si registra un gran tiro di Mandara dalla distanza di poco a lato. Poi ci prova Annunziata che, servito da Sorrenino, calcia in diagonale che termina di poco fuori. Ancora Annunziata centra per Calabrò che colpisce il palo esterno a botta sicura. Il gol è nell'aria: punizione di Lachi, spizza Mandara, ancora palo e Sorrentino è pronto al tap in vincente. Nel secondo tempo prima reazione dei locali con una carambola che su angolo finisce a Pucci che conclude a lato. Sempre Pucci al tiro poco dopo ma Ferrini gli chiude il tentativo. Tutto qui con le due formazioni che sembrano accusare la fatica. Nella terza frazione la Poggibonsese riparte bene in avanti sfruttando la miglior condizione fisica. Lancio di Lalletti per Braccagni che serve indietro per Cesarano che insacca per l'1-1. Molte proteste perché il pallone sembra che sia uscito, ma l'arbitro convalida. Mister Fiorenzani incoraggia i suoi che tornano a farsi vivi all'11' con Sorrentino che serve Annunziata che salta il diretto rivale e piazza sul palo lontano per l'1-2. Al 14' Sorrentino scatta, servizio per Calabrò e prezioso assist per Annunziata che triplica. In recupero l'assalto dei locali frutta solo una rete con Cesarano che segna da due passi per il definitivo 2-3.
Calciatoripiù: Annunziata, Brandini
e Mandara negli ospiti; Cesarano, Braccagni e Pucci nella Poggibonsese.

POGGIBONSESE: Corti, Pucci, Bonechi, Ghita, Ulivieri, Lalletti, Braccagni, Sarpa, Cesarano, Minetto, Nastri, Bambi, Ammannati, Abate, Marrucci, Bartalini. All.: Donato Taurone.<br >MONTERIGGIONI: Del Re, Lachi, Carlino, Brandini, Mandara, Sorrentino, Belci, Annunziata, Calabr&ograve;, Ferrini, Ceccarelli. All.: Fiorenzani.<br > ARBITRO: Enzo Ferro di Siena.<br > RETI: Cesarano 2, Calabr&ograve;, Annunziata, Sorrentino.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 2-2 Campo fangoso che non impedisce il grande spettacolo tra Poggibonsese e Monteriggioni. Pronti via e una conclusione di Cesarano impegna subito Del re in una parata a terra. E' per&ograve; un'illusione quella della Poggibonsese perch&eacute; dopo sar&agrave; solo Monteriggioni. Due minuti e si registra un gran tiro di Mandara dalla distanza di poco a lato. Poi ci prova Annunziata che, servito da Sorrenino, calcia in diagonale che termina di poco fuori. Ancora Annunziata centra per Calabr&ograve; che colpisce il palo esterno a botta sicura. Il gol &egrave; nell'aria: punizione di Lachi, spizza Mandara, ancora palo e Sorrentino &egrave; pronto al tap in vincente. Nel secondo tempo prima reazione dei locali con una carambola che su angolo finisce a Pucci che conclude a lato. Sempre Pucci al tiro poco dopo ma Ferrini gli chiude il tentativo. Tutto qui con le due formazioni che sembrano accusare la fatica. Nella terza frazione la Poggibonsese riparte bene in avanti sfruttando la miglior condizione fisica. Lancio di Lalletti per Braccagni che serve indietro per Cesarano che insacca per l'1-1. Molte proteste perch&eacute; il pallone sembra che sia uscito, ma l'arbitro convalida. Mister Fiorenzani incoraggia i suoi che tornano a farsi vivi all'11' con Sorrentino che serve Annunziata che salta il diretto rivale e piazza sul palo lontano per l'1-2. Al 14' Sorrentino scatta, servizio per Calabr&ograve; e prezioso assist per Annunziata che triplica. In recupero l'assalto dei locali frutta solo una rete con Cesarano che segna da due passi per il definitivo 2-3. <b> Calciatoripi&ugrave;: Annunziata, Brandini</b> e <b>Mandara </b>negli ospiti; <b>Cesarano, Braccagni</b> e <b>Pucci </b>nella Poggibonsese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI