• Juniores Provinciali GIR.A
  • Indomita Quarata
  • 2 - 2
  • Ceciliano


INDOMITA QUARATA: Fabbriciani, Mainetti, Perrino, Frangipani, Parolai, Trombetta, Cojoc, Valdarnini, Tacito, Berneschi, D'Antonio. A disp.: Severi, Sarrini, Liparulo, Marchetta, Bisaccioni, Fracassi, Innocenti. All.: Antonio Paduano.
CECILIANO: Toscanini, Salvi, Nocentini, Nocciolini, Bastini, Soldini, Valentini, Fabbriciani, Amore, Papa, Conti. A disp.: Mazzarano, Fabbriciani, Procelli, Manco. All.: Roberto Caneschi.

ARBITRO: Conticini di Arezzo.

RETI: 10' e 63' Amore, 33' Parolai, 90' rig. Valdarnini.



Partita molto sentita, primo perché si trattava di un derby, secondo perché le due squadre sono i fanalini di coda della classifica, quindi le squadre iniziano molto contratte e la partita non è bella, ma è comunque il Ceciliano, al 10', su un pasticcio della difesa dei padroni di casa, a passare in vantaggio, con il numero 9 Amore. Al 20' agli ospiti viene annullato un gol in netto fuorigioco, ed è da questo momento che l'Indomita trova coraggio e fa più incisiva la propria azione, ma al 23' Valdarnini calcia malamente e il portiere devia la sua conclusione in calcio d'angolo. Al 33' magistrale punizione di Parolai che da 30 mt infila il pallone sotto la traversa, portando al pareggio la propria squadra.
Ne secondo tempo la prima occasione è per i padroni di casa, che al 10', con un fraseggio fra Tacito e Liparulo creano un pericolo per la porta del Ceciliano, ma la palla termina a fil di palo. Il Ceciliano prende in mano la conduzione della partita e l'Indomita si difende, ed è al 18' che il solito Amore riporta in vantaggio la propria squadra. I padroni di casa non ci stanno e cercano, con difficoltà, di recuperare ed è al 40' che hanno una ghiotta occasione per farlo ma è bravo il portiere a deviare in angolo. La svolta della partita si ha al 45', quando l'arbitro concede un calcio di rigore ai padroni di casa per un atterramento in area, ed è Valdarnini a realizzare il definitivo 2-2. Si conclude così una partita non bella e contratta e il risultato di pareggio serve a poco a tutte e due le squadre.

Vittorio Parolai INDOMITA QUARATA: Fabbriciani, Mainetti, Perrino, Frangipani, Parolai, Trombetta, Cojoc, Valdarnini, Tacito, Berneschi, D'Antonio. A disp.: Severi, Sarrini, Liparulo, Marchetta, Bisaccioni, Fracassi, Innocenti. All.: Antonio Paduano.<br >CECILIANO: Toscanini, Salvi, Nocentini, Nocciolini, Bastini, Soldini, Valentini, Fabbriciani, Amore, Papa, Conti. A disp.: Mazzarano, Fabbriciani, Procelli, Manco. All.: Roberto Caneschi.<br > ARBITRO: Conticini di Arezzo.<br > RETI: 10' e 63' Amore, 33' Parolai, 90' rig. Valdarnini. Partita molto sentita, primo perch&eacute; si trattava di un derby, secondo perch&eacute; le due squadre sono i fanalini di coda della classifica, quindi le squadre iniziano molto contratte e la partita non &egrave; bella, ma &egrave; comunque il Ceciliano, al 10', su un pasticcio della difesa dei padroni di casa, a passare in vantaggio, con il numero 9 Amore. Al 20' agli ospiti viene annullato un gol in netto fuorigioco, ed &egrave; da questo momento che l'Indomita trova coraggio e fa pi&ugrave; incisiva la propria azione, ma al 23' Valdarnini calcia malamente e il portiere devia la sua conclusione in calcio d'angolo. Al 33' magistrale punizione di Parolai che da 30 mt infila il pallone sotto la traversa, portando al pareggio la propria squadra.<br >Ne secondo tempo la prima occasione &egrave; per i padroni di casa, che al 10', con un fraseggio fra Tacito e Liparulo creano un pericolo per la porta del Ceciliano, ma la palla termina a fil di palo. Il Ceciliano prende in mano la conduzione della partita e l'Indomita si difende, ed &egrave; al 18' che il solito Amore riporta in vantaggio la propria squadra. I padroni di casa non ci stanno e cercano, con difficolt&agrave;, di recuperare ed &egrave; al 40' che hanno una ghiotta occasione per farlo ma &egrave; bravo il portiere a deviare in angolo. La svolta della partita si ha al 45', quando l'arbitro concede un calcio di rigore ai padroni di casa per un atterramento in area, ed &egrave; Valdarnini a realizzare il definitivo 2-2. Si conclude cos&igrave; una partita non bella e contratta e il risultato di pareggio serve a poco a tutte e due le squadre. Vittorio Parolai




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI