• Juniores Provinciali GIR.A
  • Stia
  • 0 - 3
  • Junior Camp Arezzo


STIA: Baffa, Bertelle, Checcacci, Panoni, Berni, Moracci, Paslaru, Masini, Biagini, Quintanilla, Giannini. All.: Lodovico Fani.
JUNIOR CAMP: Lavorca, Bindi, Ciofini, Pellicanò, Bunghes, Buoncompagni, Poggini, Gjolekaj, Di Cristofaro, Saracino, Rossi A. A disp.: Rossi R., Riccardi, Ciancagli, Scartoni, Bernardini, Parlangeli, Mugnaini. All.: Benigni.

ARBITRO: Loreti di Arezzo.

RETI: 43' Di Cristofaro, 85' e 88' Saracino.



Buono l'inizio per la squadra ospite, che in più di una occasione si trova nella condizione di tirare in porta con il nr.9 di Cristofaro e il 10 Saracino, anche se trovano di fronte un ottimo portiere, Baffa, che riesce sempre a salvare la propria porta. A metà del primo tempo anche lo Stia si fà pericoloso con il solito Biagini. Prima dello scadere però, con una bella azione in verticale, il nr.9 Di Cristofaro porta in vantaggio la Junior Camp con un bel tiro. Nella ripresa è sempre la squadra ospite a farsi più pericolosa e al 40' e 43', con una doppietta del nr.10 Saracino, chiude la partita sullo 0-3.

STIA: Baffa, Bertelle, Checcacci, Panoni, Berni, Moracci, Paslaru, Masini, Biagini, Quintanilla, Giannini. All.: Lodovico Fani.<br >JUNIOR CAMP: Lavorca, Bindi, Ciofini, Pellican&ograve;, Bunghes, Buoncompagni, Poggini, Gjolekaj, Di Cristofaro, Saracino, Rossi A. A disp.: Rossi R., Riccardi, Ciancagli, Scartoni, Bernardini, Parlangeli, Mugnaini. All.: Benigni.<br > ARBITRO: Loreti di Arezzo.<br > RETI: 43' Di Cristofaro, 85' e 88' Saracino. Buono l'inizio per la squadra ospite, che in pi&ugrave; di una occasione si trova nella condizione di tirare in porta con il nr.9 di Cristofaro e il 10 Saracino, anche se trovano di fronte un ottimo portiere, Baffa, che riesce sempre a salvare la propria porta. A met&agrave; del primo tempo anche lo Stia si f&agrave; pericoloso con il solito Biagini. Prima dello scadere per&ograve;, con una bella azione in verticale, il nr.9 Di Cristofaro porta in vantaggio la Junior Camp con un bel tiro. Nella ripresa &egrave; sempre la squadra ospite a farsi pi&ugrave; pericolosa e al 40' e 43', con una doppietta del nr.10 Saracino, chiude la partita sullo 0-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI