• Esordienti GIR.B
  • Sinalunghese
  • 10 - 0
  • Rapolano Terme


SINALUNGHESE: Di Renzone, Pierozzi, Cacciapuoti, De Nisco, Spataro, Vitrano, Balzano, Maasaf, Tavanti, Cavaletta, Muresan, Houssni, Culeraru. All.: De Nisco.
RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Aque, Nokaj, Manieri, Malai, Sansone, Landucci, Notaristefano, Marcocci, Ghiori, Legrottaglie, Di Pietro, Bruni, Petrioli, Bracci, Piroli, Aruta, Kroni, Pierli.

ARBITRO: Bianchini di Siena.

RETI: Cavaletta 5, Tavanti 3, Spataro 2.
NOTE. Parziali: 3-0, 4-0, 3-0



La Sinalunghese è forte ed il Rapolano è ancora un cantiere in costruzione. La squadra di casa imprime subito un gran ritmo alla partita, piegando la resistenza della formazione ospite che lotta con gran volontà ma non riesce a frenare i più forti avversari. Il match è un crescendo di occasioni e reti per i ragazzi di mister De Nisco che affondano fino al finale di 10-0, eloquente per spiegare la differenza di valori.
Calciatoripiù
: nella Sinalunghese grandissima prestazione per Cavaletta, Tavanti ed il centrocampista De Nisco.

SINALUNGHESE: Di Renzone, Pierozzi, Cacciapuoti, De Nisco, Spataro, Vitrano, Balzano, Maasaf, Tavanti, Cavaletta, Muresan, Houssni, Culeraru. All.: De Nisco.<br >RAPOLANO T.: Saletti, Starnini, Aque, Nokaj, Manieri, Malai, Sansone, Landucci, Notaristefano, Marcocci, Ghiori, Legrottaglie, Di Pietro, Bruni, Petrioli, Bracci, Piroli, Aruta, Kroni, Pierli.<br > ARBITRO: Bianchini di Siena.<br > RETI: Cavaletta 5, Tavanti 3, Spataro 2.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 4-0, 3-0 La Sinalunghese &egrave; forte ed il Rapolano &egrave; ancora un cantiere in costruzione. La squadra di casa imprime subito un gran ritmo alla partita, piegando la resistenza della formazione ospite che lotta con gran volont&agrave; ma non riesce a frenare i pi&ugrave; forti avversari. Il match &egrave; un crescendo di occasioni e reti per i ragazzi di mister De Nisco che affondano fino al finale di 10-0, eloquente per spiegare la differenza di valori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sinalunghese grandissima prestazione per <b>Cavaletta</b>, <b>Tavanti </b>ed il centrocampista <b>De Nisco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI