• Allievi Provinciali GIR.B
  • Atletico Impruneta
  • 1 - 1
  • Cerbaia


ATLETICO IMPRUNETA: Giometti, Battistoni, Dubotini, Muratore, Turchi, Monti, Papa, Coli, Landi, Niccolai, Barca. A disp.: Bandiera, Grassi, Calosi, Mangani, Rivaira, Ardinghi, Burgassi. All.: Sergio Sutera.
CERBAIA: Ermini, Taddei, Galati, Gerlotti, Del Carria, Castrucci, Conticelli, Valgimogli, Cestelli Gabriele, Pistonami, Latini. A disp.: Cestelli Federico, Tudosa. All.: Andrea Talluri.

ARBITRO: Niccolò Truschi della sezione di Firenze.

RETI: Landi, Latini.



Atletico Impruneta e Cerbaia hanno impattato sul risultato di 1-1. Nel primo tempo la partita è stata combattuta ed equilibrata. Il Cerbaia si è fatto preferire sul piano del gioco, mentre invece l'Atletico Impruneta si è difeso bene e ha privilegiato le azioni in contropiede. Nel primo tempo gli ospiti hanno creato una buona occasione per andare a segno ma Giometti ha effettuato una bella parata che gli ha permesso di mantenere inviolata la propria porta. I padroni di casa sono cresciuti con il corso del tempo, e intorno al 30' sono andati in vantaggio con Landi che, dopo aver ricevuto un bel lancio di Coli, ha superato il portiere e poi ha depositato la palla in rete da posizione defilata. Nella ripresa i locali hanno creato almeno cinque o sei palle goal, delle quali le più pericolose sono state quella di Coli, che è finita fuori di un soffio, e quella di Monti, che sugli sviluppi di angolo ha colpito il palo esterno con un tiro in scivolata. Il Cerbaia è riuscito a trovare la rete del pareggio con Latini al termine di un'azione personale, anche se in tale situazione la fase difensiva dei padroni di casa non è stata impeccabile. Forse, vedendo la quantità di occasioni da rete create, i padroni di casa avrebbero meritato qualcosa in più, anche se non hanno avuto il torto di non essere stati cinici in fase di realizzazione.

ATLETICO IMPRUNETA: Giometti, Battistoni, Dubotini, Muratore, Turchi, Monti, Papa, Coli, Landi, Niccolai, Barca. A disp.: Bandiera, Grassi, Calosi, Mangani, Rivaira, Ardinghi, Burgassi. All.: Sergio Sutera. <br >CERBAIA: Ermini, Taddei, Galati, Gerlotti, Del Carria, Castrucci, Conticelli, Valgimogli, Cestelli Gabriele, Pistonami, Latini. A disp.: Cestelli Federico, Tudosa. All.: Andrea Talluri. <br > ARBITRO: Niccol&ograve; Truschi della sezione di Firenze. <br > RETI: Landi, Latini. Atletico Impruneta e Cerbaia hanno impattato sul risultato di 1-1. Nel primo tempo la partita &egrave; stata combattuta ed equilibrata. Il Cerbaia si &egrave; fatto preferire sul piano del gioco, mentre invece l'Atletico Impruneta si &egrave; difeso bene e ha privilegiato le azioni in contropiede. Nel primo tempo gli ospiti hanno creato una buona occasione per andare a segno ma Giometti ha effettuato una bella parata che gli ha permesso di mantenere inviolata la propria porta. I padroni di casa sono cresciuti con il corso del tempo, e intorno al 30' sono andati in vantaggio con Landi che, dopo aver ricevuto un bel lancio di Coli, ha superato il portiere e poi ha depositato la palla in rete da posizione defilata. Nella ripresa i locali hanno creato almeno cinque o sei palle goal, delle quali le pi&ugrave; pericolose sono state quella di Coli, che &egrave; finita fuori di un soffio, e quella di Monti, che sugli sviluppi di angolo ha colpito il palo esterno con un tiro in scivolata. Il Cerbaia &egrave; riuscito a trovare la rete del pareggio con Latini al termine di un'azione personale, anche se in tale situazione la fase difensiva dei padroni di casa non &egrave; stata impeccabile. Forse, vedendo la quantit&agrave; di occasioni da rete create, i padroni di casa avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave;, anche se non hanno avuto il torto di non essere stati cinici in fase di realizzazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI