• Allievi B
  • Foiano
  • 2 - 0
  • Sinalunghese


N.FOIANO: Paffetti, Bigozzi, Peruzzi, Riccucci, Morelli, Bruschi, Flores, Guerrini, Baldi, Buoni, Materazzi. A disp.: Martoriello, Acquisti, Bucciero, Romano, Scricciolo, Terrosi. All. Luca Bigozzi.
SINALUNGHESE: Marchi, Meattini, Singh, Umbellici, Manganiello, Magi, Lanzara, Bettarini, De Luca, Cani, Biagianti. A disp.: Marchini, Conte. All.: Guerri.

ARBITRO: Capresi di Siena.

RETI: rig. Materazzi, Morelli.



Altra vittoria interna per il Foiano, che col più classico dei risultati riesce a imporsi su una buona Sinalunghese. I ragazzi di mister Luca Bigozzi hanno saputo avere la meglio grazie a una prestazione di buon livello e grazie a una rete per tempo. Nella prima frazione il gol dei padroni di casa arriva nella seconda metà dei 40', quando il direttore di gara decreta un calcio di rigore che Materazzi non ha problemi a realizzare. Al ritorno dagli spogliatoi la contesa è assai incerta, con le due squadre che sembrano capaci di poter colpire da un momento all'altro. I ragazzi di Bigozzi, nonostante qualche assenza importante, dimostrano la giusta determinazione nel voler centrare la vittoria, così arriva la rete che mette al ghiaccio la vittoria: sul cross arrivato dalla fascia arriva l'incornata vincente di Alessandro Morelli. Cala così il sipario su un match che regala tre punti d'oro al Foiano, che adesso proverà a dare continuità a questo risultato per staccarsi al più presto dai bassifondi della classifica. Calciatorepiù: doveroso un elogio a tutta la compagine amaranto, ma la palma del migliore va all'ottimo 2001 Bruschi.

N.FOIANO: Paffetti, Bigozzi, Peruzzi, Riccucci, Morelli, Bruschi, Flores, Guerrini, Baldi, Buoni, Materazzi. A disp.: Martoriello, Acquisti, Bucciero, Romano, Scricciolo, Terrosi. All. Luca Bigozzi.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Meattini, Singh, Umbellici, Manganiello, Magi, Lanzara, Bettarini, De Luca, Cani, Biagianti. A disp.: Marchini, Conte. All.: Guerri.<br > ARBITRO: Capresi di Siena.<br > RETI: rig. Materazzi, Morelli. Altra vittoria interna per il Foiano, che col pi&ugrave; classico dei risultati riesce a imporsi su una buona Sinalunghese. I ragazzi di mister Luca Bigozzi hanno saputo avere la meglio grazie a una prestazione di buon livello e grazie a una rete per tempo. Nella prima frazione il gol dei padroni di casa arriva nella seconda met&agrave; dei 40', quando il direttore di gara decreta un calcio di rigore che Materazzi non ha problemi a realizzare. Al ritorno dagli spogliatoi la contesa &egrave; assai incerta, con le due squadre che sembrano capaci di poter colpire da un momento all'altro. I ragazzi di Bigozzi, nonostante qualche assenza importante, dimostrano la giusta determinazione nel voler centrare la vittoria, cos&igrave; arriva la rete che mette al ghiaccio la vittoria: sul cross arrivato dalla fascia arriva l'incornata vincente di Alessandro Morelli. Cala cos&igrave; il sipario su un match che regala tre punti d'oro al Foiano, che adesso prover&agrave; a dare continuit&agrave; a questo risultato per staccarsi al pi&ugrave; presto dai bassifondi della classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: doveroso un elogio a tutta la compagine amaranto, ma la palma del migliore va all'ottimo 2001 <b>Bruschi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI