• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Atletica Castello
  • 3 - 0
  • Affrico


ATL.CASTELLO: Galasso, Cimani, Mercato, Giulianini (55' Cerbai), Crescioli, Vannozzi, Sabanito, Picchioni, Spitaletta (59' Checcucci), Francini (57' Zipoli), Daddi (57' Di Ronza). A disp.: Salvador. All.: Pecchioli.
AFFRICO: Schioppo, Migliorini, Bartolini (69' Liberti), Silvestri, Florenzano, Gradi, Bernacchioni (60' Galardi), Mascagni (63' Agostini), Scardi (40' Perini), El Sayed( 48' Chiti), Joita. All.: Merlini.

ARBITRO: Pacini di Firenze.

RETI: 8' Daddi, 25' Picchioni, 52' Spitaletta.
NOTE: ammonito al 70' Silvestri.



Pronti via ed è subito partita vera, con il Castello immediatamente in attacco con Daddi che viene servito nel corridoio, sorprende la difesa avversaria e solo davanti alla porta va al tiro, ma il portiere è reattivo e salva il risultato. Castello partito in quarta, con gli undici giocatori quasi sempre nella metà campo avversaria. All'8' da un'azione sulla sinistra di Mercato arriva il gol del vantaggio: cross che arriva in mezzo all'area, Daddi di prima intenzione indirizza la palla nello specchio della porta ma il palo gli nega la gioia del gol, solo per pochi istanti però, perché è sempre lui il più veloce a portarsi sulla respinta e questa volta non sbaglia. La partita non sembra cambiare, con un Affrico molto passivo che non reagisce, e allora il Castello rallenta il gioco cercando con calma l'occasione per il raddoppio, occasione che arriva al 25', quando in seguito ad un'azione di Francini e Sabanito sulla destra la palla arriva sulla linea di fondo e Sabanito la passa al centro per l'accorrente Picchioni, che di piattone porta la sua squadra sul momentaneo due a zero. Nel secondo tempo non cambia niente e al 52' i padroni di casa vanno a nozze quando i difensori dell'Affrico pasticciano e regalano palla a Francini, che dalla destra va al cross al centro per Spitaletta il quale ha il tempo di stoppare il pallone di petto e spiazzare il portiere. La partita poi non regala più molte emozioni ed entrambe le squadre attendono il triplice fischio dell'arbitro.
GIOCATORI PIU': Picchioni, Daddi, Schioppo.

Niccolò Dainelli ATL.CASTELLO: Galasso, Cimani, Mercato, Giulianini (55' Cerbai), Crescioli, Vannozzi, Sabanito, Picchioni, Spitaletta (59' Checcucci), Francini (57' Zipoli), Daddi (57' Di Ronza). A disp.: Salvador. All.: Pecchioli.<br >AFFRICO: Schioppo, Migliorini, Bartolini (69' Liberti), Silvestri, Florenzano, Gradi, Bernacchioni (60' Galardi), Mascagni (63' Agostini), Scardi (40' Perini), El Sayed( 48' Chiti), Joita. All.: Merlini.<br > ARBITRO: Pacini di Firenze.<br > RETI: 8' Daddi, 25' Picchioni, 52' Spitaletta.<br >NOTE: ammonito al 70' Silvestri. Pronti via ed &egrave; subito partita vera, con il Castello immediatamente in attacco con Daddi che viene servito nel corridoio, sorprende la difesa avversaria e solo davanti alla porta va al tiro, ma il portiere &egrave; reattivo e salva il risultato. Castello partito in quarta, con gli undici giocatori quasi sempre nella met&agrave; campo avversaria. All'8' da un'azione sulla sinistra di Mercato arriva il gol del vantaggio: cross che arriva in mezzo all'area, Daddi di prima intenzione indirizza la palla nello specchio della porta ma il palo gli nega la gioia del gol, solo per pochi istanti per&ograve;, perch&eacute; &egrave; sempre lui il pi&ugrave; veloce a portarsi sulla respinta e questa volta non sbaglia. La partita non sembra cambiare, con un Affrico molto passivo che non reagisce, e allora il Castello rallenta il gioco cercando con calma l'occasione per il raddoppio, occasione che arriva al 25', quando in seguito ad un'azione di Francini e Sabanito sulla destra la palla arriva sulla linea di fondo e Sabanito la passa al centro per l'accorrente Picchioni, che di piattone porta la sua squadra sul momentaneo due a zero. Nel secondo tempo non cambia niente e al 52' i padroni di casa vanno a nozze quando i difensori dell'Affrico pasticciano e regalano palla a Francini, che dalla destra va al cross al centro per Spitaletta il quale ha il tempo di stoppare il pallone di petto e spiazzare il portiere. La partita poi non regala pi&ugrave; molte emozioni ed entrambe le squadre attendono il triplice fischio dell'arbitro.<br ><b>GIOCATORI PIU': Picchioni, Daddi, Schioppo.</b> Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI