- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Florence S.C.
-
0 - 3
-
Floriagafir Bellariva
FLORENCE SPORTING CLUB: Martini, Rosselli, Del Sala, Amor, Balloi, Serni, Dugini, Pinzani, Gonzales, Fani, Rotaru. A disp.: Camilli, Feni, Salvini, Rigacci, Morelli, Loris. All.: Lorenzo Pestelli.
FLORIAGAFIR BELLARIVA: Di Salvo, Cedri, Piccini, Nocentini, Vezzosi, Raddi, Catalano, Nastos, Fiori, Bambi, Pasquariello. A disp.: Fusi, Biondi, Ricciardi. All.: Edoardo Serni.
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.
RETI: Catalano, Nastos, Bambi.
Una Florence compatta e gagliarda mette i bastoni tra le ruote a una Floriagafir che riesce comunque nell'intento di tornare dalla trasferta con i tre punti in tasca. I grigiorossi non sbagliano nulla in fase difensiva, lottano su ogni pallone e corrono a più non posso limitando al massimo l'avanzata avversaria. Gli ospiti le provano tutte ma inizialmente non riescono a sfondare il fortino eretto dai padroni di casa. E' l'asse Nocentini-Catalano a mettere la partita sui binari più congegnali alla Floriagafir: il primo inventa, il secondo irrompe nei pressi del secondo palo e va a segno. La ripresa inizia con la truppa di Serni che mette una seria ipoteca sul match. Nastos si mette in propria e con una serie di finte elude gli interventi di due difensori grigio rossi e poi lascia partire una conclusione sia potente che precisa per il raddoppio ospite. La Florence non tira i remi in barca, anzi prova a riaprire la contesa con Dugini, il quale non è baciato dalla Dea Bendata. Forte del due a zero la Floriagafir prova ad amministrare il vantaggio, mentre i padroni di casa si gettano alla ricerca del gol che riaprirebbe le sorti di un match che sembra già deciso. A togliere i dubbi sull'esito finale della contesa ci pensa Bambi che trasmodando il calcio di rigore dello zero a tre mette la definitiva parola fine sulla partita.
Calciatoripiù: per quanto riguarda la Floriagafir i due centrali di difesa Piccini e Cedri sono stati praticamente perfetti.
FLORENCE SPORTING CLUB: Martini, Rosselli, Del Sala, Amor, Balloi, Serni, Dugini, Pinzani, Gonzales, Fani, Rotaru. A disp.: Camilli, Feni, Salvini, Rigacci, Morelli, Loris. All.: Lorenzo Pestelli.<br >FLORIAGAFIR BELLARIVA: Di Salvo, Cedri, Piccini, Nocentini, Vezzosi, Raddi, Catalano, Nastos, Fiori, Bambi, Pasquariello. A disp.: Fusi, Biondi, Ricciardi. All.: Edoardo Serni.<br >
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.<br >
RETI: Catalano, Nastos, Bambi.
Una Florence compatta e gagliarda mette i bastoni tra le ruote a una Floriagafir che riesce comunque nell'intento di tornare dalla trasferta con i tre punti in tasca. I grigiorossi non sbagliano nulla in fase difensiva, lottano su ogni pallone e corrono a più non posso limitando al massimo l'avanzata avversaria. Gli ospiti le provano tutte ma inizialmente non riescono a sfondare il fortino eretto dai padroni di casa. E' l'asse Nocentini-Catalano a mettere la partita sui binari più congegnali alla Floriagafir: il primo inventa, il secondo irrompe nei pressi del secondo palo e va a segno. La ripresa inizia con la truppa di Serni che mette una seria ipoteca sul match. Nastos si mette in propria e con una serie di finte elude gli interventi di due difensori grigio rossi e poi lascia partire una conclusione sia potente che precisa per il raddoppio ospite. La Florence non tira i remi in barca, anzi prova a riaprire la contesa con Dugini, il quale non è baciato dalla Dea Bendata. Forte del due a zero la Floriagafir prova ad amministrare il vantaggio, mentre i padroni di casa si gettano alla ricerca del gol che riaprirebbe le sorti di un match che sembra già deciso. A togliere i dubbi sull'esito finale della contesa ci pensa Bambi che trasmodando il calcio di rigore dello zero a tre mette la definitiva parola fine sulla partita. <b>
Calciatoripiù</b>: per quanto riguarda la Floriagafir i due centrali di difesa <b>Piccini</b> e <b>Cedri</b> sono stati praticamente perfetti.