• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 3
  • Casellina


SAN GIUSTO LB: Castellani, Arcamone, Mignani, Raci, Fabbrizzi, Nanni, Kastrati, Polcri, Liashcuk, Susini, Krasniqi. A disp.: Arnesano, Baldrati, Lunghi, Manetti, Osmani, Ouriak, Pisani. All.: Mauro Vicerdini.
CASELLINA: Canonico, Bertaccini, Carcia, Quadrati, Secci, Martini, Lunghi, Giannone, Cascio, Pratesi, Solai A.. A disp.: Casillo, Angel, Bellieri, Cirica, Bartolozzi, Savestrini.hulaj. All.: Dario Giulivo.

ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito della sezione di Firenze.

RETI: Martini, Pratesi, Lunghi.



Il Casellina si è aggiudicato il derby con il San Giusto al termine di una partita intensa. Nel corso del primo tempo il San Giusto ha cercato soprattutto di difendersi contro gli attacchi di un buon Casellina, ma è riuscito anche a rendersi pericoloso con una punizione di Mignani che ha impegnato l'estremo difensore ospite. Il primo tempo si è chiuso sul parziale di 0-0. Nella ripresa il Casellina è entrato in campo più determinato rispetto ai padroni di casa ed è riuscito a portarsi in vantaggio con Martini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo dieci minuti è arrivata anche la rete del raddoppio sugli sviluppi di un calcio di rigore dubbio conquistato da Cascio e trasformato da Pratesi. Dopo aver subito il secondo goal, i padroni di casa hanno colpito una clamorosa traversa con una punizione di Polcri. Nel finale di partita Lunghi mette il sigillo finale con la rete dello 0-3.
Calciatoripiù
: Nel San Giusto sono state positive le prestazioni di Mignani, Nanni e Castellani. Nel Casellina si sono distinti Lunghi e Secci.

SAN GIUSTO LB: Castellani, Arcamone, Mignani, Raci, Fabbrizzi, Nanni, Kastrati, Polcri, Liashcuk, Susini, Krasniqi. A disp.: Arnesano, Baldrati, Lunghi, Manetti, Osmani, Ouriak, Pisani. All.: Mauro Vicerdini. <br >CASELLINA: Canonico, Bertaccini, Carcia, Quadrati, Secci, Martini, Lunghi, Giannone, Cascio, Pratesi, Solai A.. A disp.: Casillo, Angel, Bellieri, Cirica, Bartolozzi, Savestrini&#46;hulaj. All.: Dario Giulivo. <br > ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito della sezione di Firenze. <br > RETI: Martini, Pratesi, Lunghi. Il Casellina si &egrave; aggiudicato il derby con il San Giusto al termine di una partita intensa. Nel corso del primo tempo il San Giusto ha cercato soprattutto di difendersi contro gli attacchi di un buon Casellina, ma &egrave; riuscito anche a rendersi pericoloso con una punizione di Mignani che ha impegnato l'estremo difensore ospite. Il primo tempo si &egrave; chiuso sul parziale di 0-0. Nella ripresa il Casellina &egrave; entrato in campo pi&ugrave; determinato rispetto ai padroni di casa ed &egrave; riuscito a portarsi in vantaggio con Martini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo dieci minuti &egrave; arrivata anche la rete del raddoppio sugli sviluppi di un calcio di rigore dubbio conquistato da Cascio e trasformato da Pratesi. Dopo aver subito il secondo goal, i padroni di casa hanno colpito una clamorosa traversa con una punizione di Polcri. Nel finale di partita Lunghi mette il sigillo finale con la rete dello 0-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel San Giusto sono state positive le prestazioni di <b>Mignani, Nanni</b> e <b>Castellani</b>. Nel Casellina si sono distinti <b>Lunghi</b> e <b>Secci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI