- Giovanissimi B GIR.B
-
Ideal Club Incisa
-
2 - 5
-
Bagno a Ripoli
INCISA: Accursio, Mannelli (Tacconi), Ricciuti (Vasta), Rabatti, Casini, Russo, Priviato, Anselmi, Isaic, Fabeni, Picchi (Aramini). A disp.: Fogli. All.: Marcello Ciabatti.
BAGNO A RIPOLI: Morandi, Valgemigli, Riglione, Picchianti, Focardi, Billi, Fortunati N., Vegni, Acciai, Centrini, Fortunati M. A disp.: Monini, Iacchi, Bolognese, Bisori. All: Roberto Cerotti.
ARBITRO: Andrea Artini, di San Giovanni Valdarno.
RETI: 8' Isaic, 22' Fortunati M., 28' Previato, 50' Bisori, 53' aut. Ricciuti, 65' Centrini, 70' Acciai
Partita da due volti quella andata in scena domenica tra l'Incisa ed il Bagno a Ripoli. Al pronti via i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un'azione ben manovrata da Previato e Fabeni, palla a Isaic cha salta il portiere con un pallonetto e deposita in rete. Gli ospiti non si danno per vinti e spingono il piede sull'accelleratore; al 22' Matteo Fortunati è bravo a smarcarsi in area di rigore (in occasione di un calcio d'angolo) e a depositare in rete. Poco dopo, però, gli undici di Ciabatti mettono nuovamente la freccia per il sorpasso: attore protagonista è Previato che in mischia è il più lesto di tutti e sigla il 2-1. Nella ripresa i ragazzi dell'Incisa mancano con Isaic il goal per allungare le distanze ed iniziano a spegnersi. Gli ospiti ne approfittano e, nel giro di 5', realizzano il pari con Bisori e passano in vantaggio per via di una sfortunata autorete di Ricciuti. Nel finale arrivano le ultime due marcature che arrotondano il punteggio. Il 2-4 è messo a segno da Centrini con un tiro dalla distanza che si stampa sotto la traversa e, successivamente, a fissare il punteggio sul 2-5 è Acciai, bravo a sfruttare un errore difensivo e depositare alle spalle di Accursio.
CALCIATORIPIU': bene Isaic per i padroni di casa; mentre sull'altra sponda da applausi è stata la prestazione di tutto l'organico che ha saputo soffrire, stringere i denti e piazzare le zampate giuste nel secondo tempo.
INCISA: Accursio, Mannelli (Tacconi), Ricciuti (Vasta), Rabatti, Casini, Russo, Priviato, Anselmi, Isaic, Fabeni, Picchi (Aramini). A disp.: Fogli. All.: Marcello Ciabatti. <br >BAGNO A RIPOLI: Morandi, Valgemigli, Riglione, Picchianti, Focardi, Billi, Fortunati N., Vegni, Acciai, Centrini, Fortunati M. A disp.: Monini, Iacchi, Bolognese, Bisori. All: Roberto Cerotti.<br >
ARBITRO: Andrea Artini, di San Giovanni Valdarno.<br >
RETI: 8' Isaic, 22' Fortunati M., 28' Previato, 50' Bisori, 53' aut. Ricciuti, 65' Centrini, 70' Acciai
Partita da due volti quella andata in scena domenica tra l'Incisa ed il Bagno a Ripoli. Al pronti via i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un'azione ben manovrata da Previato e Fabeni, palla a Isaic cha salta il portiere con un pallonetto e deposita in rete. Gli ospiti non si danno per vinti e spingono il piede sull'accelleratore; al 22' Matteo Fortunati è bravo a smarcarsi in area di rigore (in occasione di un calcio d'angolo) e a depositare in rete. Poco dopo, però, gli undici di Ciabatti mettono nuovamente la freccia per il sorpasso: attore protagonista è Previato che in mischia è il più lesto di tutti e sigla il 2-1. Nella ripresa i ragazzi dell'Incisa mancano con Isaic il goal per allungare le distanze ed iniziano a spegnersi. Gli ospiti ne approfittano e, nel giro di 5', realizzano il pari con Bisori e passano in vantaggio per via di una sfortunata autorete di Ricciuti. Nel finale arrivano le ultime due marcature che arrotondano il punteggio. Il 2-4 è messo a segno da Centrini con un tiro dalla distanza che si stampa sotto la traversa e, successivamente, a fissare il punteggio sul 2-5 è Acciai, bravo a sfruttare un errore difensivo e depositare alle spalle di Accursio.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> bene <b>Isaic</b> per i padroni di casa; mentre sull'altra sponda da applausi è stata la prestazione di tutto l'organico che ha saputo soffrire, stringere i denti e piazzare le zampate giuste nel secondo tempo.