- Allievi B
-
Foiano
-
0 - 0
-
Olmoponte Arezzo
NUOVA FOIANO (4-4-2): Landi, Sonnati, Baldassarri, Nerucci, Camilloni, Liberatori, Lancia, Valentini, Bruschi, Baini, Falciani. A disp.: De Robbio, Brini, Mainò, Bove, Monaco, Bartoli. All.: Ruggero Nerucci.
OLMO PONTE (4-4-2): Calamati, Cantaloni, Vannucci, Romanelli, Cetoloni, Fiorenza, Fiorucci, Cecconi, Burani, Papini, Russo. A disp.: Moretti, Mangani, Sanna, Danish. All.: Roberto Artini.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
Gara giocata infrasettimanalmente e piacevolea vedersi , giocata a viso aperto dai due contendenti. Non numerose tuttavia sono state le occasioni viste per l'una e l'altra squadra. Il primo tempo ha visto la Nuova Foiano più incisiva con le iniziative di Camilloni, Baini, Bruschi e Valentini con il tiro di quest'ultimo che si è perso a lato di poco alla destra del portiere, risultando l'occasione più clamorosa per il team di Nerucci. Le due squadre che si trovano appaiate in classifica, non hanno evidenziato grosse differenze, nel senso di far reputare una migliore dell''altra. Ha certamente pesato nelle fila locali l'assenza di Mattia Bianco, cui facciamo l'augurio sincero di tornare presto ad incutere timore reverenziale sulla fascia esterna di centrocampo.
CALCIATOREPIU': Stefano Fiorenza (Olmo Ponte). Conferisce maggiore spinta sul versante di attacco.
NUOVA FOIANO (4-4-2): Landi, Sonnati, Baldassarri, Nerucci, Camilloni, Liberatori, Lancia, Valentini, Bruschi, Baini, Falciani. A disp.: De Robbio, Brini, Mainò, Bove, Monaco, Bartoli. All.: Ruggero Nerucci.<br >OLMO PONTE (4-4-2): Calamati, Cantaloni, Vannucci, Romanelli, Cetoloni, Fiorenza, Fiorucci, Cecconi, Burani, Papini, Russo. A disp.: Moretti, Mangani, Sanna, Danish. All.: Roberto Artini.<br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
Gara giocata infrasettimanalmente e piacevolea vedersi , giocata a viso aperto dai due contendenti. Non numerose tuttavia sono state le occasioni viste per l'una e l'altra squadra. Il primo tempo ha visto la Nuova Foiano più incisiva con le iniziative di Camilloni, Baini, Bruschi e Valentini con il tiro di quest'ultimo che si è perso a lato di poco alla destra del portiere, risultando l'occasione più clamorosa per il team di Nerucci. Le due squadre che si trovano appaiate in classifica, non hanno evidenziato grosse differenze, nel senso di far reputare una migliore dell''altra. Ha certamente pesato nelle fila locali l'assenza di Mattia Bianco, cui facciamo l'augurio sincero di tornare presto ad incutere timore reverenziale sulla fascia esterna di centrocampo.<br ><b>CALCIATOREPIU': Stefano Fiorenza</b> (Olmo Ponte). Conferisce maggiore spinta sul versante di attacco.