• Terza Categoria
  • Eureka
  • 0 - 3
  • Albacarraia


FIL.3 EUREKA: Meucci, Muti, Pellegrini, Berardelli, Sorrentino, Scuffi, Bassan, Presutti, Pinellini, Lo Cascio, Gesuldo. A disp.: Cerretelli, Pellegrini, Pennarella, Barreiro. All.: Giovanni Casprini.
ALBACARRAIA: Tovagòli, Maglioni, Lastrucci, Cangialosi, Guidi, Cinelli, Fontani F., Colzi, Biagiotti, Fontani E., Maffia. A disp.: Fiori, Mattolini, Piscitelli, Lapucci, Fammoni, Della Scala, Cardini. All.: Bosi.

ARBITRO: Pistone di Prato.

RETI: Maffia, Biagiotti, Cardini.



L'Albacarraia vince all'Achilli di Tavola al termine di una partita dominata al cospetto di una Fil.3 che non è parsa mai poter entrare in gioco. L'inerzia del match è sempre favorevole alla formazione di mister Bosi che tiene il possesso del centrocampo e pressa con insistenza. Paradossalmente però il gol del vantaggio della squadra ospite arriva quando Maffia fugge in contropiede e supera Meucci per lo 0-1. E' l'episodio che dà la svolta definitiva al match con la formazione di mister Bosi che assume il comando delle operazioni senza più lasciarlo fino al triplice fischio di chiusura. Nella ripresa infatti l'Albacarraia mette a segno il gol del raddoppio quando Biagiotti guadagna e trasforma un calcio di rigore a metà frazione. Il conto lo chiude Cardini che, servito nello spazio dal bravissimo Biagiotti, segna il gol dello 0-3.

FIL.3 EUREKA: Meucci, Muti, Pellegrini, Berardelli, Sorrentino, Scuffi, Bassan, Presutti, Pinellini, Lo Cascio, Gesuldo. A disp.: Cerretelli, Pellegrini, Pennarella, Barreiro. All.: Giovanni Casprini.<br >ALBACARRAIA: Tovag&ograve;li, Maglioni, Lastrucci, Cangialosi, Guidi, Cinelli, Fontani F., Colzi, Biagiotti, Fontani E., Maffia. A disp.: Fiori, Mattolini, Piscitelli, Lapucci, Fammoni, Della Scala, Cardini. All.: Bosi.<br > ARBITRO: Pistone di Prato.<br > RETI: Maffia, Biagiotti, Cardini. L'Albacarraia vince all'Achilli di Tavola al termine di una partita dominata al cospetto di una Fil.3 che non &egrave; parsa mai poter entrare in gioco. L'inerzia del match &egrave; sempre favorevole alla formazione di mister Bosi che tiene il possesso del centrocampo e pressa con insistenza. Paradossalmente per&ograve; il gol del vantaggio della squadra ospite arriva quando Maffia fugge in contropiede e supera Meucci per lo 0-1. E' l'episodio che d&agrave; la svolta definitiva al match con la formazione di mister Bosi che assume il comando delle operazioni senza pi&ugrave; lasciarlo fino al triplice fischio di chiusura. Nella ripresa infatti l'Albacarraia mette a segno il gol del raddoppio quando Biagiotti guadagna e trasforma un calcio di rigore a met&agrave; frazione. Il conto lo chiude Cardini che, servito nello spazio dal bravissimo Biagiotti, segna il gol dello 0-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI