- Allievi B
-
Falterona
-
2 - 5
-
Neri
FALTERONA: Ducci N., Gallai, Ducci M., Yassin, Piantini, Candia, Norcini, Ricci, Bergamaschi, Fani, Ragazzini. A disp.: Ciarpaglini, Giuliattini. All.: Alessandro Cappini.
NERI: Righi, Marzioli, Fabiani, Fiorentino, Pierazzi, Veltroni, Londretti, Savini, Acanfora, Ferri, Gallini. A disp.: Tognazzi, Lexev, Reggino, Bigini. All.: Graziano Massi.
ARBITRO: Murè di Arezzo.
RETI: Ferri 2, Savini 2, Veltroni, Bergamaschi, Candia rig.
Gara non bella ma a senso unico con gli ospiti subito in vantaggio per 0-2 dopo pochi minuti. La squadra di Caqppini cerca di raddrizzare l'andamento del confronto andando anche a segno, ma deve capitolare contro un Neri ben più determinato e spregiudicato i cui gol più belli sono di Savini e Ferri i cui colpi da sotto in pallonetto la dicono tutta sulla grande tecnica spesa in campo assieme a grinta ed agonismo dalla ottima squadra di Massi.
CALCIATORIPIU': Gian Lorenzo Righi, Simone Pierazzi, Gianluca Ferri, Marco Acanfora e Daniel Londretti (Neri). Segnaliamo loro, ma tutta quanta la squadra di Massi è stata da standing ovation . Bravissimi! Marco Candia e Yassim (Falterona). Il capitano ce la mette sempre tutta, con il compagno anche lui sempre al top in questa squadra.
FALTERONA: Ducci N., Gallai, Ducci M., Yassin, Piantini, Candia, Norcini, Ricci, Bergamaschi, Fani, Ragazzini. A disp.: Ciarpaglini, Giuliattini. All.: Alessandro Cappini.<br >NERI: Righi, Marzioli, Fabiani, Fiorentino, Pierazzi, Veltroni, Londretti, Savini, Acanfora, Ferri, Gallini. A disp.: Tognazzi, Lexev, Reggino, Bigini. All.: Graziano Massi. <br >
ARBITRO: Murè di Arezzo.<br >
RETI: Ferri 2, Savini 2, Veltroni, Bergamaschi, Candia rig.
Gara non bella ma a senso unico con gli ospiti subito in vantaggio per 0-2 dopo pochi minuti. La squadra di Caqppini cerca di raddrizzare l'andamento del confronto andando anche a segno, ma deve capitolare contro un Neri ben più determinato e spregiudicato i cui gol più belli sono di Savini e Ferri i cui colpi da sotto in pallonetto la dicono tutta sulla grande tecnica spesa in campo assieme a grinta ed agonismo dalla ottima squadra di Massi.<br ><b>CALCIATORIPIU': Gian Lorenzo Righi, Simone Pierazzi, Gianluca Ferri, Marco Acanfora e Daniel Londretti </b>(Neri). Segnaliamo loro, ma tutta quanta la squadra di Massi è stata da standing ovation . Bravissimi! <b>Marco Candia e Yassim</b> (Falterona). Il capitano ce la mette sempre tutta, con il compagno anche lui sempre al top in questa squadra.