- Allievi B
-
Olmoponte Arezzo
-
0 - 11
-
Santa Firmina
OLMO PONTE: Moretti, Vannucci, Fiorenza, Ricciarini, Mangani, Guerrini, Giovacchini, Serra, Papini, Fiorucci, Russo. A disp.: Calamati, Cantaloni, Danish, Serafini, Giaccherini. All.: Roberto Artini.
S.FIRMINA: Lapini (51' Neri) Mattesini, Donati (52' Lischi), Mencaroni, Orlandi, Bennati L., Cipolleschi, Bennati R. (55' Severi), Chianucci, Del Gamba (65' Gori), Palazzini (51' Banelli). All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Municchi di Arezzo.
RETI: 20' rig., 27' e 39' rig. Bennati L., 20' Mencaroni, 28' e 31' Orlandi, 33' e 78' Chianucci, 55' Cipolleschi, 65' Palazzini, 67' Gori.
Primo tempo che si conclude 7-0, con il divario tecnico tutto a favore dei santafirminesi che trovano un rigore a seguito di un mani contestatissimo di Papini. Bennati trasforma, ma la squadra di Artini aveva finora retto molto bene. Passa a questo punto diverse volte la squadra di Trojanis che sul 4-0 rischia però di incassare un goal ad opera di Serra per l'Olmo Ponte, che però non sfrutta l'occasione. Poi Mencaroni realizza dai 30 metri, mentre Lorenzo Bennati si fa una progressione alla Weah e segna un goal bellissimo quanto caparbio. Finisce con questo risultato, alla squadra di Artini, la consolazione offerta dalla prova di Giacomo Giovacchini, un ottimo laterale che ha saputo comunque portare a termine una bella performance personale. E non è facile quando il punteggio è di quelli troppo pesanti. Per quanto concerne più direttamente la squadra di Trojanis che oggi ha fatto un po'... di tirassegno, ci sarà il prossimo turno lo scontro diretto col Bibbiena per lo scettro del campionato. E' l'appuntamento che, come anticipatoci dal tecnico del Santa Firmina, vale un campionato .
CALCIATOREPIU': Alessio Mencaroni (Santa Firmina). Recupera un numero impressionante di palloni nell'intercettazione e nel contrasto. Sa fare le cose più semplici, effettua due assist vincenti ed un goal dai trenta metri. Plus petere non licet; Giacomo Giovacchini (Olmo Ponte). Laterale generoso e tenace cui va comunque l'onore delle armi.
OLMO PONTE: Moretti, Vannucci, Fiorenza, Ricciarini, Mangani, Guerrini, Giovacchini, Serra, Papini, Fiorucci, Russo. A disp.: Calamati, Cantaloni, Danish, Serafini, Giaccherini. All.: Roberto Artini. <br >S.FIRMINA: Lapini (51' Neri) Mattesini, Donati (52' Lischi), Mencaroni, Orlandi, Bennati L., Cipolleschi, Bennati R. (55' Severi), Chianucci, Del Gamba (65' Gori), Palazzini (51' Banelli). All.: Giacomo Trojanis.<br >
ARBITRO: Municchi di Arezzo.<br >
RETI: 20' rig., 27' e 39' rig. Bennati L., 20' Mencaroni, 28' e 31' Orlandi, 33' e 78' Chianucci, 55' Cipolleschi, 65' Palazzini, 67' Gori.
Primo tempo che si conclude 7-0, con il divario tecnico tutto a favore dei santafirminesi che trovano un rigore a seguito di un mani contestatissimo di Papini. Bennati trasforma, ma la squadra di Artini aveva finora retto molto bene. Passa a questo punto diverse volte la squadra di Trojanis che sul 4-0 rischia però di incassare un goal ad opera di Serra per l'Olmo Ponte, che però non sfrutta l'occasione. Poi Mencaroni realizza dai 30 metri, mentre Lorenzo Bennati si fa una progressione alla Weah e segna un goal bellissimo quanto caparbio. Finisce con questo risultato, alla squadra di Artini, la consolazione offerta dalla prova di Giacomo Giovacchini, un ottimo laterale che ha saputo comunque portare a termine una bella performance personale. E non è facile quando il punteggio è di quelli troppo pesanti. Per quanto concerne più direttamente la squadra di Trojanis che oggi ha fatto un po'... di tirassegno, ci sarà il prossimo turno lo scontro diretto col Bibbiena per lo scettro del campionato. E' l'appuntamento che, come anticipatoci dal tecnico del Santa Firmina, vale un campionato .<br ><b>CALCIATOREPIU': Alessio Mencaroni </b>(Santa Firmina). Recupera un numero impressionante di palloni nell'intercettazione e nel contrasto. Sa fare le cose più semplici, effettua due assist vincenti ed un goal dai trenta metri. Plus petere non licet; <b>Giacomo Giovacchini</b> (Olmo Ponte). Laterale generoso e tenace cui va comunque l'onore delle armi.