• Juniores Provinciali
  • Staggia
  • 4 - 1
  • Torrita


STAGGIA: Testi, Rossi (48' Sanguigni), Ferrini, Centini, Aiazzi, Taliani, Corbinelli (50' Nebiu), Papa (78' Isufay), Boldrini (54' Spinelli), Anselmi (Signorini), Piergentili. A disp.: Cuccìa, Bruscoli. All.: Lapini.
TORRITA: De Robbio, Noferi (84' Gorelli), Fedeli, Di Chiara, Cappelli (43' Posani), Rossi, Guzzardo, Nucci, Batistelli, Rakib, Pace.

ARBITRO:

RETI: 5' e 10' Boldrini, 23' autorete Testi, 24' Piergentili, 71' Signorini.



Strepitosa vittoria dei ragazzi di Lapini, che concludono la partita con un bellissimo 4-1. Uno, due tre via, subito Staggia: passano solo cinque minuti di gioco quando il new entry Boldrini, approfitta di un errore dell'estremo difensore e insacca alle sue spalle portando la squadra in vantaggio. Solo cinque minuti dopo Boldrini mette di nuovo ko De Robbio mettendo a segno così la prima doppietta in maglia neroverde. Gli ospiti sembrano non accusare il colpo, tanto che il suo gol arriva al 23' quando Testi, sfortunatamente appoggia la palla in rete dopo un'azione di calcio d'angolo. Solo un minuto, lo Staggia torna in vantaggio di più due grazie ad uno strepitoso tiro dello staggese Piergentili, De Robbio non può nulla. Nella ripresa è sempre lo Staggia a dominare la partita tanto che al 71' arriva anche il poker firmato Signorini il quale stende De Robbio. Locali che fino alla fine provano a bucare la rete prima con Spinelli e poi con lo stesso Signorini. Arriva il triplice fischio finale, e così Lapini e squadra portano a casa i tre punti meritatissimi che fanno comodo per risalire in classifica. Torrita sfortunato; gli ospiti non riescono a mettere in difficoltà Testi forse anche per colpa del brutto infortunio che ha visto protagonista Cappelli il quale è stato trasportato in ospedale.

Elisa Mandorlini STAGGIA: Testi, Rossi (48' Sanguigni), Ferrini, Centini, Aiazzi, Taliani, Corbinelli (50' Nebiu), Papa (78' Isufay), Boldrini (54' Spinelli), Anselmi (Signorini), Piergentili. A disp.: Cucc&igrave;a, Bruscoli. All.: Lapini.<br >TORRITA: De Robbio, Noferi (84' Gorelli), Fedeli, Di Chiara, Cappelli (43' Posani), Rossi, Guzzardo, Nucci, Batistelli, Rakib, Pace. <br > ARBITRO: <br > RETI: 5' e 10' Boldrini, 23' autorete Testi, 24' Piergentili, 71' Signorini. Strepitosa vittoria dei ragazzi di Lapini, che concludono la partita con un bellissimo 4-1. Uno, due tre via, subito Staggia: passano solo cinque minuti di gioco quando il new entry Boldrini, approfitta di un errore dell'estremo difensore e insacca alle sue spalle portando la squadra in vantaggio. Solo cinque minuti dopo Boldrini mette di nuovo ko De Robbio mettendo a segno cos&igrave; la prima doppietta in maglia neroverde. Gli ospiti sembrano non accusare il colpo, tanto che il suo gol arriva al 23' quando Testi, sfortunatamente appoggia la palla in rete dopo un'azione di calcio d'angolo. Solo un minuto, lo Staggia torna in vantaggio di pi&ugrave; due grazie ad uno strepitoso tiro dello staggese Piergentili, De Robbio non pu&ograve; nulla. Nella ripresa &egrave; sempre lo Staggia a dominare la partita tanto che al 71' arriva anche il poker firmato Signorini il quale stende De Robbio. Locali che fino alla fine provano a bucare la rete prima con Spinelli e poi con lo stesso Signorini. Arriva il triplice fischio finale, e cos&igrave; Lapini e squadra portano a casa i tre punti meritatissimi che fanno comodo per risalire in classifica. Torrita sfortunato; gli ospiti non riescono a mettere in difficolt&agrave; Testi forse anche per colpa del brutto infortunio che ha visto protagonista Cappelli il quale &egrave; stato trasportato in ospedale. Elisa Mandorlini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI