• Esordienti GIR.A
  • Poggibonsese
  • 0 - 3
  • Poggibonsi


POGGIBONSESE: Rubbino, Lopes, Massimo, Macchi, Mateev, Wade, Bavosa, Taddei, Nesi, Valiani, Chiti. A disp.: Tanzini, Bardaro, Gueye, Shyti.haferi. All.: Targi.
POGGIBONSI: Bacciottini, Pallassini, Cianchi, Valsecchi, Hoxhaj, Finetti, Iozzi, Lorenzini, Mantelli, Baccani, Salvadori. A disp.: Rossi, Lanciotti, Pesce G., Funaioli, Piccini, Vario, Pesce A. All.: Palazzolo.

ARBITRO: Andrea Cano di Siena.

RETI: Mantelli, Baccani, Finetti.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2. Figc: 1-3



Dopo il periodo natalizio riparte anche il campionato Esordienti Fair Play 2003 e, al Bernino, va in scena il derby tra Poggibonsese e Poggibonsi. Partita a senso unico quella che si prospetta e così è: il gioco fluido e la dinamicità dei ragazzi di Palazzolo, hanno la meglio sui padroni di casa. Il primo tempo vede gli ospiti, in maglia bianca, raggiungere al 15' il vantaggio grazie ad un regalo della difesa di casa: autore del gol è Mantelli. A dir la verità, non sono molte le chiare azioni da gol ma il gioco è collettivo e sempre profondo. Nel secondo tempo, nonostante si giochi sempre ad una porta, i bianchi ospiti non trovano la rete seppur collezionando vari tiri parati dal portiere giallorosso. Nell'ultimo mini tempo una disattenzione difensiva permette di lanciare e far trovare solo davanti il portiere l'ala del Poggibonsi Baccani che raddoppia. Poco dopo, coronando una bell'azione inizia a sinistra, arriva l'ultimo sigillo con un bel tiro dal limite all'angolo basso di Finetti. Partita a senso unico senza reazione dei padroni di casa che hanno cercato, nel possibile, di limitare i danni.
Calciatoripiù
: Per la Poggibonsese bene il portiere Rubbino. Per il Poggibonsi Hoxaj (per corsa e intensità) e comunque l'intero collettivo per il gioco fatto vedere.

POGGIBONSESE: Rubbino, Lopes, Massimo, Macchi, Mateev, Wade, Bavosa, Taddei, Nesi, Valiani, Chiti. A disp.: Tanzini, Bardaro, Gueye, Shyti&#46;haferi. All.: Targi.<br >POGGIBONSI: Bacciottini, Pallassini, Cianchi, Valsecchi, Hoxhaj, Finetti, Iozzi, Lorenzini, Mantelli, Baccani, Salvadori. A disp.: Rossi, Lanciotti, Pesce G., Funaioli, Piccini, Vario, Pesce A. All.: Palazzolo.<br > ARBITRO: Andrea Cano di Siena.<br > RETI: Mantelli, Baccani, Finetti.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2. Figc: 1-3 Dopo il periodo natalizio riparte anche il campionato Esordienti Fair Play 2003 e, al Bernino, va in scena il derby tra Poggibonsese e Poggibonsi. Partita a senso unico quella che si prospetta e cos&igrave; &egrave;: il gioco fluido e la dinamicit&agrave; dei ragazzi di Palazzolo, hanno la meglio sui padroni di casa. Il primo tempo vede gli ospiti, in maglia bianca, raggiungere al 15' il vantaggio grazie ad un regalo della difesa di casa: autore del gol &egrave; Mantelli. A dir la verit&agrave;, non sono molte le chiare azioni da gol ma il gioco &egrave; collettivo e sempre profondo. Nel secondo tempo, nonostante si giochi sempre ad una porta, i bianchi ospiti non trovano la rete seppur collezionando vari tiri parati dal portiere giallorosso. Nell'ultimo mini tempo una disattenzione difensiva permette di lanciare e far trovare solo davanti il portiere l'ala del Poggibonsi Baccani che raddoppia. Poco dopo, coronando una bell'azione inizia a sinistra, arriva l'ultimo sigillo con un bel tiro dal limite all'angolo basso di Finetti. Partita a senso unico senza reazione dei padroni di casa che hanno cercato, nel possibile, di limitare i danni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Poggibonsese bene il portiere <b>Rubbino</b>. Per il Poggibonsi <b>Hoxaj </b>(per corsa e intensit&agrave;) e comunque l'intero collettivo per il gioco fatto vedere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI