• Esordienti GIR.A
  • Monteriggioni
  • 6 - 1
  • Virtus Biancoazzurra


MONTERIGGIONI: Ciabattini, Keheren, Testi, Vannini, Duranti, Mincella, Imperatore, Kamberaj, Lombardini, Barbieri, Hodza. A disp.: Rosati, Boduni, Bruni, Criscenti, Maffettone, Bodo, Fontani. All.: Simone Fiorenzani.
V.BIANCOAZZURRA: Coli, Myftari, Cavallo, Mori, Simeone, Lonis, Piazzesi, Buxai, Bocelli, Nasca. A disp.: Mannucci, Wannariatchy, Paduano, Vecci, Santoni, Zuccarelli. All.: David Barzottini.

ARBITRO: Fusaro di Siena.

RETI: Hodza 2, Imperatore 2, Nasca, Kamberaj, Lombardini.
NOTE. Parziali: 4-1, 1-0, 1-0. Figc: 3-0



Nella terza giornata del girone di ritorno, il Monteriggioni con una buona prestazione, si aggiudica il bottino pieno nella sfida contro la Virtus Biancoazzurra. Partono forte i padroni di casa che si portano immediatamente in vantaggio dopo pochi secondi dal fischio d'inizio, con un'azione in velocità avviata sulla fascia destra e conclusa in porta da Hodza con un preciso tiro a fil di palo. Il Monteriggioni è sceso in campo molto determinato ed al 3' raddoppia: tiro da fuori area parato da Coli ma non trattenuto, sulla ribattuta è pronto Imperatore a ribattere a rete. Sotto di due gol la Virtus Biancoazzurra non si perde d'animo e riesce ad accorciare le distanze al 4' grazie ad una buona azione sulla fascia sinistra di Buxai che giunto in prossimità dell'area di rigore avversaria effettua un passaggio a Nasca che batte il portiere in uscita. I padroni di casa però non si fanno intimorire e premono sull'acceleratore e vanno di nuovo in gol al 12' con Kamberaj con un tiro da fuori area e al 15' con un'azione sulla destra conclusa in porta nuovamente da Hodza, incontenibile. Nel secondo tempo, al 2', è la Virtus che prova a sorprendere i padroni di casa con un tiro da fuori area di Vecci che finisce fuori di poco. Al 10' è il Monteriggioni che sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo e pochi minuti dopo è bravo Mannucci a respingere un tiro insidiosissimo arrivato dalla propria sinistra. Nel finale del tempo Lombardini sfugge alla marcatura di Wanniaratchy e con un'ottima azione personale va in gol. Terzo tempo giocato sicuramente con ritmi più blandi rispetto ai precedenti, tant'è che i portieri svolgono un lavoro di normale amministrazione. La gara condizionata dai continui cambi si svolge prevalentemente a centrocampo e non ci sono azioni di rilievo. Solo allo scadere del terzo minuto di recupero, quando sembra tutto già deciso il Monteriggioni trova nuovamente il gol con Imperatore che sfrutta una corta ribattuta del portiere avversario su un tiro da fuori area.
Calciatoripiù
: in rilievo per il Monteriggioni: Hodza, Imperatore e Kamberaj; per Virtus Biancoazzurra: Vecci, Lonis e Nasca.

MONTERIGGIONI: Ciabattini, Keheren, Testi, Vannini, Duranti, Mincella, Imperatore, Kamberaj, Lombardini, Barbieri, Hodza. A disp.: Rosati, Boduni, Bruni, Criscenti, Maffettone, Bodo, Fontani. All.: Simone Fiorenzani.<br >V.BIANCOAZZURRA: Coli, Myftari, Cavallo, Mori, Simeone, Lonis, Piazzesi, Buxai, Bocelli, Nasca. A disp.: Mannucci, Wannariatchy, Paduano, Vecci, Santoni, Zuccarelli. All.: David Barzottini.<br > ARBITRO: Fusaro di Siena.<br > RETI: Hodza 2, Imperatore 2, Nasca, Kamberaj, Lombardini.<br >NOTE. Parziali: 4-1, 1-0, 1-0. Figc: 3-0 Nella terza giornata del girone di ritorno, il Monteriggioni con una buona prestazione, si aggiudica il bottino pieno nella sfida contro la Virtus Biancoazzurra. Partono forte i padroni di casa che si portano immediatamente in vantaggio dopo pochi secondi dal fischio d'inizio, con un'azione in velocit&agrave; avviata sulla fascia destra e conclusa in porta da Hodza con un preciso tiro a fil di palo. Il Monteriggioni &egrave; sceso in campo molto determinato ed al 3' raddoppia: tiro da fuori area parato da Coli ma non trattenuto, sulla ribattuta &egrave; pronto Imperatore a ribattere a rete. Sotto di due gol la Virtus Biancoazzurra non si perde d'animo e riesce ad accorciare le distanze al 4' grazie ad una buona azione sulla fascia sinistra di Buxai che giunto in prossimit&agrave; dell'area di rigore avversaria effettua un passaggio a Nasca che batte il portiere in uscita. I padroni di casa per&ograve; non si fanno intimorire e premono sull'acceleratore e vanno di nuovo in gol al 12' con Kamberaj con un tiro da fuori area e al 15' con un'azione sulla destra conclusa in porta nuovamente da Hodza, incontenibile. Nel secondo tempo, al 2', &egrave; la Virtus che prova a sorprendere i padroni di casa con un tiro da fuori area di Vecci che finisce fuori di poco. Al 10' &egrave; il Monteriggioni che sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo e pochi minuti dopo &egrave; bravo Mannucci a respingere un tiro insidiosissimo arrivato dalla propria sinistra. Nel finale del tempo Lombardini sfugge alla marcatura di Wanniaratchy e con un'ottima azione personale va in gol. Terzo tempo giocato sicuramente con ritmi pi&ugrave; blandi rispetto ai precedenti, tant'&egrave; che i portieri svolgono un lavoro di normale amministrazione. La gara condizionata dai continui cambi si svolge prevalentemente a centrocampo e non ci sono azioni di rilievo. Solo allo scadere del terzo minuto di recupero, quando sembra tutto gi&agrave; deciso il Monteriggioni trova nuovamente il gol con Imperatore che sfrutta una corta ribattuta del portiere avversario su un tiro da fuori area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in rilievo per il Monteriggioni: <b>Hodza, Imperatore</b> e <b>Kamberaj</b>; per Virtus Biancoazzurra: <b>Vecci, Lonis</b> e <b>Nasca</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI