• Allievi B
  • Virtus Comeana
  • 2 - 0
  • Pieta 2004


V.COMEANA: Nardi Ceccatelli, Sicari, Sarti, Matrigali, Giusti, Laus, Di Blasi, Leoni, Arcorio, Gala. A disp.: Bettarel, Bianchi, Gjergji, Serafino, Tani. All.: Mayer.
PIETA' 2004: Nincheri, Fiaschi (Raggi), Baldi, Gaggini, Scappini, Batisti, Console, Hasa, Betti, Agostini (Guidoreni), Francalanci (Scarso). A disp.: Monticciolo, Muntasser. All.: Fedrrico Montagnolo.

ARBITRO: D'Aniello di Prato.

RETI: Arcorio, Leoni.



Bella vittoria del Comeana sulla Pietà 2004 al termine di un match ben giocato dai locali. Dopo cinque minuti la squadra di mister Mayer si porta in vantaggio su lancio da centrocampo con Arcorio. Al 10' calcio d'angolo del Comeana ribattuto, la palla rimane sulla fascia e su un cross teso, Leoni sul secondo palo fa 2-0 al volo. Da metà del primo tempo la Pietà 2004 alza il baricentro e riesce a mettere diverse palle in area senza però essere pericolosa. Nel secondo tempo la Pietà parte forte, Ceccatelli viene espulso per doppia ammonizione dopo cinque minuti lasciando il Comeana in inferiorità numerica. La squadra di mister Montagnolo si fa pericolosa in diverse occasioni ma Nardi riesce a mantenere la porta inviolata. Alla fine si registrano un paio di occasioni per il Comeana in contropiede con Tani che sfiora il 3-0 con un tiro da lontano col portiere della Pietà 2004 fuori dai pali.

V.COMEANA: Nardi Ceccatelli, Sicari, Sarti, Matrigali, Giusti, Laus, Di Blasi, Leoni, Arcorio, Gala. A disp.: Bettarel, Bianchi, Gjergji, Serafino, Tani. All.: Mayer.<br >PIETA' 2004: Nincheri, Fiaschi (Raggi), Baldi, Gaggini, Scappini, Batisti, Console, Hasa, Betti, Agostini (Guidoreni), Francalanci (Scarso). A disp.: Monticciolo, Muntasser. All.: Fedrrico Montagnolo.<br > ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br > RETI: Arcorio, Leoni. Bella vittoria del Comeana sulla Piet&agrave; 2004 al termine di un match ben giocato dai locali. Dopo cinque minuti la squadra di mister Mayer si porta in vantaggio su lancio da centrocampo con Arcorio. Al 10' calcio d'angolo del Comeana ribattuto, la palla rimane sulla fascia e su un cross teso, Leoni sul secondo palo fa 2-0 al volo. Da met&agrave; del primo tempo la Piet&agrave; 2004 alza il baricentro e riesce a mettere diverse palle in area senza per&ograve; essere pericolosa. Nel secondo tempo la Piet&agrave; parte forte, Ceccatelli viene espulso per doppia ammonizione dopo cinque minuti lasciando il Comeana in inferiorit&agrave; numerica. La squadra di mister Montagnolo si fa pericolosa in diverse occasioni ma Nardi riesce a mantenere la porta inviolata. Alla fine si registrano un paio di occasioni per il Comeana in contropiede con Tani che sfiora il 3-0 con un tiro da lontano col portiere della Piet&agrave; 2004 fuori dai pali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI