• Allievi B
  • Coiano Santa Lucia
  • 1 - 0
  • Mezzana


COIANO S.LUCIA: Mardale, Fani, Falconi, Castrucci, Brafa, Vannucchi, Gonnelli, Devollaj, Bernocchi, Minerva, Impellizzeri. A disp.: Cecchi, Giovannelli, Ridolfi, Hasaj, Rexhepaj. All.: Stefano Vettori.
MEZZANA: Greco, Nisi, Fortunato, Bartoletti, Sgrulloni, Boncinelli, Lakhdari, Gesmundo, Bastogi, Aloisio, Ouakkar. A disp.: Giusti, Bottaro, Mohamed, Nencini. All.: Marco Capaccioli.

ARBITRO: Nuzzo di Prato.

RETE: 61' Impellizzeri.



Successo di misura del Coiano S.Lucia nella sfida di vertice del Rossi. Iniziano meglio i padroni di casa con due tentativi di destro di Gonnelli, prima smarcato da Minerva e poi da Bernocchi che non trovano la porta. Lo stesso Gonnelli, acciaccato, poco dopo lascia il campo a Giovannelli. Nella prima frazione non si registrano però nitide occasioni nonostante il predominio territoriale dei ragazzi di mister Vettori con il Mezzana che solo nel finale prova ad alleggerire la pressione. La ripresa è più vivace. Il Coiano S.Lucia spinge subito e sfiora più volte il vantaggio. Si segnalano prima un colpo di testa di Fani e poi quello di Vannucchi che mettono i brividi a Greco. Al 21' comunque i padroni di casa segnano il gol partita: Impellizzeri, lanciato da Vannucchi, brucia in velocità la difesa del Mezzana e da posizione defilata mette in porta. La formazione di mister Vettori gestisce bene il vantaggio, sfiorando il raddoppio con Minerva prima (bravo Greco) e Devollaj poi (chiuso al momento del tiro a botta sicura). Non può mancare in questa bella sfida anche un gol fantasma con un pallonetto di testa di Ridolfi allontanato dal portiere forse oltre la linea bianca. Finisce senza altre occasioni con il successo di misura dei ragazzi di mister Vettori.
Calciatoripiù
: nel Coiano S.Lucia premiamo la tanta qualità di Impellizzeri, negli ospiti l'ottima prestazione di Greco.

COIANO S.LUCIA: Mardale, Fani, Falconi, Castrucci, Brafa, Vannucchi, Gonnelli, Devollaj, Bernocchi, Minerva, Impellizzeri. A disp.: Cecchi, Giovannelli, Ridolfi, Hasaj, Rexhepaj. All.: Stefano Vettori.<br >MEZZANA: Greco, Nisi, Fortunato, Bartoletti, Sgrulloni, Boncinelli, Lakhdari, Gesmundo, Bastogi, Aloisio, Ouakkar. A disp.: Giusti, Bottaro, Mohamed, Nencini. All.: Marco Capaccioli.<br > ARBITRO: Nuzzo di Prato.<br > RETE: 61' Impellizzeri. Successo di misura del Coiano S.Lucia nella sfida di vertice del Rossi. Iniziano meglio i padroni di casa con due tentativi di destro di Gonnelli, prima smarcato da Minerva e poi da Bernocchi che non trovano la porta. Lo stesso Gonnelli, acciaccato, poco dopo lascia il campo a Giovannelli. Nella prima frazione non si registrano per&ograve; nitide occasioni nonostante il predominio territoriale dei ragazzi di mister Vettori con il Mezzana che solo nel finale prova ad alleggerire la pressione. La ripresa &egrave; pi&ugrave; vivace. Il Coiano S.Lucia spinge subito e sfiora pi&ugrave; volte il vantaggio. Si segnalano prima un colpo di testa di Fani e poi quello di Vannucchi che mettono i brividi a Greco. Al 21' comunque i padroni di casa segnano il gol partita: Impellizzeri, lanciato da Vannucchi, brucia in velocit&agrave; la difesa del Mezzana e da posizione defilata mette in porta. La formazione di mister Vettori gestisce bene il vantaggio, sfiorando il raddoppio con Minerva prima (bravo Greco) e Devollaj poi (chiuso al momento del tiro a botta sicura). Non pu&ograve; mancare in questa bella sfida anche un gol fantasma con un pallonetto di testa di Ridolfi allontanato dal portiere forse oltre la linea bianca. Finisce senza altre occasioni con il successo di misura dei ragazzi di mister Vettori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Coiano S.Lucia premiamo la tanta qualit&agrave; di <b>Impellizzeri</b>, negli ospiti l'ottima prestazione di <b>Greco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI