• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 8
  • Malmantile


SAN GIUSTO LB: Cagliostro, Bani, Napolitano, Miniati, Ceccherelli, Marino, Paparini, Mauro, Rappa, Gallotta, Frizzi, Silei, Cresti, Toccafondi, Coppolaro, Bramini, Massini, Cipriani, Benedetti, Spallino. All.: Enzo Di Ruberto.
MALMANTILE: Giusti, Lombardi, Relli, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Borgati, Marini, Donini. All.: Emanuele Masini.

ARBITRO: Davide Rontani di Firenze.

RETI: 4 Zingoni, 3 Panconi, Del Perugia.



Il calcio è semplice, e a volte bastano dei piccoli accorgimenti per fare bene. Uno di questi è l'approccio: se parti bene è difficile che ti ritrovi in situazioni spiacevoli. Il Malmantile lo sa, ed è per questo che ha saputo fare la scelta giusta. In trasferta, su un campo come quello del San Giusto, la cosa più importante era partire con il piglio giusto. Si può dire che il Malmantile abbia seguito alla perfezione i dettami di mister Masini, e che questo risultato sia la conseguenza di una partita interpretata nella maniera migliore. Il rispetto e la correttezza in campo non sono mai mancati, e anche nel momento in cui la gara ormai era ben indirizzata non è mai mancato l'impegno e la determinazione da parte del Malmantile. Gli ospiti hanno fatto vedere delle belle giocate, hanno sempre sviluppato una manovra avvolgente e ricca di trame offensive ben architettate, e il tutto tenendo sempre in mano il timone della partita. Salta all'occhio la gara che Zingoni ha offerto al pubblico. Non è mai facile vedere quattro gol tutti insieme in queste categorie, ma è tutto merito suo se oggi è riuscito ad ottenere questo bottino e contribuire alla vittoria della squadra. Lo stesso vale per Panconi, autore questa volta di tre gol: a lui spetterebbe il pallone del match per via del suo hattrick. Ma alle spalle di due individualità così marcate c'è una struttura di squadra davvero notevole che ha permesso tutto questo: una squadra in fiducia, molto ben messa in campo, che ha risposto in maniera positiva ad ogni sollecitazione. In campo segna uno, ma si gioca sempre in undici, ed oggi il Malmantile ha reso chiara questa regola. Chiude i conti la rete di Del Perugia, autore dell'ultimo gol del secondo tempo, terminato per 0-4.

Calciatoripiù
: Zingoni, Panconi (Malmantile).

SAN GIUSTO LB: Cagliostro, Bani, Napolitano, Miniati, Ceccherelli, Marino, Paparini, Mauro, Rappa, Gallotta, Frizzi, Silei, Cresti, Toccafondi, Coppolaro, Bramini, Massini, Cipriani, Benedetti, Spallino. All.: Enzo Di Ruberto.<br >MALMANTILE: Giusti, Lombardi, Relli, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Borgati, Marini, Donini. All.: Emanuele Masini.<br > ARBITRO: Davide Rontani di Firenze.<br > RETI: 4 Zingoni, 3 Panconi, Del Perugia. Il calcio &egrave; semplice, e a volte bastano dei piccoli accorgimenti per fare bene. Uno di questi &egrave; l'approccio: se parti bene &egrave; difficile che ti ritrovi in situazioni spiacevoli. Il Malmantile lo sa, ed &egrave; per questo che ha saputo fare la scelta giusta. In trasferta, su un campo come quello del San Giusto, la cosa pi&ugrave; importante era partire con il piglio giusto. Si pu&ograve; dire che il Malmantile abbia seguito alla perfezione i dettami di mister Masini, e che questo risultato sia la conseguenza di una partita interpretata nella maniera migliore. Il rispetto e la correttezza in campo non sono mai mancati, e anche nel momento in cui la gara ormai era ben indirizzata non &egrave; mai mancato l'impegno e la determinazione da parte del Malmantile. Gli ospiti hanno fatto vedere delle belle giocate, hanno sempre sviluppato una manovra avvolgente e ricca di trame offensive ben architettate, e il tutto tenendo sempre in mano il timone della partita. Salta all'occhio la gara che Zingoni ha offerto al pubblico. Non &egrave; mai facile vedere quattro gol tutti insieme in queste categorie, ma &egrave; tutto merito suo se oggi &egrave; riuscito ad ottenere questo bottino e contribuire alla vittoria della squadra. Lo stesso vale per Panconi, autore questa volta di tre gol: a lui spetterebbe il pallone del match per via del suo hattrick. Ma alle spalle di due individualit&agrave; cos&igrave; marcate c'&egrave; una struttura di squadra davvero notevole che ha permesso tutto questo: una squadra in fiducia, molto ben messa in campo, che ha risposto in maniera positiva ad ogni sollecitazione. In campo segna uno, ma si gioca sempre in undici, ed oggi il Malmantile ha reso chiara questa regola. Chiude i conti la rete di Del Perugia, autore dell'ultimo gol del secondo tempo, terminato per 0-4.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Zingoni, Panconi</b> (Malmantile).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI