• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Cerbaia
  • 1 - 0
  • Avane


CERBAIA: Biliotti, Bianchi, Lasagni, Scatigna, Presciutti, Ferrara, Quercia, Lafratta, Bruni, Biffoli, Checcucci. A disp.: Fabbrini, Batignani, Mainardi, Galdi, Casini, Bencini. All.: Fabio Zolfanelli.
AVANE: Baldi N., Battaglia, Giandalia, Yusipovic, Starnella, Villagran, Borghini, Gjoni, Cappello, Lezemerja, Santini. A disp.: Fossi, Cintelli, Baldi G., Monti, Campigli, Mastroberti, Dicomani, Gamberucci. All.: Franco Orsucci.

ARBITRO: Francesco Tempestini di Empoli.

RETI: Lasagni.
NOTE: espulso Baldi N.



Il Cerbaia vince la sfida con l'Avane e porta a casa tre punti pesantissimi, nonostante una sfida pazza e piena di colpi di scena: l'Avane è stata sicuramente più insidiosa e pericolosa nell'arco della sfida, ma soprattutto anche più sfortunata. Al 10' vi è l'avvenimento che stravolge gli equilibri dell'incontro: Baldi N. travolge Biffoni in area, conseguente espulsione per il portiere e calcio di rigore per i padroni di casa. Lasagni, dagli undici metri non sbaglia, e segna così il gol che risulterà poi estremamente decisivo per quanto concerne le sorti del match. Dopo il gol subìto, l'Avane alza in modo evidente il baricentro, alla ricerca del gol, nonostante l'uomo in meno. Santini, dopo una respinta corta della difesa di casa, salta il diretto avversario e calcia, colpendo però la traversa: sulla respinta si avventa Borghini, che però calcia a lato di poco. Nella seconda frazione di gioco, l'Avane cresce ancora d'intensità, dimostrando ampiamente di meritare il pareggio. Mastroberti, su assist di Villagran da calcio di punizione, colpisce bene di testa: Biliotti è però super e para la conclusione. L'occasione successiva è sulla testa di Giandalia, ma Biliotti è nuovamente superlativo e salva il risultato. Lo stesso duello si ripete dopo pochissimi minuti, e l'esito rimane invariato: colpo di testa di Giandalia, e nuova grande parata di Biliotti. L'occasione del Cerbaia per chiudere il match è sui piedi di Checcucci, ma il suo tiro da ottima posizione è impreciso e termina sul fondo.

Calciatoripiù
: Scatigna, Lasagni, Biliotti (Cerbaia); Giandalia, Gjoni, Lezemerja.

CERBAIA: Biliotti, Bianchi, Lasagni, Scatigna, Presciutti, Ferrara, Quercia, Lafratta, Bruni, Biffoli, Checcucci. A disp.: Fabbrini, Batignani, Mainardi, Galdi, Casini, Bencini. All.: Fabio Zolfanelli.<br >AVANE: Baldi N., Battaglia, Giandalia, Yusipovic, Starnella, Villagran, Borghini, Gjoni, Cappello, Lezemerja, Santini. A disp.: Fossi, Cintelli, Baldi G., Monti, Campigli, Mastroberti, Dicomani, Gamberucci. All.: Franco Orsucci.<br > ARBITRO: Francesco Tempestini di Empoli.<br > RETI: Lasagni.<br >NOTE: espulso Baldi N. Il Cerbaia vince la sfida con l'Avane e porta a casa tre punti pesantissimi, nonostante una sfida pazza e piena di colpi di scena: l'Avane &egrave; stata sicuramente pi&ugrave; insidiosa e pericolosa nell'arco della sfida, ma soprattutto anche pi&ugrave; sfortunata. Al 10' vi &egrave; l'avvenimento che stravolge gli equilibri dell'incontro: Baldi N. travolge Biffoni in area, conseguente espulsione per il portiere e calcio di rigore per i padroni di casa. Lasagni, dagli undici metri non sbaglia, e segna cos&igrave; il gol che risulter&agrave; poi estremamente decisivo per quanto concerne le sorti del match. Dopo il gol sub&igrave;to, l'Avane alza in modo evidente il baricentro, alla ricerca del gol, nonostante l'uomo in meno. Santini, dopo una respinta corta della difesa di casa, salta il diretto avversario e calcia, colpendo per&ograve; la traversa: sulla respinta si avventa Borghini, che per&ograve; calcia a lato di poco. Nella seconda frazione di gioco, l'Avane cresce ancora d'intensit&agrave;, dimostrando ampiamente di meritare il pareggio. Mastroberti, su assist di Villagran da calcio di punizione, colpisce bene di testa: Biliotti &egrave; per&ograve; super e para la conclusione. L'occasione successiva &egrave; sulla testa di Giandalia, ma Biliotti &egrave; nuovamente superlativo e salva il risultato. Lo stesso duello si ripete dopo pochissimi minuti, e l'esito rimane invariato: colpo di testa di Giandalia, e nuova grande parata di Biliotti. L'occasione del Cerbaia per chiudere il match &egrave; sui piedi di Checcucci, ma il suo tiro da ottima posizione &egrave; impreciso e termina sul fondo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Scatigna, Lasagni, Biliotti</b> (Cerbaia); <b>Giandalia, Gjoni, Lezemerja</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI