• Pulcini
  • Empoli
  • 4 - 2
  • Sporting Arno


EMPOLI: Guidi, Antonini, Ferrali, Liberali, Bagordo, Baroncelli, De Lucia, Gatto, Blini. All.: Sireno.
SPORTING ARNO C: Cirri P., Del Duca, Esposito R., Guidorizzi, Lepri, Mocia, Mosti Falconi, Munteanu, Rus, Vaiani. All.: Alunni-Becucci.

RETI: Guidorizzi, 2 Blini, Bagordo, Gatto, Cirri P..
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-1.



Bella partita quella del campo sportivo di Monteboro, dove i padroni di casa dell'Empoli superano l'ostacolo Sporting Arno con un convincente 4-2. Gara ben interpretata dalle due compagini, che hanno dato vita ad un match avvincente. Nel primo tempo, pronti via ed arriva il vantaggio a sorpresa dello Sporting Arno, che passa in vantaggio con una bella azione in velocità conclusa da Guidorizzi, che porta i suoi sull'1-0. La reazione dell'Empoli è rabbiosa e porta i ragazzi di mister Sireno a pareggiare i conti grazie a Blini, che conclude una splendida ripartenza con un destro preciso a tu per tu col portiere ospite. Le due compagini continuano ad affrontarsi a viso aperto anche nella seconda frazione di gioco, dove però a trovare la via della rete è la corazzata empolese, stavolta grazie al bel gol di Bagordo, che con una gran rasoiata dal limite dell'area, spedisce la sfera in buca d'angolo. Sul 2-1 per l'Empoli, lo Sporting Arno prova a reagire ma nel terzo tempo i padroni di casa calano il tris con Gatto, che riceve il pallone in area e lo spedisce sotto la traversa, con un gran destro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. A metà terzo tempo, però, torna a farsi vedere in zona offensiva anche lo Sporting Arno, che si rifà sotto grazie al gol di Cirri P., che porta i suoi sul 2-3. A quel punto i fiorentini ci credono, ma nel finale di gara ci pensa Blini a chiudere i conti con la rete del 4-2 empolese al termine dell'ennesima azione corale dei suoi.
Calciatoripiù
: Nell'Empoli un plauso alla prova di Guidi.

EMPOLI: Guidi, Antonini, Ferrali, Liberali, Bagordo, Baroncelli, De Lucia, Gatto, Blini. All.: Sireno.<br >SPORTING ARNO C: Cirri P., Del Duca, Esposito R., Guidorizzi, Lepri, Mocia, Mosti Falconi, Munteanu, Rus, Vaiani. All.: Alunni-Becucci.<br > RETI: Guidorizzi, 2 Blini, Bagordo, Gatto, Cirri P..<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-1. Bella partita quella del campo sportivo di Monteboro, dove i padroni di casa dell'Empoli superano l'ostacolo Sporting Arno con un convincente 4-2. Gara ben interpretata dalle due compagini, che hanno dato vita ad un match avvincente. Nel primo tempo, pronti via ed arriva il vantaggio a sorpresa dello Sporting Arno, che passa in vantaggio con una bella azione in velocit&agrave; conclusa da Guidorizzi, che porta i suoi sull'1-0. La reazione dell'Empoli &egrave; rabbiosa e porta i ragazzi di mister Sireno a pareggiare i conti grazie a Blini, che conclude una splendida ripartenza con un destro preciso a tu per tu col portiere ospite. Le due compagini continuano ad affrontarsi a viso aperto anche nella seconda frazione di gioco, dove per&ograve; a trovare la via della rete &egrave; la corazzata empolese, stavolta grazie al bel gol di Bagordo, che con una gran rasoiata dal limite dell'area, spedisce la sfera in buca d'angolo. Sul 2-1 per l'Empoli, lo Sporting Arno prova a reagire ma nel terzo tempo i padroni di casa calano il tris con Gatto, che riceve il pallone in area e lo spedisce sotto la traversa, con un gran destro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. A met&agrave; terzo tempo, per&ograve;, torna a farsi vedere in zona offensiva anche lo Sporting Arno, che si rif&agrave; sotto grazie al gol di Cirri P., che porta i suoi sul 2-3. A quel punto i fiorentini ci credono, ma nel finale di gara ci pensa Blini a chiudere i conti con la rete del 4-2 empolese al termine dell'ennesima azione corale dei suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Empoli un plauso alla prova di <b>Guidi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI