• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 3 - 3
  • San Donato Tavarnelle


GIOVANI FUCECCHIO:Ricci, Libroia, Khursize, Antonini, Bastelli, Gozzi, Falco, Guidi, Deda, Montini, Ferrari. A disp.: Scafarto, De Cosimo, Pagliarulo, Shima, Masha, Lucherini, Aw. All.: Marco Londi.
SAN DONATO TAV.:Burroni, Antidormi, Pieri, Pagano, Redondo, Ciapetti, Ferraro, Bacci, Leoncini, Marini, Nicastro. A disp.: Scotto, Nesi, Santarelli, Pampaloni, Pomponi, Singh, Casamonti. All.: Lorenzo Corti.

ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli.

RETI: Montini, Marini, 2 Ferrari, Leoncini, Scotto.



Giovani Fucecchio e San Donato, al termine di una partita scoppiettante, si dividono la posta in palio: risultato giusto, viste le qualità espresse dalle due compagini. La prima occasione da gol è dei padroni di casa con Ferrari: il tiro dell'attaccante è stupendo, a giro sul secondo palo, ma si infrange clamorosamente sull'incrocio dei pali con Burroni ormai battuto. È il preludio del gol che arriva pochi minuti dopo con Montini: una straordinaria imbucata centrale che sorprende la non perfettamente organizzata difesa ospite, e un tiro preciso e potente che non ha lasciato scampo a Burroni. Gli ospiti però non ci stanno, e trovano il gol del pareggio poco dopo con Marini, bravo a capitalizzare al meglio l'ottimo assist di Leoncini. La reazione dei padroni di casa arriva dopo soli trenta secondi dal gol del pareggio, e regala agli uomini di mister Londi il nuovo vantaggio: Ferrari, su cross al bacio di Falco, piazza perfettamente col destro e trafigge un inerme Burroni. Sul finale della prima frazione di gioco arriva anche il terzo gol col solito Ferrari, dopo uno straordinario filtrante di Montini: l'attaccante salta straordinariamente il portiere e deposita con tranquillità la sfera in fondo alla rete. I padroni di casa entrano nel secondo tempo forse un po' appagati, e quasi certi della vittoria, e subiscono così l'inaspettata rimonta. Dopo 10' dal fischio d'inizio della ripresa Nicastro conquista un calcio di rigore, poi trasformato senza esitazioni da Leoncini. I padroni di casa hanno così un moto d'orgoglio, e creano due limpide occasioni da gol, prima con Ferrari, che a tu per tu con l'estremo difensore avversario si allunga troppo il pallone e permette l'uscita bassa del portiere, e poi con un bel tiro da fuori di Khursize, anche qua però Burroni è super e respinge in corner. Gli ospiti sfiorano la rete del pari con un buon tiro dal limite di Marini, ma Ricci risponde in corner con una straordinaria parata. È solo il preludio del gol, che arriva allo scadere con Scotto: una punizione strana, che si insacca all'incrocio dei pali beffando Ricci.

Calciatoripiù
: Marini, Redondi (San Donato Tav.); Antonini (Giovani Fucecchio).

GIOVANI FUCECCHIO:Ricci, Libroia, Khursize, Antonini, Bastelli, Gozzi, Falco, Guidi, Deda, Montini, Ferrari. A disp.: Scafarto, De Cosimo, Pagliarulo, Shima, Masha, Lucherini, Aw. All.: Marco Londi.<br >SAN DONATO TAV.:Burroni, Antidormi, Pieri, Pagano, Redondo, Ciapetti, Ferraro, Bacci, Leoncini, Marini, Nicastro. A disp.: Scotto, Nesi, Santarelli, Pampaloni, Pomponi, Singh, Casamonti. All.: Lorenzo Corti. <br > ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli.<br > RETI: Montini, Marini, 2 Ferrari, Leoncini, Scotto. Giovani Fucecchio e San Donato, al termine di una partita scoppiettante, si dividono la posta in palio: risultato giusto, viste le qualit&agrave; espresse dalle due compagini. La prima occasione da gol &egrave; dei padroni di casa con Ferrari: il tiro dell'attaccante &egrave; stupendo, a giro sul secondo palo, ma si infrange clamorosamente sull'incrocio dei pali con Burroni ormai battuto. &Egrave; il preludio del gol che arriva pochi minuti dopo con Montini: una straordinaria imbucata centrale che sorprende la non perfettamente organizzata difesa ospite, e un tiro preciso e potente che non ha lasciato scampo a Burroni. Gli ospiti per&ograve; non ci stanno, e trovano il gol del pareggio poco dopo con Marini, bravo a capitalizzare al meglio l'ottimo assist di Leoncini. La reazione dei padroni di casa arriva dopo soli trenta secondi dal gol del pareggio, e regala agli uomini di mister Londi il nuovo vantaggio: Ferrari, su cross al bacio di Falco, piazza perfettamente col destro e trafigge un inerme Burroni. Sul finale della prima frazione di gioco arriva anche il terzo gol col solito Ferrari, dopo uno straordinario filtrante di Montini: l'attaccante salta straordinariamente il portiere e deposita con tranquillit&agrave; la sfera in fondo alla rete. I padroni di casa entrano nel secondo tempo forse un po' appagati, e quasi certi della vittoria, e subiscono cos&igrave; l'inaspettata rimonta. Dopo 10' dal fischio d'inizio della ripresa Nicastro conquista un calcio di rigore, poi trasformato senza esitazioni da Leoncini. I padroni di casa hanno cos&igrave; un moto d'orgoglio, e creano due limpide occasioni da gol, prima con Ferrari, che a tu per tu con l'estremo difensore avversario si allunga troppo il pallone e permette l'uscita bassa del portiere, e poi con un bel tiro da fuori di Khursize, anche qua per&ograve; Burroni &egrave; super e respinge in corner. Gli ospiti sfiorano la rete del pari con un buon tiro dal limite di Marini, ma Ricci risponde in corner con una straordinaria parata. &Egrave; solo il preludio del gol, che arriva allo scadere con Scotto: una punizione strana, che si insacca all'incrocio dei pali beffando Ricci.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marini, Redondi</b> (San Donato Tav.); <b>Antonini </b>(Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI