• Allievi B GIR.Lucca
  • Piazza al Serchio
  • 2 - 1
  • Oltrera


PIAZZA AL SERCHIO: A. Rossi, Casotti, Ferrari, Tortelli, B. Rossi, Brega, Piastra, Pangi, Binzeschi, Rocchiccioli, Orsi. A disp.: Arcangeli, Musetti, Chiriacò, Masotti, Donati. All.: Alessandro Cassettai.
OLTRERA: Mattioli, Maenza, Beconcini, Stefanelli, Pulizia, Pantani, Bresci, Pedani, Manfredini, Marianelli, Paparo. A disp.: Bartolozzi, Lombardi, Policastro, Pagano, Graffi. All.: Luca Paesano.

ARBITRO: Pedrini di Lucca

RETI: 20' Rocchiccioli, 38' Paparo, 65' Pangi.



Il Piazza al Serchio si aggiudica l'importante scontro di alta classifica contro l'Oltrera e stacca gli avversari in classifica: è stata una partita molto appassionante e combattuta in cui, al di là del risultato, entrambe le squadre hanno destato un'ottima impressione. A partire meglio durante la prima frazione è il Piazza al Serchio che prima colpisce una traversa, poi sblocca la situazione su uno schema scaturito da corner e finalizzato da Rocchiccioli all'altezza del secondo palo. Dopodiché entrambe le squadre creano alcune chance e in particolare gli ospiti vanno vicino al gol con Paparo e Marianelli, tuttavia al 38' l'Oltrera agguanta il pareggio per merito di Paparo che si accentra partendo dalla sinistra e scaglia un tiro sul primo palo che trafigge il portiere. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo vogliosi di conquistare il successo e siglano il 2-1 grazie ad un'invenzione di Pangi che si invola in profondità e lascia partire uno splendido tiro di controbalzo che si insacca in rete. A questo punto l'Oltrera si riversa in avanti per raddrizzare la situazione, ma sciupa un paio di chance con Bresci e Paparo e così il Piazza al Serchio può festeggiare un trionfo fondamentale.
Calciatoripiù: Pangi, Ferrari
(Piazza al Serchio), Paparo, Pantani (Oltrera).

PIAZZA AL SERCHIO: A. Rossi, Casotti, Ferrari, Tortelli, B. Rossi, Brega, Piastra, Pangi, Binzeschi, Rocchiccioli, Orsi. A disp.: Arcangeli, Musetti, Chiriac&ograve;, Masotti, Donati. All.: Alessandro Cassettai. <br >OLTRERA: Mattioli, Maenza, Beconcini, Stefanelli, Pulizia, Pantani, Bresci, Pedani, Manfredini, Marianelli, Paparo. A disp.: Bartolozzi, Lombardi, Policastro, Pagano, Graffi. All.: Luca Paesano.<br > ARBITRO: Pedrini di Lucca<br > RETI: 20' Rocchiccioli, 38' Paparo, 65' Pangi. Il Piazza al Serchio si aggiudica l'importante scontro di alta classifica contro l'Oltrera e stacca gli avversari in classifica: &egrave; stata una partita molto appassionante e combattuta in cui, al di l&agrave; del risultato, entrambe le squadre hanno destato un'ottima impressione. A partire meglio durante la prima frazione &egrave; il Piazza al Serchio che prima colpisce una traversa, poi sblocca la situazione su uno schema scaturito da corner e finalizzato da Rocchiccioli all'altezza del secondo palo. Dopodich&eacute; entrambe le squadre creano alcune chance e in particolare gli ospiti vanno vicino al gol con Paparo e Marianelli, tuttavia al 38' l'Oltrera agguanta il pareggio per merito di Paparo che si accentra partendo dalla sinistra e scaglia un tiro sul primo palo che trafigge il portiere. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo vogliosi di conquistare il successo e siglano il 2-1 grazie ad un'invenzione di Pangi che si invola in profondit&agrave; e lascia partire uno splendido tiro di controbalzo che si insacca in rete. A questo punto l'Oltrera si riversa in avanti per raddrizzare la situazione, ma sciupa un paio di chance con Bresci e Paparo e cos&igrave; il Piazza al Serchio pu&ograve; festeggiare un trionfo fondamentale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pangi, Ferrari</b> (Piazza al Serchio), <b>Paparo, Pantani</b> (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI