• Pulcini
  • Resco Reggello
  • 2 - 2
  • Valdarno


RESCO REGGELLO: Ghinassi, Brogi, Demo, Giustelli, Camiciottoli, Batignani, Zagli, Nencioni, Neri, Di Vita, Melani. All.: Bianchini.
VALDARNO: Rebolledo, Becattini, Vignoli, Luzzi, Iacopozzi, Mannozzi, Frustillo, Cepele, Kilami. All.: Renai.

RETI: Giustelli, Iacopozzi, Vignoli, Batignani.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.



Emozioni e bel gioco in quel di Reggello, dove sfidano Pulcini di Resco Reggello e Valdarno. Al termine dei tre tempi regolamentari, le due squadre chiudono col punteggio di 2-2, regalando gol e belle giocate nonostante le condizioni climatiche avverse, con pioggia e freddo. Nel primo tempo a sbloccare l'incontro è Giustelli che conclude una splendida azione corale, partita dalla difesa, deviando in rete il perfetto cross di Camiciottoli e portando così in vantaggio il Reggello. Colpito a freddo, il Valdarno comunque non si scoraggia e prova immediatamente a reagire, costruendo due ghiotte occasioni con Frustillo e Iacopozzi, che però non centrano il bersaglio grosso. Gli sforzi dei ragazzi di mister Renai vengono però premiati nel secondo tempo, quando il Valdarno acciuffa il pari grazie Iacopozzi, che dal limite dell'area scarica una botta terrificante, che si infila sotto la traversa dove Ghinassi non può proprio arrivare. La partita continua comunque ad essere bellissima e anche il Reggello, così come fatto dal Valdarno nel corso del primo tempo, reagisce con rabbia alla rete degli avversari, sfiorando il nuovo vantaggio con Batignani e Giustelli, che si divorano due colossali occasioni a tu per tu con Rebolledo. L'equilibrio fra le due squadre continua anche nel corso dell'ultima frazione di gioco, nella quale, però, sono gli ospiti a passare in vantaggio, trovando il gol del 2-1 con Vignoli, che prende palla sulla trequarti, avanza fino al limite dell'area ed esplode un gran destro che tocca il palo prima di finire in fondo al sacco. La gioia del vantaggio per i valdarnesi dura però poco, perché nel finale di partita arriva il gol del pareggio del Reggello, che agguanta il 2-2 grazie a Batignani, che riceve un assist involontario da un difensore ospite e, a tu per tu con Rebolledo, non sbaglia col destro.
Calciatoripiù
: Nel Reggello in evidenza tutto il gruppo. Nel Valdarno ottimi Vignoli e Iacopozzi.

RESCO REGGELLO: Ghinassi, Brogi, Demo, Giustelli, Camiciottoli, Batignani, Zagli, Nencioni, Neri, Di Vita, Melani. All.: Bianchini. <br >VALDARNO: Rebolledo, Becattini, Vignoli, Luzzi, Iacopozzi, Mannozzi, Frustillo, Cepele, Kilami. All.: Renai.<br > RETI: Giustelli, Iacopozzi, Vignoli, Batignani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1. Emozioni e bel gioco in quel di Reggello, dove sfidano Pulcini di Resco Reggello e Valdarno. Al termine dei tre tempi regolamentari, le due squadre chiudono col punteggio di 2-2, regalando gol e belle giocate nonostante le condizioni climatiche avverse, con pioggia e freddo. Nel primo tempo a sbloccare l'incontro &egrave; Giustelli che conclude una splendida azione corale, partita dalla difesa, deviando in rete il perfetto cross di Camiciottoli e portando cos&igrave; in vantaggio il Reggello. Colpito a freddo, il Valdarno comunque non si scoraggia e prova immediatamente a reagire, costruendo due ghiotte occasioni con Frustillo e Iacopozzi, che per&ograve; non centrano il bersaglio grosso. Gli sforzi dei ragazzi di mister Renai vengono per&ograve; premiati nel secondo tempo, quando il Valdarno acciuffa il pari grazie Iacopozzi, che dal limite dell'area scarica una botta terrificante, che si infila sotto la traversa dove Ghinassi non pu&ograve; proprio arrivare. La partita continua comunque ad essere bellissima e anche il Reggello, cos&igrave; come fatto dal Valdarno nel corso del primo tempo, reagisce con rabbia alla rete degli avversari, sfiorando il nuovo vantaggio con Batignani e Giustelli, che si divorano due colossali occasioni a tu per tu con Rebolledo. L'equilibrio fra le due squadre continua anche nel corso dell'ultima frazione di gioco, nella quale, per&ograve;, sono gli ospiti a passare in vantaggio, trovando il gol del 2-1 con Vignoli, che prende palla sulla trequarti, avanza fino al limite dell'area ed esplode un gran destro che tocca il palo prima di finire in fondo al sacco. La gioia del vantaggio per i valdarnesi dura per&ograve; poco, perch&eacute; nel finale di partita arriva il gol del pareggio del Reggello, che agguanta il 2-2 grazie a Batignani, che riceve un assist involontario da un difensore ospite e, a tu per tu con Rebolledo, non sbaglia col destro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Reggello in evidenza tutto il gruppo. Nel Valdarno ottimi <b>Vignoli</b> e <b>Iacopozzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI