• Giovanissimi Provinciali
  • Bibbiena
  • 4 - 1
  • Olmoponte Arezzo


BIBBIENA: Acciai F., Acciai L., Topliceanu, Chimenti, Vezzosi, Ceccarelli, Ciabatti, Bardelli, Pratesi, Sassoli, Mercati. A disp.: Cellai, Ceramelli, Deodati, Tanci, Laponi, Lippi. All.: Alessandro Grassi.
OLMO PONTE: Nicchi, Marziali, Lisi, Carrai, Bellucci, Rosadini, Giacinti, Cacioli, Andreani, Anoir, Stefu. A disp.: Guerri, Savarese, Riocciarini, Faralli, Bianchi. All.: Stefano Lodovini.

ARBITRO: Nezha di Arezzo.

RETI: Pratesi, Ceccarelli, Giacinti, Chimenti, Ciabatti.



Non basta alla squadra di Lodovini la prestazione super di Alberto Cacioli, o meglio, fino a 15 minuti dalla fine il risultato era in bilico coi locali in vantaggio per 2-1. Il Bibbiena aveva realizzato il suo goal più bello con l'ottimo Ceccarelli, sugli sviluppi di una respinta della difesa con una bella botta sotto l'incrocio. Di contro alle realizzazioni di Pratesi e Ceccarelli, aveva replicato un bravo Niccolò Giacinti, anche lui over the top , con una azione personale finalizzata alla sinistra del portiere avversario Acciai. Una sfortunata deviazione di Lisi determinava quindi il terzo goal casentinese sulla conclusione di Chimenti. Mentre Ricciarini sugli sviluppi del preciso corner di Anoir vedevasi respinta la conclusione sulla linea da un difensore; dopodichè arrivava, nei minuti di recupero il quarto goal bibbienese ad opera di Ciabatti su azione di contropiede.
CALCIATORIPIU': Andrea Sassoli e Giacomo Chimenti (Bibbiena), due centrocampisti di qualità in un team di qualità e quantità; Alberto Cacioli e Niccolò Giacinti (Olmo Ponte).

BIBBIENA: Acciai F., Acciai L., Topliceanu, Chimenti, Vezzosi, Ceccarelli, Ciabatti, Bardelli, Pratesi, Sassoli, Mercati. A disp.: Cellai, Ceramelli, Deodati, Tanci, Laponi, Lippi. All.: Alessandro Grassi.<br >OLMO PONTE: Nicchi, Marziali, Lisi, Carrai, Bellucci, Rosadini, Giacinti, Cacioli, Andreani, Anoir, Stefu. A disp.: Guerri, Savarese, Riocciarini, Faralli, Bianchi. All.: Stefano Lodovini.<br > ARBITRO: Nezha di Arezzo.<br > RETI: Pratesi, Ceccarelli, Giacinti, Chimenti, Ciabatti. Non basta alla squadra di Lodovini la prestazione super di Alberto Cacioli, o meglio, fino a 15 minuti dalla fine il risultato era in bilico coi locali in vantaggio per 2-1. Il Bibbiena aveva realizzato il suo goal pi&ugrave; bello con l'ottimo Ceccarelli, sugli sviluppi di una respinta della difesa con una bella botta sotto l'incrocio. Di contro alle realizzazioni di Pratesi e Ceccarelli, aveva replicato un bravo Niccol&ograve; Giacinti, anche lui over the top , con una azione personale finalizzata alla sinistra del portiere avversario Acciai. Una sfortunata deviazione di Lisi determinava quindi il terzo goal casentinese sulla conclusione di Chimenti. Mentre Ricciarini sugli sviluppi del preciso corner di Anoir vedevasi respinta la conclusione sulla linea da un difensore; dopodich&egrave; arrivava, nei minuti di recupero il quarto goal bibbienese ad opera di Ciabatti su azione di contropiede.<br ><b>CALCIATORIPIU': Andrea Sassoli e Giacomo Chimenti </b>(Bibbiena), due centrocampisti di qualit&agrave; in un team di qualit&agrave; e quantit&agrave;; <b>Alberto Cacioli e Niccol&ograve; Giacinti</b> (Olmo Ponte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI