- Giovanissimi Provinciali
-
Tuscar
-
0 - 0
-
Bucinese
TUSCAR: Mori, Finocchi, Mocchi, Cantaloni, Torrisi, Gjoka, Santini, Palazzini, Caroti, Mannelli, Tachrift. A disp.: Arrigucci, Burroni, Semoli, Severi, Seri, Hichem, Sebri. All.: Filippo Vicari.
BUCINESE: Vestri, Di Fraia, Degli Innocenti, Maestrini, Bartolini, Tavanti, Malatesta, Ricci, Mori, Bartoli, De Masi. A disp.: Carpinelli, Andreacchio. All.: Walter Cinque.
ARBITRO: Misuri di Arezzo.
Partita avvincente dal risultato sempre incerto; lo zero a zero premia però la bravura ed i riflessi del portiere bucinese Gabriele Vestri, autore di un paio di interventi molto belli. Certo che la Tuscar è stata penalizzata dall'espulsione di Caroti, il quale per fallo di reazione veniva allontanato dal campo. Si registravano quindi occasioni per Tachrift due volte, ma non finalizzate ed una per Santini e Mocchi i quali si sono ostacolati anzichè mettere dentro quello che poteva essere il pallone della vittoria.
CALCIATOREPIU': Gabriele Vestri e Leonardo Mori (Bucinese); Alex Mannelli e Matteo Cantaloni (Tuscar). Il primo per tutta la partita, il secondo per i sessanta minuti giocati, hanno fatto molto bene.
TUSCAR: Mori, Finocchi, Mocchi, Cantaloni, Torrisi, Gjoka, Santini, Palazzini, Caroti, Mannelli, Tachrift. A disp.: Arrigucci, Burroni, Semoli, Severi, Seri, Hichem, Sebri. All.: Filippo Vicari.<br >BUCINESE: Vestri, Di Fraia, Degli Innocenti, Maestrini, Bartolini, Tavanti, Malatesta, Ricci, Mori, Bartoli, De Masi. A disp.: Carpinelli, Andreacchio. All.: Walter Cinque.<br >
ARBITRO: Misuri di Arezzo.
Partita avvincente dal risultato sempre incerto; lo zero a zero premia però la bravura ed i riflessi del portiere bucinese Gabriele Vestri, autore di un paio di interventi molto belli. Certo che la Tuscar è stata penalizzata dall'espulsione di Caroti, il quale per fallo di reazione veniva allontanato dal campo. Si registravano quindi occasioni per Tachrift due volte, ma non finalizzate ed una per Santini e Mocchi i quali si sono ostacolati anzichè mettere dentro quello che poteva essere il pallone della vittoria.<br ><b>CALCIATOREPIU': Gabriele Vestri e Leonardo Mori</b> (Bucinese); <b>Alex Mannelli e Matteo Cantaloni</b> (Tuscar). Il primo per tutta la partita, il secondo per i sessanta minuti giocati, hanno fatto molto bene.