• Pulcini
  • Sesto 2010
  • 1 - 4
  • D.L.F. Firenze


SESTO CALCIO: Spagnoli, Chiarlitti, Palomino, Hoxha, Colleoni, Mei, Zetti, Baldi, Buoncompagni, Biagini, Paoletti, Parra. All.: Boriosi.
DLF B: Paba, Lopez, Castellani, Sinnathamby, Picarelli, Signorini, Cambi, Vannucchi, Tavella. All.: Tornese-Boscherini.

RETI: Biagini, 3 Picarelli, Cambi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2.



Successo in rimonta per i Pulcini 2007 del Dlf, che si impongono sul campo del Sesto Calcio con il risultato finale di 4-1, grazie soprattutto alla pregevolissima tripletta di Picarelli, autore di una partita da incorniciare. L'inizio del match, però, sorride ai padroni di casa, che dopo appena 5' passano in vantaggio grazie alla staffilata a fuori area di Biagini, che trova l'angolo vincente, beffando l'incolpevole Paba. Dopo il gol, però, il Sesto Calcio cala notevolmente d'intensità, lasciando l'iniziativa del gioco in mano alla compagine ospite. Dopo un paio di minuti in costante proiezione offensiva, il Dlf riesce ad acciuffare il pareggio in chiusura di primo tempo con Picarelli, che da fuori area non lascia scampo a Spagnoli. Nel secondo tempo il Dlf confeziona diverse occasioni, sulle quali però si oppone alla grande Spagnoli, che dice di no a Picarelli e Signorini. Sul finire di secondo tempo, però, non può nulla il bravissimo portiere del Sesto Calcio sul mancino fulminante di Picarelli, che riceve la sfera in area e da posizione ravvicinato sigla il gol del 2-1 ospite. Nel terzo tempo prova a reagire il Sesto Calcio, che si affaccia dalle parti di Paba con Zetti e Baldi, senza però inquadrare il bersaglio grosso. A trovare la via della rete è però sempre il Dlf, sempre con il solito Picarelli, che fa tripletta personale al termine di un'irresistibile azione personale. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Cambi, che ad una manciata di secondi dallo scadere trova il gol del definitivo 4-1 Dlf con un mancino in buca d'angolo, dove Spagnoli non può proprio arrivare.
Calciatoripiù
: Nel Sesto Calcio bravo Spagnoli, che si è esibito in diverse parate di livello assoluto. Nel Dlf migliore in campo Picarelli, protagonista assoluto con la sua tripletta.

SESTO CALCIO: Spagnoli, Chiarlitti, Palomino, Hoxha, Colleoni, Mei, Zetti, Baldi, Buoncompagni, Biagini, Paoletti, Parra. All.: Boriosi.<br >DLF B: Paba, Lopez, Castellani, Sinnathamby, Picarelli, Signorini, Cambi, Vannucchi, Tavella. All.: Tornese-Boscherini.<br > RETI: Biagini, 3 Picarelli, Cambi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2. Successo in rimonta per i Pulcini 2007 del Dlf, che si impongono sul campo del Sesto Calcio con il risultato finale di 4-1, grazie soprattutto alla pregevolissima tripletta di Picarelli, autore di una partita da incorniciare. L'inizio del match, per&ograve;, sorride ai padroni di casa, che dopo appena 5' passano in vantaggio grazie alla staffilata a fuori area di Biagini, che trova l'angolo vincente, beffando l'incolpevole Paba. Dopo il gol, per&ograve;, il Sesto Calcio cala notevolmente d'intensit&agrave;, lasciando l'iniziativa del gioco in mano alla compagine ospite. Dopo un paio di minuti in costante proiezione offensiva, il Dlf riesce ad acciuffare il pareggio in chiusura di primo tempo con Picarelli, che da fuori area non lascia scampo a Spagnoli. Nel secondo tempo il Dlf confeziona diverse occasioni, sulle quali per&ograve; si oppone alla grande Spagnoli, che dice di no a Picarelli e Signorini. Sul finire di secondo tempo, per&ograve;, non pu&ograve; nulla il bravissimo portiere del Sesto Calcio sul mancino fulminante di Picarelli, che riceve la sfera in area e da posizione ravvicinato sigla il gol del 2-1 ospite. Nel terzo tempo prova a reagire il Sesto Calcio, che si affaccia dalle parti di Paba con Zetti e Baldi, senza per&ograve; inquadrare il bersaglio grosso. A trovare la via della rete &egrave; per&ograve; sempre il Dlf, sempre con il solito Picarelli, che fa tripletta personale al termine di un'irresistibile azione personale. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Cambi, che ad una manciata di secondi dallo scadere trova il gol del definitivo 4-1 Dlf con un mancino in buca d'angolo, dove Spagnoli non pu&ograve; proprio arrivare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Sesto Calcio bravo <b>Spagnoli</b>, che si &egrave; esibito in diverse parate di livello assoluto. Nel Dlf migliore in campo <b>Picarelli</b>, protagonista assoluto con la sua tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI