• Allievi B GIR.B
  • Casellina
  • 6 - 0
  • San Piero a Sieve


CASELLINA: Mini, Mariani, Giogli, Fashandi, Lo Presti, Troncale, Cini, Moschini, Carnevale, Zumber, Bocchicchio. A disp.: Angelone, Cavaliere, Luciani. All.: Stovini.
SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Renai Filippo, Renai Marco, Cavatorta, Pieri, Toccafondi, Crescente, Taurisano, Botta, Tarentini, Danai. A disp.: Sargenti, Raguzzi, Philip. All.: Marucelli.

RETI: 4 Zumber, Cini, Troncale.



Bella vittoria di misura del Casellina che supera con sei reti di scarto un San Piero a Sieve un po' sottotono. Tra i gol più belli sicuramente da segnalare la rete di Troncale che su calcio d'angolo stacca più in alto di tutti e incorna alle spalle di Fantechi. Quattro gol per un infermabile Zumber, uno in particolare degno di nota in cui il numero dieci dei padroni di casa semina due avversari e dal limite dell'area mira l'incrocio dei pali e Fantechi non può nulla. Il Casellina continua così la rincorsa verso la vetta della classifica mentre il San Piero a Sieve deve fare i conti con le ultime posizioni del girone.
Calciatoripiù
: Troncale: quantità e qualità.

CASELLINA: Mini, Mariani, Giogli, Fashandi, Lo Presti, Troncale, Cini, Moschini, Carnevale, Zumber, Bocchicchio. A disp.: Angelone, Cavaliere, Luciani. All.: Stovini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Renai Filippo, Renai Marco, Cavatorta, Pieri, Toccafondi, Crescente, Taurisano, Botta, Tarentini, Danai. A disp.: Sargenti, Raguzzi, Philip. All.: Marucelli.<br > RETI: 4 Zumber, Cini, Troncale. Bella vittoria di misura del Casellina che supera con sei reti di scarto un San Piero a Sieve un po' sottotono. Tra i gol pi&ugrave; belli sicuramente da segnalare la rete di Troncale che su calcio d'angolo stacca pi&ugrave; in alto di tutti e incorna alle spalle di Fantechi. Quattro gol per un infermabile Zumber, uno in particolare degno di nota in cui il numero dieci dei padroni di casa semina due avversari e dal limite dell'area mira l'incrocio dei pali e Fantechi non pu&ograve; nulla. Il Casellina continua cos&igrave; la rincorsa verso la vetta della classifica mentre il San Piero a Sieve deve fare i conti con le ultime posizioni del girone. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Troncale</b>: quantit&agrave; e qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI