• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 0
  • Avane


SAN DONATO TAV.: Burroni, Antidormi, Pieri, Santarelli, Ferraro, Cistri, Pagano, Redondo, Bacci, Scotto, Gorav. A disp.: Casamonti, Nesi, Nicastro, Leoncini, Ciapetti, Pampaloni, Sant'Agati. All.: Lorenzo Corti.
AVANE: Fossi, Gamberucci, Giandalia, Villagran, Yusypovych, Pelagotti, Battaglia, Borghini, Gyoni, Matteucci, Lezemerya. A disp.: Baldi N., Baldi G., Cappello, Dicomani, Starnella. All.: Franco Orsucci.

ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.



Finisce con uno scialbo zero a zero la sfida fra San Donato e Avane. Un pareggio giusto, al termine di una sfida sicuramente non entusiasmante, fra due squadre molto fisiche. La partita è stata prevalentemente giocata a centrocampo con entrambe le compagini in enorme difficoltà a trovare il giusto guizzo, la giusta accelerazione. Il primo tiro in porta è di Villagran, direttamente da calcio di punizione: Burroni alza la sfera in corner. Sul finale della prima frazione ci provano prima Cistri e poi Pagano da fuori area per i padroni di casa: entrambe le conclusioni terminano però a lato. Nel secondo tempo entrano in campo Cappello e Dicomani, l'obiettivo di mister Orsucci è infatti quello di donare un po' di brio alla squadra. La partita conferma però gli equilibri del primo tempo, e l'unica vera occasione da gol capita sui piedi di Leoncini: il neo-entrato controlla splendidamente la sfera nel cuore dell'area avversaria, ma ritarda troppo il tiro, facilitando così l'intervento in extremis del difensore.

Calciatoripiù
: Villagran (Avane); Cistri, Burroni (San Donato Tav.).

SAN DONATO TAV.: Burroni, Antidormi, Pieri, Santarelli, Ferraro, Cistri, Pagano, Redondo, Bacci, Scotto, Gorav. A disp.: Casamonti, Nesi, Nicastro, Leoncini, Ciapetti, Pampaloni, Sant'Agati. All.: Lorenzo Corti.<br >AVANE: Fossi, Gamberucci, Giandalia, Villagran, Yusypovych, Pelagotti, Battaglia, Borghini, Gyoni, Matteucci, Lezemerya. A disp.: Baldi N., Baldi G., Cappello, Dicomani, Starnella. All.: Franco Orsucci.<br > ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze. Finisce con uno scialbo zero a zero la sfida fra San Donato e Avane. Un pareggio giusto, al termine di una sfida sicuramente non entusiasmante, fra due squadre molto fisiche. La partita &egrave; stata prevalentemente giocata a centrocampo con entrambe le compagini in enorme difficolt&agrave; a trovare il giusto guizzo, la giusta accelerazione. Il primo tiro in porta &egrave; di Villagran, direttamente da calcio di punizione: Burroni alza la sfera in corner. Sul finale della prima frazione ci provano prima Cistri e poi Pagano da fuori area per i padroni di casa: entrambe le conclusioni terminano per&ograve; a lato. Nel secondo tempo entrano in campo Cappello e Dicomani, l'obiettivo di mister Orsucci &egrave; infatti quello di donare un po' di brio alla squadra. La partita conferma per&ograve; gli equilibri del primo tempo, e l'unica vera occasione da gol capita sui piedi di Leoncini: il neo-entrato controlla splendidamente la sfera nel cuore dell'area avversaria, ma ritarda troppo il tiro, facilitando cos&igrave; l'intervento in extremis del difensore.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Villagran</b> (Avane); <b>Cistri, Burroni</b> (San Donato Tav.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI