• Allievi B GIR.B
  • Euro Calcio Firenze
  • 0 - 2
  • S.Lorenzo Campi Giovani


EURO CALCIO: Torek, Hassan, Mugnai, El Naggar, Botea, Awel, El Faidy, Trovato, Greco, Oreto I., Cordaro. A disp.: Zhou, Oreto A., Illie, Bancalà, Santini, Isiu. All.: Giacomo Setti.
SAN LORENZO CAMPI: Nicastro, Doci, Filistrucchi, Guarnieri, Ciulli, Turano, Fusi, Impedovo, Mustacchio, Becherini, D'Agostino. A disp.: Bacci, Fratini, Romiti.erit. All.: Sauro Bistacchi.

RETI: Impedovo, Romiti.



Tre punti importantissimi per il San Lorenzo Campi, che torna a vincere e lo fa con una prova di carattere contro l'Euro Calcio, fuori dalle mura amiche. Questi ragazzi hanno avuto il merito di non sottovalutare questo appuntamento e di dare il massimo dal primo all'ultimo minuto di questa partita, onorando gli avversari e la partita che stavano giocando. La rete del vantaggio, che è riuscita a dare la giusta tranquillità agli ospiti per poter svolgere il resto della partita con serenità, è arrivata nei minuti iniziali del match e porta la firma di Impedovo, che riesce a segnare anche grazie ad un intervento non proprio brillantissimo di Torek, mentre lo 0-2 è il prodotto di una bella azione corale di tutta la squadra, e viene realizzato da Romiti.
Calciatoripiù
: mister Bistacchi si complimenta con i suoi ragazzi per l'impegno che hanno saputo mettere in campo e per come hanno affrontato il match. Nonostante una buona prova di tutto il gruppo del San Lorenzo Campi, il migliore in campo è Becherini. Nell'Euro Calcio il migliore è Torek.

EURO CALCIO: Torek, Hassan, Mugnai, El Naggar, Botea, Awel, El Faidy, Trovato, Greco, Oreto I., Cordaro. A disp.: Zhou, Oreto A., Illie, Bancal&agrave;, Santini, Isiu. All.: Giacomo Setti.<br >SAN LORENZO CAMPI: Nicastro, Doci, Filistrucchi, Guarnieri, Ciulli, Turano, Fusi, Impedovo, Mustacchio, Becherini, D'Agostino. A disp.: Bacci, Fratini, Romiti&#46;erit. All.: Sauro Bistacchi.<br > RETI: Impedovo, Romiti. Tre punti importantissimi per il San Lorenzo Campi, che torna a vincere e lo fa con una prova di carattere contro l'Euro Calcio, fuori dalle mura amiche. Questi ragazzi hanno avuto il merito di non sottovalutare questo appuntamento e di dare il massimo dal primo all'ultimo minuto di questa partita, onorando gli avversari e la partita che stavano giocando. La rete del vantaggio, che &egrave; riuscita a dare la giusta tranquillit&agrave; agli ospiti per poter svolgere il resto della partita con serenit&agrave;, &egrave; arrivata nei minuti iniziali del match e porta la firma di Impedovo, che riesce a segnare anche grazie ad un intervento non proprio brillantissimo di Torek, mentre lo 0-2 &egrave; il prodotto di una bella azione corale di tutta la squadra, e viene realizzato da Romiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: mister Bistacchi si complimenta con i suoi ragazzi per l'impegno che hanno saputo mettere in campo e per come hanno affrontato il match. Nonostante una buona prova di tutto il gruppo del San Lorenzo Campi, il migliore in campo &egrave; <b>Becherini</b>. Nell'Euro Calcio il migliore &egrave; <b>Torek</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI