• Pulcini
  • Sorms S.Mauro
  • 8 - 0
  • Montelupo


SORMS SAN MAURO: Borghi, Lutri, Cufi, Magurno, Minutillo, Maiolo, De Luca, Arba, Calandra, Sicari. All.: Merlino.
MONTELUPO: Ramazzotti, Paoli C., Paoli E., Cusenza, Mannucci, Panzani, Nesi, Vanni, Nocentini, Aperotaii. All.: Landini.

RETI: 2 De Luca, Cufi, Magurno, 4 Calandra.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 4-0.



Gara autoritaria da parte della Sorms San Mauro di mister Merlino, che supera l'ostacolo Montelupo con un ampio 8-0 finale, nel quale spicca la doppietta del solito De Luca ed il poker di Calandra. Ottima comunque la prestazione di tutto il collettivo a disposizione di mister Merlino, che già nel primo tempo riesce a sbloccare la gara grazie a bomber De Luca, che al termine di una pregevole azione corale, batte Ramazzotti con una conclusione potente e precisa. Il Montelupo, dal canto suo, prova a fare tanto possesso palla, senza però riuscire a dare profondità ed a rendersi pericoloso con i propri attaccanti, che vengono ben controllati dall'attenta difesa locale. Nel secondo tempo, pronti via e la Sorms trova subito il gol del 2-0 grazie a Cufi, che con una conclusione ravvicinata non lascia scampo all'incolpevole Ramazzotti. Il Montelupo, però, non vuole arrendersi e prova a rendersi pericoloso con un paio di incursioni di Mannucci, Aperotaii e Panzani, che però non trovano il bersaglio grosso. Così, dopo un paio di minuti di sofferenza, la Sorms ritorna in controllo del match, andando a segno con Magurno e Calandra, che in chiusura di secondo tempo fissano il risultato sul 4-0. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Merlino dilagano ulteriormente e a prendersi la scena è Calandra, che dopo il gol del secondo tempo firma altre tre reti di pregevolissima fattura che gli consentono di realizzare il poker personale e di portare la propria squadra sul 7-0. A tempo quasi scaduto arriva poi il gol dell'8-0 ad opera di De Luca, che firma il suo secondo gol di giornata al termine di un'azione in velocità.
Calciatoripiù
: mister Merlino fa i complimenti a tutti i suoi ragazzi, autori di una prestazione di altissimo livello. Nel Montelupo si salva Ramazzotti.

SORMS SAN MAURO: Borghi, Lutri, Cufi, Magurno, Minutillo, Maiolo, De Luca, Arba, Calandra, Sicari. All.: Merlino.<br >MONTELUPO: Ramazzotti, Paoli C., Paoli E., Cusenza, Mannucci, Panzani, Nesi, Vanni, Nocentini, Aperotaii. All.: Landini. <br > RETI: 2 De Luca, Cufi, Magurno, 4 Calandra.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 4-0. Gara autoritaria da parte della Sorms San Mauro di mister Merlino, che supera l'ostacolo Montelupo con un ampio 8-0 finale, nel quale spicca la doppietta del solito De Luca ed il poker di Calandra. Ottima comunque la prestazione di tutto il collettivo a disposizione di mister Merlino, che gi&agrave; nel primo tempo riesce a sbloccare la gara grazie a bomber De Luca, che al termine di una pregevole azione corale, batte Ramazzotti con una conclusione potente e precisa. Il Montelupo, dal canto suo, prova a fare tanto possesso palla, senza per&ograve; riuscire a dare profondit&agrave; ed a rendersi pericoloso con i propri attaccanti, che vengono ben controllati dall'attenta difesa locale. Nel secondo tempo, pronti via e la Sorms trova subito il gol del 2-0 grazie a Cufi, che con una conclusione ravvicinata non lascia scampo all'incolpevole Ramazzotti. Il Montelupo, per&ograve;, non vuole arrendersi e prova a rendersi pericoloso con un paio di incursioni di Mannucci, Aperotaii e Panzani, che per&ograve; non trovano il bersaglio grosso. Cos&igrave;, dopo un paio di minuti di sofferenza, la Sorms ritorna in controllo del match, andando a segno con Magurno e Calandra, che in chiusura di secondo tempo fissano il risultato sul 4-0. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Merlino dilagano ulteriormente e a prendersi la scena &egrave; Calandra, che dopo il gol del secondo tempo firma altre tre reti di pregevolissima fattura che gli consentono di realizzare il poker personale e di portare la propria squadra sul 7-0. A tempo quasi scaduto arriva poi il gol dell'8-0 ad opera di De Luca, che firma il suo secondo gol di giornata al termine di un'azione in velocit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: mister Merlino fa i complimenti a tutti i suoi ragazzi, autori di una prestazione di altissimo livello. Nel Montelupo si salva <b>Ramazzotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI