• Juniores Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 0 - 0
  • Stia


INDOM.QUARATA: Nencetti, Mainetti, Ciofini, Bisaccioni, Liparulo, Gialli, Conti L., Mariotti, Cocchetti, Fiorucci, Conti A.. A disp.: Refoni, Conti M., Cuomo, Maccari, Begaj, Amorosi. All.: Alberto Branchi.
STIA: Berti, Ciapetti, Bertelle, Berni, Moracci, Fratini, Norcini, Piantini, Pietrini, Granato, Tudor. A disp.: Giuliani, Masini. All.: Lodovico Fani.

ARBITRO: Paduraru di Arezzo.



La partita tra Indomita Quarata e Stia non c'è bisogno di sintetizzarla, perchè non accade niente di entusiasmante da parte entrambe le formazioni, tranne qualche tiro da fuori area e degli individualismi, che però non portano spettacolo per un pubblico quasi annoiato. Nei primi 45' solo due le occasioni importanti e sono per lo Stia: la prima, al 18', sulla fascia sinistra Granato viene mandato in velocità, arriva sul fondo e serve una palla deliziosa per Tudor, il quale non aggancia e la difesa rinvia; al 42' sempre Granato, su punizione, inquadra la porta, ma il portiere Nencetti devia in calcio d'angolo. Sullo 0-0 si va al riposo. Al rientro in campo il ritmo partita non cambia, anzi, con il trascorrere del tempo, sembra sempre più che alle due squadre vada bene il pareggio. Anche in questa seconda frazione di gioco sono solo due le conclusioni, ma stavolta a favore dei locali. La prima al 3' con Begaj, che scheggia la traversa, e l'altra al 28' con Amorosi, che da fuori area calcia a lato del palo. Il risultato non cambia e la gara finisce in parità, 0-0. Da rivedere l'aspetto del gioco e dell'intensità, per i due mister, insieme ai propri ragazzi, si prospetta una bella settimana di duro lavoro.
Calciatoripiù: Mainetti
(Ind.Quarata), Granato (Stia).

Stefano Pietrini INDOM.QUARATA: Nencetti, Mainetti, Ciofini, Bisaccioni, Liparulo, Gialli, Conti L., Mariotti, Cocchetti, Fiorucci, Conti A.. A disp.: Refoni, Conti M., Cuomo, Maccari, Begaj, Amorosi. All.: Alberto Branchi.<br >STIA: Berti, Ciapetti, Bertelle, Berni, Moracci, Fratini, Norcini, Piantini, Pietrini, Granato, Tudor. A disp.: Giuliani, Masini. All.: Lodovico Fani.<br > ARBITRO: Paduraru di Arezzo. La partita tra Indomita Quarata e Stia non c'&egrave; bisogno di sintetizzarla, perch&egrave; non accade niente di entusiasmante da parte entrambe le formazioni, tranne qualche tiro da fuori area e degli individualismi, che per&ograve; non portano spettacolo per un pubblico quasi annoiato. Nei primi 45' solo due le occasioni importanti e sono per lo Stia: la prima, al 18', sulla fascia sinistra Granato viene mandato in velocit&agrave;, arriva sul fondo e serve una palla deliziosa per Tudor, il quale non aggancia e la difesa rinvia; al 42' sempre Granato, su punizione, inquadra la porta, ma il portiere Nencetti devia in calcio d'angolo. Sullo 0-0 si va al riposo. Al rientro in campo il ritmo partita non cambia, anzi, con il trascorrere del tempo, sembra sempre pi&ugrave; che alle due squadre vada bene il pareggio. Anche in questa seconda frazione di gioco sono solo due le conclusioni, ma stavolta a favore dei locali. La prima al 3' con Begaj, che scheggia la traversa, e l'altra al 28' con Amorosi, che da fuori area calcia a lato del palo. Il risultato non cambia e la gara finisce in parit&agrave;, 0-0. Da rivedere l'aspetto del gioco e dell'intensit&agrave;, per i due mister, insieme ai propri ragazzi, si prospetta una bella settimana di duro lavoro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mainetti</b> (Ind.Quarata), <b>Granato</b> (Stia). Stefano Pietrini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI