• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Avane
  • 0 - 2
  • Audace Legnaia


AVANE: Cintelli, Gamberucci, Giandalia, Villagran, Yusypovych, Pelagotti, Battaglia, Borghini, Lezzemerya, Gjoni, Matteucci. A disp.: Baldi N., Santini, Dicomani, Campigli, Monti. All.: Franco Orsucci.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Giliberti, Barducci, Durin, Bellini, Carpini, Vinci, Zuppetti, Romoli, Di Dio, Papini. A disp.: Targi, Bairaku, Baldini, Vannini, Donati, Mosconi, Bianchi, Siracusa. All.: Roberto Pampaloni.

ARBITRO: Orazio Ambruoso della sezione di Pontedera.

RETI: Zuppetti, Romoli.



Vittoria più individuale che di collettivo per un Audace Legnaia che, pur senza brillare, riesce ad ottenere l'intero bottino. I padroni di casa interpretano bene l'incontro - a tratti anche meglio degli avversari - ma dimostrano scarsa concretezza sotto porta. Le occasioni per andare a segno, infatti, non mancano, basti pensare alle conclusioni di Battaglia, Lezzemerya, Matteucci e Pelagotti, le quali però non portano agli esiti sperati. Gli ospiti, invece, si dimostrano più cinici e in due circostanze, una nel primo ed una nel secondo tempo, mettono a segno le due reti che decidono l'incontro. Nel primo tempo è Zuppetti che trasforma in rete un bel cross di Papini; nella ripresa è invece Romoli il più lesto a risolvere una mischia all'interno dell'area di rigore spedendo la sfera in fondo al sacco. La compagine ospite rischia anche di ampliare il proprio vantaggio con le conclusioni di Romoli, Vinci e Papini che però non vanno a buon fine. L'incontro termina quindi sul punteggio di 0-2 in favore dell'Audace Legnaia. Vincono meritatamente i ragazzi di mister Pampaloni, tuttavia va comunque sottolineata la buona prestazione offerta dall'Avane.
Calciatoripiù: Battaglia, Giandalia, Yusypovych
(Avane); Papini, Zuppetti, Romoli (Audace Legnaia).

AVANE: Cintelli, Gamberucci, Giandalia, Villagran, Yusypovych, Pelagotti, Battaglia, Borghini, Lezzemerya, Gjoni, Matteucci. A disp.: Baldi N., Santini, Dicomani, Campigli, Monti. All.: Franco Orsucci. <br >AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Giliberti, Barducci, Durin, Bellini, Carpini, Vinci, Zuppetti, Romoli, Di Dio, Papini. A disp.: Targi, Bairaku, Baldini, Vannini, Donati, Mosconi, Bianchi, Siracusa. All.: Roberto Pampaloni. <br > ARBITRO: Orazio Ambruoso della sezione di Pontedera. <br > RETI: Zuppetti, Romoli. Vittoria pi&ugrave; individuale che di collettivo per un Audace Legnaia che, pur senza brillare, riesce ad ottenere l'intero bottino. I padroni di casa interpretano bene l'incontro - a tratti anche meglio degli avversari - ma dimostrano scarsa concretezza sotto porta. Le occasioni per andare a segno, infatti, non mancano, basti pensare alle conclusioni di Battaglia, Lezzemerya, Matteucci e Pelagotti, le quali per&ograve; non portano agli esiti sperati. Gli ospiti, invece, si dimostrano pi&ugrave; cinici e in due circostanze, una nel primo ed una nel secondo tempo, mettono a segno le due reti che decidono l'incontro. Nel primo tempo &egrave; Zuppetti che trasforma in rete un bel cross di Papini; nella ripresa &egrave; invece Romoli il pi&ugrave; lesto a risolvere una mischia all'interno dell'area di rigore spedendo la sfera in fondo al sacco. La compagine ospite rischia anche di ampliare il proprio vantaggio con le conclusioni di Romoli, Vinci e Papini che per&ograve; non vanno a buon fine. L'incontro termina quindi sul punteggio di 0-2 in favore dell'Audace Legnaia. Vincono meritatamente i ragazzi di mister Pampaloni, tuttavia va comunque sottolineata la buona prestazione offerta dall'Avane. <b> Calciatoripi&ugrave;: Battaglia, Giandalia, Yusypovych</b> (Avane); <b>Papini, Zuppetti, Romoli</b> (Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI