• Giovanissimi B GIR.A
  • Audax Montevarchi
  • 2 - 2
  • Bucinese


AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Butti, Zoppi, La Corte, Ridolfi, D'Amato, Notturni, Cannoni, Semboloni, Ziberi, Nenci, Zoghbani. A disp.: Meniconi, Maffei, Grazzi, Ficili-Espinosa, Del Bimbo, Firli. All.: Angeli.
BUCINESE (4-4-2): Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Noferi, Savelli, Cappelli, Brocci, Paradiso G., Tiripelli, Curcio, Hoxha. A disp.: Grassi, Salvi, Neri, Luzaj. All.: Giancarlo Brocci.

ARBITRO: Cosimo sez. Valdarno.

RETI: 10' Ziberi, 20' Cannoni, 25' Tiripelli, 30' Curcio.



Partita che vede la Bucinese vicina al goal con Brocci. La squadra che in questo inizio appare però superiore ovvero l'Audax passa con Ziberi il quale è bravo a scattare dopo avere sfruttato una indecisione difensiva bucinese ed in diagonale fa 0-1. Sugli sviluppi del corner Cannoni sfrutta un batti e ribatti ed in pallonetto fa 0-2. Ottima a questo punto la reazione bucinese con assist di Brocci per Alessandro Tiripelli che spinge dentro. Il 2-2 è invece opera di Curcio su punizioner da distanza di venticinque metri, con più giocatori che sfiorano la sfera, ma la traiettoria impressa originaria resta di Curcio. Finiscono le ostilità con questo punteggio pirotecnico. Ripresa che vede la squadra di Brocci tenere da campione nonostante il possesso palla incessante montevarchino, destinato però a non culminare con nessuna rete.
CALCIATORPIU': Francesco Ziberi e Francesco Cannoni (Audax Montevarchi); Francesco Brocci Alberto Noferi e Alessandro Tiripelli (Bucinese). Ed un dieci in pagella va al mister bucinese Giancarlo Brocci per come ha tatticamente interpretato il confronto contro il più forte avversario.

AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Butti, Zoppi, La Corte, Ridolfi, D'Amato, Notturni, Cannoni, Semboloni, Ziberi, Nenci, Zoghbani. A disp.: Meniconi, Maffei, Grazzi, Ficili-Espinosa, Del Bimbo, Firli. All.: Angeli.<br >BUCINESE (4-4-2): Paradiso A., Carapelli, Bartoli, Noferi, Savelli, Cappelli, Brocci, Paradiso G., Tiripelli, Curcio, Hoxha. A disp.: Grassi, Salvi, Neri, Luzaj. All.: Giancarlo Brocci. <br > ARBITRO: Cosimo sez. Valdarno.<br > RETI: 10' Ziberi, 20' Cannoni, 25' Tiripelli, 30' Curcio. Partita che vede la Bucinese vicina al goal con Brocci. La squadra che in questo inizio appare per&ograve; superiore ovvero l'Audax passa con Ziberi il quale &egrave; bravo a scattare dopo avere sfruttato una indecisione difensiva bucinese ed in diagonale fa 0-1. Sugli sviluppi del corner Cannoni sfrutta un batti e ribatti ed in pallonetto fa 0-2. Ottima a questo punto la reazione bucinese con assist di Brocci per Alessandro Tiripelli che spinge dentro. Il 2-2 &egrave; invece opera di Curcio su punizioner da distanza di venticinque metri, con pi&ugrave; giocatori che sfiorano la sfera, ma la traiettoria impressa originaria resta di Curcio. Finiscono le ostilit&agrave; con questo punteggio pirotecnico. Ripresa che vede la squadra di Brocci tenere da campione nonostante il possesso palla incessante montevarchino, destinato per&ograve; a non culminare con nessuna rete.<br ><b>CALCIATORPIU': Francesco Ziberi e Francesco Cannoni </b>(Audax Montevarchi); <b>Francesco Brocci Alberto Noferi e Alessandro Tiripelli</b> (Bucinese). Ed un dieci in pagella va al mister bucinese <b>Giancarlo Brocci</b> per come ha tatticamente interpretato il confronto contro il pi&ugrave; forte avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI