• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 6 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


GIOVANI FUCECCHIO: Scafarto, De Cosimo, Libroia, Antonini, Fastelli, Gozzi, Falco, Deda, Montini, Masha, Khursize. A disp.: Ricci, Guidi, Pagliarulo, Lucherini, Ferrari, Shima, Aw. All.: Marco Londi.
SAN GIUSTO L.B.: Cagliostro, Rappa, Parino, Cipriani, Ceccarelli, Rostri, Toccafondi, Silei, Cozzini, De Dominicis, Napolitano. A disp.: Fani, Benedetti, Cappolaro, Paparini, Miniati, Gallotta. All.: Cosimo Schipani.

ARBITRO: Fabio Filolli di Pontedera.

RETI: 3 Masha, 2 Deda, Aw.



Dopo un primo tempo segnato indelebilmente da una resistenza ospiti da veri guerrieri, la squadra di mister Londi esplicita con chiarezza la propria superiorità, e porta così a casa tre punti pesantissimi. Il primo tempo, terminato soltanto uno a zero, è comunque caratterizzato da un predominio territoriale dei padroni di casa, con gli ospiti rintanati nella propria area di rigore. La rete del Fucecchio è di Masha, con un meraviglioso colpo di testa ad incrociare, sul servizio perfetto di Falco sugli sviluppi di un corner. Poco dopo Libroia va ad un passo dal raddoppio, ma la sua conclusione a botta sicura viene respinta clamorosamente sulla linea di porta. A metà frazione cerca la gioia personale anche Falco, ma il suo tiro dal limite termina a lato di poco. Nel secondo tempo il Fucecchio prende il sopravvento. Prima Masha sigla la rete del raddoppio, nuovamente su una mischia furibonda in area. Poco dopo Deda, servito splendidamente da Khurzise, batte Cagliostro con un meraviglioso tiro a giro sul secondo palo. Ancora Deda sigla la quarta rete, sicuramente la più bella della giornata: una rovesciata meravigliosa, da cineteca, che lascia completamente di stucco compagni e avversari. La quinta rete è invece di Masha, che sigla così la sua splendida tripletta personale: al termine di una bellissima azione solitaria, si presenta a tu per tu col portiere avversario e lo trafigge con la solita freddezza del bomber. Infine, Aw sigla la sesta ed ultima rete del match, con un bellissimo tiro dal limite dell'area di rigore.

Calciatoripiù
: Falco (Giovani Fucecchio).

GIOVANI FUCECCHIO: Scafarto, De Cosimo, Libroia, Antonini, Fastelli, Gozzi, Falco, Deda, Montini, Masha, Khursize. A disp.: Ricci, Guidi, Pagliarulo, Lucherini, Ferrari, Shima, Aw. All.: Marco Londi.<br >SAN GIUSTO L.B.: Cagliostro, Rappa, Parino, Cipriani, Ceccarelli, Rostri, Toccafondi, Silei, Cozzini, De Dominicis, Napolitano. A disp.: Fani, Benedetti, Cappolaro, Paparini, Miniati, Gallotta. All.: Cosimo Schipani.<br > ARBITRO: Fabio Filolli di Pontedera.<br > RETI: 3 Masha, 2 Deda, Aw. Dopo un primo tempo segnato indelebilmente da una resistenza ospiti da veri guerrieri, la squadra di mister Londi esplicita con chiarezza la propria superiorit&agrave;, e porta cos&igrave; a casa tre punti pesantissimi. Il primo tempo, terminato soltanto uno a zero, &egrave; comunque caratterizzato da un predominio territoriale dei padroni di casa, con gli ospiti rintanati nella propria area di rigore. La rete del Fucecchio &egrave; di Masha, con un meraviglioso colpo di testa ad incrociare, sul servizio perfetto di Falco sugli sviluppi di un corner. Poco dopo Libroia va ad un passo dal raddoppio, ma la sua conclusione a botta sicura viene respinta clamorosamente sulla linea di porta. A met&agrave; frazione cerca la gioia personale anche Falco, ma il suo tiro dal limite termina a lato di poco. Nel secondo tempo il Fucecchio prende il sopravvento. Prima Masha sigla la rete del raddoppio, nuovamente su una mischia furibonda in area. Poco dopo Deda, servito splendidamente da Khurzise, batte Cagliostro con un meraviglioso tiro a giro sul secondo palo. Ancora Deda sigla la quarta rete, sicuramente la pi&ugrave; bella della giornata: una rovesciata meravigliosa, da cineteca, che lascia completamente di stucco compagni e avversari. La quinta rete &egrave; invece di Masha, che sigla cos&igrave; la sua splendida tripletta personale: al termine di una bellissima azione solitaria, si presenta a tu per tu col portiere avversario e lo trafigge con la solita freddezza del bomber. Infine, Aw sigla la sesta ed ultima rete del match, con un bellissimo tiro dal limite dell'area di rigore.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Falco</b> (Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI