• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 4 - 0
  • Ginestra Fiorentina


FLORENCE: Grazi, Paoli, Zanaga, Tulini, Minandri, Esposito, Andreoni, Marconi, Muri, Mercatali, Masinto. A disp.: Bernassa, Borgheresi, Daddi, Martelli, Tardino All.: Gabriele Andrei - Gianni Marucelli.
GINESTRA: Dallai, Baroncelli, Dell Tito, Pesci, Peruzzi, Sarti, Borghini, rossi, Petrella, Martini, Ferriolo. A disp.: Ancillotti, Garsoe. All.: Silvano Bartalucci.

ARBITRO: Michele Draisci di Firenze.

RETI: 2 Andreoni, Esposito, Muri.



La squadra di mister Marucelli, grazie a un primo tempo semplicemente fantastico, conquista tre punti fondamentali. Nel secondo tempo poi, col risultato ormai ampiamente a sicuro, la Florence si rilassa , amministrando con estrema tranquillità e risparmiando così le energie in vista delle prossime sfide. La prima rete dell'incontro è di Esposito, un gol davvero stupendo: l'attaccante salta splendidamente due uomini in slalom e trafigge l'estremo difensore avversario con un preciso e potente diagonale sul secondo palo. Il raddoppio scaturisce invece sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale: cross coi contagiri di Tulini ed inserimento magnifico di Andreoni, straordinario nell'anticipare tutti. L'ultima rete del primo tempo è invece di Muri: un sontuoso stacco di testa sugli sviluppi di un corner battuto alla perfezione da Mercatali. Nel secondo tempo i padroni di casa pensano esclusivamente ad amministrare il già importante vantaggio, e nonostante ciò riescono comunque a trovare la quarta rete: Andreoni scambia al limite con Marconi, e sempre dal limite dell'area di rigore trafigge Dallai con un bel tiro sul palo più lontano.

Calciatoripiù
: Andreoni, Marconi (Florence).

FLORENCE: Grazi, Paoli, Zanaga, Tulini, Minandri, Esposito, Andreoni, Marconi, Muri, Mercatali, Masinto. A disp.: Bernassa, Borgheresi, Daddi, Martelli, Tardino All.: Gabriele Andrei - Gianni Marucelli.<br >GINESTRA: Dallai, Baroncelli, Dell Tito, Pesci, Peruzzi, Sarti, Borghini, rossi, Petrella, Martini, Ferriolo. A disp.: Ancillotti, Garsoe. All.: Silvano Bartalucci.<br > ARBITRO: Michele Draisci di Firenze.<br > RETI: 2 Andreoni, Esposito, Muri. La squadra di mister Marucelli, grazie a un primo tempo semplicemente fantastico, conquista tre punti fondamentali. Nel secondo tempo poi, col risultato ormai ampiamente a sicuro, la Florence si rilassa , amministrando con estrema tranquillit&agrave; e risparmiando cos&igrave; le energie in vista delle prossime sfide. La prima rete dell'incontro &egrave; di Esposito, un gol davvero stupendo: l'attaccante salta splendidamente due uomini in slalom e trafigge l'estremo difensore avversario con un preciso e potente diagonale sul secondo palo. Il raddoppio scaturisce invece sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale: cross coi contagiri di Tulini ed inserimento magnifico di Andreoni, straordinario nell'anticipare tutti. L'ultima rete del primo tempo &egrave; invece di Muri: un sontuoso stacco di testa sugli sviluppi di un corner battuto alla perfezione da Mercatali. Nel secondo tempo i padroni di casa pensano esclusivamente ad amministrare il gi&agrave; importante vantaggio, e nonostante ci&ograve; riescono comunque a trovare la quarta rete: Andreoni scambia al limite con Marconi, e sempre dal limite dell'area di rigore trafigge Dallai con un bel tiro sul palo pi&ugrave; lontano.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Andreoni, Marconi </b>(Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI