• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 1 - 2
  • Malmantile


CERTALDO: Mantia, Cocci, Razzanelli, Guerranti, Sbrana, Orgiana, Morini, Ciampolini, Pepi, Vaglio, Bartalini. A disp.: Gravina.
MALMANTILE: Giusti, Lombardi, Relli, Marini, Scaccia, Scardin, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Trotta. A disp.: Giacomelli, Donini, Targetti, Del Perugia. All.: Marini.

ARBITRO: Belmonte di Empoli.

RETI: 26' Marini, 28' Lari, 33' Pepi.



trasferta. Nel primo tempo la prestazione degli ospiti denota grande intensità; i ragazzi allenati da Marini segnano due reti e sbagliano un calcio di rigore. Veniamo alla cronaca. Al 26' dopo una conquistata supremazia territoriale da parte degli ospiti, Marini porta in vantaggio il Malmantile: il calciatore ospite batte l'estremo difensore locale grazie a una realizzazione avvenuta da fuori area. Al 28' Lari centra il raddoppio per i suoi: il centravanti ospite insacca sugli sviluppi di un corner. Il Certaldo è in difficoltà e il Malmantile preme alla ricerca della terza rete. Al 30' agli ospiti viene concesso un rigore, che però Balducci sbaglia. L'errore dal dischetto crea una reazione nel Certaldo, che prima della fine del primo tempo accorcia le distanze: al 33' Bartalini recupera palla a centrocampo e grazie a una precisa verticalizzazione trova Pepi; questi dopo aver superato due difensori mette la palla dove Giusti non può arrivare. Nella ripresa il Malmantile cede un po' l'iniziativa al Certaldo, che tuttavia non riesce a creare grandi azioni da gol permettendo così alla difesa ospite di controllare senza grossi patemi il vantaggio acquisito.

Calciatoripiù
: per il Certaldo si disimpegna molto bene Mantia; per il Malmantile Marini.

CERTALDO: Mantia, Cocci, Razzanelli, Guerranti, Sbrana, Orgiana, Morini, Ciampolini, Pepi, Vaglio, Bartalini. A disp.: Gravina.<br >MALMANTILE: Giusti, Lombardi, Relli, Marini, Scaccia, Scardin, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Trotta. A disp.: Giacomelli, Donini, Targetti, Del Perugia. All.: Marini.<br > ARBITRO: Belmonte di Empoli.<br > RETI: 26' Marini, 28' Lari, 33' Pepi. trasferta. Nel primo tempo la prestazione degli ospiti denota grande intensit&agrave;; i ragazzi allenati da Marini segnano due reti e sbagliano un calcio di rigore. Veniamo alla cronaca. Al 26' dopo una conquistata supremazia territoriale da parte degli ospiti, Marini porta in vantaggio il Malmantile: il calciatore ospite batte l'estremo difensore locale grazie a una realizzazione avvenuta da fuori area. Al 28' Lari centra il raddoppio per i suoi: il centravanti ospite insacca sugli sviluppi di un corner. Il Certaldo &egrave; in difficolt&agrave; e il Malmantile preme alla ricerca della terza rete. Al 30' agli ospiti viene concesso un rigore, che per&ograve; Balducci sbaglia. L'errore dal dischetto crea una reazione nel Certaldo, che prima della fine del primo tempo accorcia le distanze: al 33' Bartalini recupera palla a centrocampo e grazie a una precisa verticalizzazione trova Pepi; questi dopo aver superato due difensori mette la palla dove Giusti non pu&ograve; arrivare. Nella ripresa il Malmantile cede un po' l'iniziativa al Certaldo, che tuttavia non riesce a creare grandi azioni da gol permettendo cos&igrave; alla difesa ospite di controllare senza grossi patemi il vantaggio acquisito. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Certaldo si disimpegna molto bene <b>Mantia</b>; per il Malmantile <b>Marini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI